Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 275 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4116

dailymotion,picasa web album,twitter,facebook,rovi,usa today,history channel,google maps,gettyimages,accu weather.com,youtube video.
    E questi sono tutti ^^ se ne mettono altri prima o poi BOOOO di memoria ce ne abbastanza di schede vuote idem e dicevano che sarebbe stata ben nutrita ma per adesso questo e' quanto.
    Spero di esseri stato utile.[/QUOTE]

Scusami ma il tuo modello e' italiano o europeo,perche' sarebbe interessante sapere che siti web ci sono nel modello europeo e nel modello italiano.

Ti rispondo per lui: Italiano

Salve ragazzi, ho trovato su cnet.de questi settaggi, se qualcuno li vuole testare e dirmi come sono ne sarei grato:

--Picture menu

Mode: Movie

Cell Light: 16

Contrast: 100

Brightness: 51

Sharpness: 0

Color: 47

Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:

Energy Saving: Off

Eco Sensor: Off

No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]

Advanced settings submenu

Black tone: Off

Dynamic contrast: Off

Gamma: +1

Expert Patters: Off

RGB Only Mode: Off

Color space: Auto

White Balance: [see below]

10p White Balance: On

Flesh tone: 0

Edge enhancement: Off

xvYCC: Off

White balance submenu

R-Offset: 24

G-Offset: 25

B-Offset: 24

R-Gain: 25

G-Gain: 25

B-Gain: 23

10p White Balance: On

Interval 1: Red 2, Green 0, Blue -2

Interval 2: Red 5, Green 6, Blue 8

Interval 3: Red 2, Green -1, Blue -2

Interval 4: Red -1, Green 1, Blue 2

Interval 5: Red 3, Green 1, Blue -1

Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 1

Interval 7: Red -4, Green -4, Blue -5

Interval 8: Red -1, Green -4, Blue -3

Interval 9: Red -4, Green -4, Blue -5

Interval 10: Red 0, Green -6, Blue -4

Picture options submenu

Color tone: Warm2

Size: Screen Fit

Digital Noise Filter: Off

MPEG Noise Filter: Off

HDMI black level: Normal [grayed out]

Film mode: Off [grayed out]

Screen Burn Protection: [N/A]

3D submenu

3D Mode: Off

3D AutoView; On

[remaining options grayed out]

Dai che anch' io mi compro il bestione da 63 la settimana prossima.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    dailymotion,picasa web album,twitter,facebook,rovi,usa today,history channel,google maps,gettyimages,accu weather.com,youtube video.
    E' un peccato che lo sviluppo delle applicazioni sia ancora così limitato. Strano che manchi pure Skype, la videochiamata era una caratteristica che aveva suscitato parecchio interesse... nel video di dday.it è presente anche skype: in realtà il filmato riguarda il C7000 LED ma le applicazioni presenti, a loro dire, sono le stesse...possibile invece che le applicazioni sugli lcd samsung siano diverse. Grazie per la risposta!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

skype per il nostro nn c'e' e nn ci sara mai a quanto dicono c'e' solo per i led.
    Se nn fosse che la cam costa quanto un lettore BD lol

Mi è sfuggito o non c'è un browser per navigare su Internet?

Altra cosa:
    Per sentire l'audio con le casse dell'ampli quando si guarda la tv (canale 5 ad esempio) bisogna per forza usare un cavo ottico tv-ampli?

ora la tv ha solo la HDMI1 sull'uscita dell'ampli al quale ho attaccato la ps3 e xbox

edit: è possibile rimuovere l'icona "mute" quando è attiva?....se togliessi l'audio manualmente poi dovrei risettarlo al volume precedente

Citazione Originariamente scritto da Kinto77
    Per sentire l'audio con le casse dell'ampli quando si guarda la tv (canale 5 ad esempio) bisogna per forza usare un cavo ottico tv-ampli?
    Per forza no perchè HDMI2 è l'unico ingresso che ha la funzione ACR (Audio Channel Return) , ma bisogna usare un ampli di ultima generazione con le specifiche HDMI 1.4

Ho mandato una email al Diuna.......it e gl'ho spiegato le problematiche della tv. Loro, molto cortesemente, mi hanno risposto che sussistono tutti i presupposti per il cambio o recesso (e quindi rimborso). Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
    L'assistenza Samsung mi richiedeva ripetutamente questo MODEL CODE, che io non ho, quindi se anche avessi chiamato il tecnico del centro ass. samsung piu vicino, non avrei risolto nulla.
    Qualcuno ha qualche esperienza di resi su acquisti? Sapete quali sono i tempi medi per riottenere il nuovo tv?

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Consiglio per collegare il mac, secondo voi è meglio:

Mac--> Adattatore MinidisplayPort to DVI--> Cavo DVI-->Adattatore HDMI--> TV

oppure

Mac--> Adattatore MinidisplayPort to HDMI--> Cavo HDMI-->> TV
    Se può interessare io ho collegato il mio Mac,con il mini display vga,che usavo nel televisore vecchio.È va che è una meraviglia.....certo che se devi comprarne uno nuovo,fiondati su quello hdmi.
    A presto

Ok utilizzerò la via HDMi allora!
    Quello che mi preoccupa è che da red non c'è più al momento...

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
    verifica prima che abbiano una buona disponibilita' della tv.......altrimenti rischi di dover aspettare anche settimane prima che te lo spediscano

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Ho mandato una email al Diuna.......it e gl'ho spiegato le problematiche della tv. Loro, molto cortesemente, mi hanno risposto che sussistono tutti i presupposti per il cambio o recesso (e quindi rimborso). Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
    L'assistenza Samsung mi richiedeva ripetutamente questo MODEL CODE, che io non ho, quindi se anche avessi chiamato il tecnico del centro ass. samsung piu vicino, non avrei risolto nulla.
    Qualcuno ha qualche esperienza di resi su acquisti? Sapete quali sono i tempi medi per riottenere il nuovo tv?
    scusami quale tipo di problematiche hanno i loro tv?

Ciao a tutti,avevo una domandina da fare a chi e' in possesso del modello ps 6900,allora volevo sapere quando la tv e' spenta,lo schermo e di colore grigio (tipico dei plasma),oppure e' nero come la serie ps7000?

poi se possibile mi dite che differenze qualitative nella resa video ci sono fra il 6900 e il 7000,al di la' del filtro real black?
    Grazie.

tread specifico del c7000 plasma nn del 6900 per i confronti usate la sezione generica nel tread del buon Nejiro senno qui diventa un bordello...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    tread specifico del c7000 plasma nn del 6900 per i confronti usate la sezione generica nel tread del buon Nejiro senno qui diventa un bordello...
    Grazie per la risposta,visto che non c'e' un thread specifico per il 6900,mi puoi linkare se ti e' possibile la sezione dove si parla anche di questa tv?
    comunque visto che ci sono giro la domanda sulle differenze anche al buon Nejiro.

Pagina 20 di 275 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •