Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 97 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1445

Domanda: Per le serie G30 versioni europa i menu sono in italiano? c'è comunque l'italia per lo scarico dtt? o è come per samsung che nelle Eu bisogna italianizzare??
    tks
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Si la lingua italiana è selezionabile.... Provato ieri sera sul mio nuovo G30

Citazione Originariamente scritto da Anakin_86
    Provata ora la stessa scena sul mio lcd ed effettivamente la situazione non è tanto meglio, anzi forse peggio proprio per la bassa risoluzione nelle scene in movimento.
    Diciamo che in entrambi si nota, ma in maniera diversa, forse proprio per la maggiore risoluzione in movimento del plasma rispetto all'lcd.

Comunque mi sono documentato un pò e mi pare di capire che non sia proprio un difetto, ma una caratteristica di tutti i televisori, plasma ed lcd, poi in ogni tecnologia si nota in maniera diversa ma c'è, sbaglio?
    Potrei dirti che non è proprio così, ci sono plasma come lg e samsung dove l'effetto è molto meno marcato.Avendo da poco acquistato un U30 ti posso dire che lo sdoppiamento è una cosa che ho notato subito,e che mi ha dato un fastidio incredibile, purtroppo l'ho notato anche su un vt30, quindi è un problema che hanno i pana a tutti il livelli. La prima volta che l'ho notato è stato giocando con la play3 a top spin, poi ho incominciato ad indagare e l' ho visto sia sul digitale terrestre che su dei bd.Per vedere se era un problema delle sorgenti ho portato la play 3 da un mio cugino su un plasma samsung entry level di 2 anni fà.Ho notato qualche tentennamento in alcune carellate ma sdoppiamenti non ne ho visti.Adesso dovrei comprarmi un g30, ma sono molto combattuto , per me è un problema grave.

Citazione Originariamente scritto da andremosfet
    Si la lingua italiana è selezionabile.... Provato ieri sera sul mio nuovo G30
    grazie.
    Lo hai testato? Impressioni? tue fonti visione?
    io vorrei prenderlo soprattutto per skyHD, calcio e cinemaHD

tks
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Salve a tutti, mi sto interessando all'acquisto di un P50G30 e lo utilizzerei per vedere film mkv da pc e per giocare (sempre da pc). Avrei un paio di domande da fare a chi già possiede questa tv:

1) Qualcuno usa la tv per giocare con il pc via HDMI? ci sono problemi?

2)visto che la maggior parte dei film che vedrei presentano bande nere sopra e sotto, quanto queste bande possono causare problemi di ritenzione o burn? (qualcuno ha avuto problemi?)

Grazie.

Panasonic g30 46 policli

Io ne sono stracontento di queto tv non lo uso per giochi , calcio film tv va benissmo. l'h già detto più volte.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

per le bande nessun problema, la ritenzione è normale ma tu intendi quella irreversibile che ormai non accade più. a meno che non lasci 24 ore un'immagine che non cambia
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ottimo, quindi potrò vedermi i film tranquillamente. A questo punto mi manca solo la testimonianza positiva di qualcuno che usi il tv per giocare collegato al pc

Esiste qualche catena che ha il 50" in offerta? Vorrei prenderlo in un negozio fisico, ma non vorrei spendere troppo di più che online

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    grazie.
    Lo hai testato? Impressioni? tue fonti visione?
    io vorrei prenderlo soprattutto per skyHD, calcio e cinemaHD

tks
    Anche io vorrei saperlo, temo gli aloni verdi e lo sdoppiamento, lo prenderei per SKYHD calcio e cinema.

Da prossimo acquirente del 50" penso che la percentuale degli aloni verdi sia bassa. Leggendo vari forum mi sono fatto questa idea. Chiaramente la maggior parte che scrive nei forum (non in questo in particolare) riporta esperienze negative. E quando il prodotto è molto venduto il numero di quelli che possono riscontrare difetti è più alto IMHO

Citazione Originariamente scritto da Starfarrel
    Da prossimo acquirente del 50" penso che la percentuale degli aloni verdi sia bassa. Leggendo vari forum mi sono fatto questa idea. Chiaramente la maggior parte che scrive nei forum (non in questo in particolare) riporta esperienze negative. E quando il prodotto è molto venduto il numero di quelli che possono riscontrare difetti è più alto IMHO
    Quindi ricapitolando i difetti eventuali da tener in considerazione sono, oltre agli aloni verdi?

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Ma voi altri possessori avete notato un deciso sdoppiamento delle immagini negli spostamenti laterali?
    anche se per il momento ho preso un samsung per risparmiare, non ho abbandonato l'idea di prendere pure un 42 G30 in un altra stanza, sempre se riesco a vincere la paura degli aloni verdi. Adesso però leggo anche di questo sdoppiamento, sinceramente non ho capito bene di cosa si tratti. Ho guardato la scena bianca incriminata di matrix bluray sul samsung e non ho notato niente di quello che può dirsi uno sdoppiamento. Sul vecchio panasonic non posso dirlo, perché non ho attaccato il bluray. Puoi mettere un video su youtube, per capire di cosa si tratta?
    Veramente avevo letto che è proprio una peculiarità dei nuovi neoplasma quella di eliminare gli sdoppiamenti, quindi non so se intendi proprio questo difetto o altro.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

...per non parlare dello sfarfallio e via dicendo..

youtube non lo userei lì si vede male tutto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 48 di 97 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •