Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 97 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1445
  1. #571
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958

    seconde impressioni 50g30


    parte seconda

    dopo circa 5 giorni d'utilizzo.

    FILM SKY HD: ottimi anche on IFC OFF. Onestamente questi problemi a 50hz non li noto. Magari si possono notare a due metri, ma io a 3 metri col mio 50" non noto nulla

    SPORT SKYHD

    TENNIS: stanotte ho visto la finale degli US OPEN. Effetto scia sulla pallina c'è sempre, sia con ifc off, sia med, sia max. Non noto differenze nello sport con l' IFC (si noto molto nei film ma con lo sport poco o nulla).
    Le linee però sono belle ferme.

    CALCIO: visto un pezzetto di premier e non ho notato sdoppiamenti o palloni triplicati, anche on ifc off. Anche in questo caso non noto differenze con ifc su medio.
    Con la serie A ho visto solo highlights in sd e la qualità non era un granchè. stasera vediamo barca-milan

  2. #572
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    stò vedendo barca milan su skyhd.

    durante l'inno della champions c'è stata una carrellata con primi piani dei calciatori....c'è stato un pesantissimo effetto posterizzazione sui volti.
    da cosa è dato?
    è casuale o capita sempre?
    cosa fare per minimizzarlo?

  3. #573
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    39
    Come se la cava con le fonti in SD (dvd, wii) son le fonti che userei io e la distanza ottimale di visione quale sarebbe? Lo domando perchè sto rifacendo il soggiorno quindi posso ancora gestire a piacere gli spazi...
    fatemi sapere... ogni altra dritta è bene accetta

  4. #574
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    dvd non ne ho ancora provati.
    oggi li testo e ti dico.

    col dtt dipende purtroppo sempre dalla fonte. ci sono programmi/film che vanno molto bene e altri pessimi.
    io ho il 50" e lo guardo da 3m.

    per l'sd farei altre scelte
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

  5. #575
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    Citazione Originariamente scritto da paolobody
    pesantissimo effetto posterizzazione sui volti
    potrebbe essere sato un calo del bitrate nel flusso video. Quindi da imputare al broadcast e non al TVC.
    Pensa cosa accade ad un LCd (con quei tempi di risposta matusalemmiani) nelle carrellate veloci. da mani nei capelli.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

  6. #576
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50"?
    Ciao le misure dell'imballo 50 pollici sono: lunghezza 134cm, altezza85cm, profondità25cm

  7. #577
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Nel caso servisse a qualcuno ho contattato Panasonic per chiedere le dimensioni dell'imballo del 50" e mi hanno risposto:

    Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.

    In riferimento al suo quesito, le indichiamo di seguito le misure dell'imballo per il televisore in oggetto, espresse in mm:
    Larghezza: 1.344
    Profondità 252
    Altezza: 859
    Grazie! Ti ho risposto ma mooolto in ritardo
    Scusami.
    Ciao.

  8. #578
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    657
    Sono inc...to nero!!!
    Vado a prendere il mio bel 50g30 in negozio, dopo che il tipo al telefono mi ha detto che ne avevano tre. Arrivo li ed era rimasto solo quello in esposizione. Lui mi dice che non c'è problema e che lo avevano montato la sera prima, per cui, con molta riluttanza e dopo aver fatto alcune verifiche visive, mi convinco e lo porto a casa.
    Li, dopo averlo sistemato per bene, mi accorgo che era rimasto stampato in ben TRE zone (si vedevano chiarissimi i loghi SKY ed RTL 102.5). Faccio tutte le prove possibili per mandare via i segni, ma niente da fare. Visto che ero nei 7 giorni, lo riporto indietro e loro mi dicono, dopo mie assillanti richieste di garanzie, che lo sostituiranno con uno nuovo sigillato. Dopo tre gg mi chiamano per andare a ritirarlo. Lo prendo lo porto a casa, lo monto, ma già non mi sento tranquillo, perchè le parti interne non sono imballate a dovere, manca una parte delle pellicole protettive sulla cornice, manca una vite e la base è impolverata!!!
    Faccio subito la verifica delle ore di funzionamento e vedo con orrore che segna ben 138 ORE!!!! L'inc....ura sale e diventa furia omicida quando appena comincio la sintonia, vedo in alto a destra la scritta AQUOS rimasta bella stampata sullo schermo. Lo faccio stare dalle 8 di sera alle 4.30 del mattino ininterrottamente a fare ogni tipo di lavaggio (effetto neve, barra di scorrimento, il dvd di Picander, il dvd Pioneer), ma niente da fare. Intanto avevo già avvertito il negozio che oggi glielo avrei riportato (se non fosse così pesante glielo tirerei dietro).
    A questo punto penso proprio che mi farò restituire i soldi e lo comprerò da qualche altra parte, anche se qui sono introvabili.
    CHE JELLA NERA!!!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  9. #579
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Azz che bel trattamento !
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  10. #580
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    FFaabbiioo75, ma stanno scherzando davvero?

    Ma se ne rendono conto almeno delle porcate che tentano di fare? E a volte purtroppo ci riescono?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #581
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    370
    Ma che str...i!!
    Meriterebbe una bella pubblicità questa negozio!!

    Fatti ridare i soldi e vai giù duro con le parole.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

  12. #582
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da paolobody
    per l'sd farei altre scelte
    ****************
    Grazie.
    Ultima modifica di Albius; 20-09-2011 alle 10:57

  13. #583
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Sono inc...to nero!!!
    ...
    Faccio subito la verifica delle ore di funzionamento e vedo con orrore che segna ben 138 ORE!!!!

    Scusa ma dove le vedi le ore di funzionamento??
    Grazie
    ciao.

  14. #584
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    657
    Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Scusa ma dove le vedi le ore di funzionamento??
    Grazie
    ciao.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2039
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

  15. #585
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    69

    Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    grazie mille!


Pagina 39 di 97 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •