Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 275 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4116

Nello scaricare i fw per i tv di importazione, sono tutti validi a parità di modello o i C7000, i C7700 hanno fw diversi a secondo del Paese di produzione o distribuzione?

Mi fate chiarezza?

Sarebbe il momento di cominciare a mettere una sezione FAQ in prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    a proposito, visto che c'è anche youtube 3D
    il player youtube del c7000 e derivati, riesce a leggerli questi filmati 3D in qualche modo?
    è quello che sto cercando di capire, perchè se visualizzo un filmato in 3D e attivo gli occhiali non vedo un tubo
    Devo attivare la conversione ma a sto punto non ha senso.

se qualcuno ci illumina
    Ultima modifica di cloz; 10-09-2010 alle 09:46
    live for the moment

Dovete attivare su youtube 3D il metodo di interpolazione adeguato al vostro tv e al funzionamento dei vostri occhialini... dubito sia cosa semplice.

qualcuno molto gentile mi fa una piccola prova dalla perdita di tempo di 2 3 secondi netti non di piu' per favore?

vorrei solamente sapere se e come cambia l'immagine spostandosi verticalmente: quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore? grazie mille no ***' ho letto che il filtro potrebbe fare cose strane hehe

Io non riesco ad aiutarti perchè il mio tv è appoggiato su un mobile alto 30cm da terra
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 13:00
    live for the moment

allora tu salirai in piedi sulla sedia ....capito grazie lo stesso beh ma cmq se magari non hai notato niente stando in piedi ( a volte sara' capitato) penso voglia dire che ha un buon angolo di visione non solo laterale, ma anche verticale

ciao

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore?

Certo che con tutti i problemi che può avere una tv non capisco sdraiati a terra addirittura come possa esserti utile per una tv enorme come questa 50"... prova ad installarlo al soffitto....
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

e' ma prova quanto comodo e' stare sdraiati a guardare la tv ( come sul letto per capirci) ....vedrai che non torni piu' indietro ormai il divano non e' abbastanza....

ciao a tutti ragazzi,sono uno di voi,appena installato il 50 ,messo le vostre impostazioni solo non capisco dove inserire una parte di valori
    Nelle impostazioni avanzate ho personalizzato lo spazio colore.bilanciato il bianco ma non capisco come bilanciare il bianco 10 p.
    Io trovo
    intervallo
    rosso
    verde
    blu
    Poi sotto trovo
    Incarnato
    E anche li non capisco che valore inserire
    Grazie a chi saprà aiutarmi

Oggi sono stato all'Unieuro qui da me a vedere ma ovviamente non c'era, la gamma LCD a LED tutta invece

C'erano la serie 5 e 6 che non so come fossero collegate ma si vedevano alquanto male..
    Se lo acquisto lo prendo a "scatola chiusa" ma mi fido di voi

Domandone: i tempi medi che impiega l'assistenza Samsung per riparare e rispedire il tv all'acquirente? Sapete ninete in merito? Avete qualche link da postarmi?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    scarichi l'eseguibile lo metti nella chiavetta da pc e lo lo lanci all'interno della chiavetta..
    Ciao sano scusa se rispondo solo ora ma sono nel bel mezzo di un trasloco e quindi incasinatissimo, allora, ho provato a lanciare l'eseguibile dalla chiavetta ma non partiva, allora l'ho lanciato direttamente dal sito e l'ho salvato direttamente in chiavetta, poi ho seguito la solita procedura e tutto è andato liscio, per quanto riguarda il wifi io ho alice e lui ha visto la rete, ho inserito la chiave wep ma come ho fatto con tutti gli altri dispositivi solo che la tv non riesce ad uscire in internet tutti gli altri (ps3, xbox360 e iphone) si! non saprei dire di che problema si tratti.
    Potrei chiederti la cortesia di postare i tuoi setting visto che non ho ne il tempo di cercarli sul forum ne di smatettare con la tv?
    Grazie infinite per le dritte.

Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.

@LUCA

nn lo so' ma lo scopriro' presto visto che se l'andazzo e' questo mando pure il mio in assistenza.
    Al problema vecchio se ne' sommato uno nuovo hehehe
    con le diapositive del breack in nei colori grigi bianchi o quelli azzurrini vedo un botto di bande orizzontali piu' scure con micro banda da 2 cd nel bordo superiore del tv di colore vagamente diverso dal colore visualizzato.
    hehehe mi sa che sto tv e' nato male V_V

ecco le impostazioni che uso al momento:

Modalità: Movie
    Cell Light: 17
    Contrasto: 83 (alt. 80)
    Luminosità: 52
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tinta: 50/50
    Impostazioni avanzate
    Black Tone: Off
    Contrasto dinamico: Spento
    Gamma: 2
    modo esperto: off
    Solo RGB mode: off
    Spazio Colore: Custom
    - R 50 0 0
    - G 28 50 0
    - B 9 0 50
    - Y 45 50 0
    - C 35 54 50
    - M 50 0 64
    Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-23 BO-24 RG-18 GG-24 BG-25
    10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
    - 1: -2 0 -3
    - 2: 0 -1 -1
    - 3: 0 0 0
    - 4: 0 -1 0
    - 5: 0 0 0
    - 6: 0 0 0
    - 7: 0 0 0
    - 8: 0 -2 0
    - 9: -2 -2 0
    -10: 0 0 0
    Flesh Tone: 0
    Edge Enhancement: 0
    Opzioni immagine
    Colore Tono: Warm1
    Dimensioni: adatta a schermo
    filtro rumore digitale: Inattivo
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI Black Level:normale
    Motion judder canceller: Off
    Cinema smooth: On
    Ultima modifica di sanosuke; 10-09-2010 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.
    Proverò anche cosi e vi farò sapere, grazie.

Pagina 30 di 275 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •