Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 275 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    il metodo di interpolazione adeguato al vostro tv e al funzionamento dei vostri occhialini... dubito sia cosa semplice.
    C'è un semplicissimo menù a tendina con i formati in cui è disponibile il video, poi si attiva sul tv lo stesso metodo.
    Facilissimo, appena provato.

Citazione Originariamente scritto da cendella
    Nelle impostazioni avanzate ho personalizzato lo spazio colore.bilanciato il bianco ma non capisco come bilanciare il bianco 10 p.
    Io trovo
    intervallo
    rosso
    verde
    blu
    Poi sotto trovo
    Incarnato
    E anche li non capisco che valore inserire
    Grazie a chi saprà aiutarmi
    Benvenuto nel club cendella , non è difficile ma tocca perderci un pò di tempo.
    Prima selezioni l'intervallo , che và da uno a dieci , poi per ogni colore selezioni il valore corrispondente , vediamo un esempio pratico dalla lista di sanosuke:

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
    - 1: -2 0 -3
    - 2: 0 -1 -1
    - 3: 0 0 0
    - 4: 0 -1 0
    - 5: 0 0 0
    - 6: 0 0 0
    - 7: 0 0 0
    - 8: 0 -2 0
    - 9: -2 -2 0
    -10: 0 0 0
    In questo caso per il primo intervallo selezioni -2 per il rosso , 0 per il verde e -3 per il blu , poi ti sposti sul secondo intervallo e le regolazioni sono 0 per il rosso , -1 per il verde e -1 per il blu e così via...
    Per quello che riguarda l'incarnato il valore corrispondente in inglese è flesh tone e và disabilitato o messo a 0 ,ciao.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

in effetti era abbastanza semplice.mi sono arreso troppo presto
    Troppa voglia di vedere il tv in azione e poca di mettermi a smanettare nelle impostazioni.ora mi aspettano qualche giorno di rodaggio del tv poi alzerò un pochino qualche valore.Prima impressione ?Molto buona
    Ex possessore di plasma panasonic e ad un passo dall acquisto delv20/vt20,poi nejiro mi ha fatto riflettere ed eccomi qui con voi.
    Che dire , guardo moto sky hd e quando decidono di mandare una risoluzione decente il tv rende alla grande.le partite lasciano a bocca aperta.
    Che mi dite degli us open su eurosport hd?? mamma mia che nitidezza,mai vista fino ad ora.ciao fabrizio grazie ancora per l aiuto

quoto cendella: ho visto gli us open su eurosport hd (nativo) e finalmente ho visto ciò che il tv può dare. Nonostante il segnale del mysky sia 1080i. Aspetto di vedere il bluray
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Riguardo il discorso Firmware nessuno può dire nulla?

Io andrei per deduzione:

Sul sito Samsung Italia alla voce firmware download abbiamo la rel T-VALDEUC-2001.2 del 2 settembre, lingua ENG.
    Sul sito Samsung Germania alla stessa voce aprendo la scheda del C7790
    abbiamo la rel T-VALDEUC-2001.2 del 2 settembre, lingua ENG...
    Direi che le indicazioni sono quelle

A proposito, mi sa che questa non l'ho ancora messa!
    Voi l'avevate già?

sarebbe bello mettere in prima pagina del thread i settaggi anche per il rodaggio specificando i vari valori,magari se qualcuno li potesse mettere penso che farebbe cosa gradita a tutti,invece per quanto riguarda i settaggi dopo il rodaggio,credo siano ottimi quelli postati in prima pagina,ma il mio dubbio e', vanno bene per tutte le sorgenti?,oppure solo sui film? in tal caso sarebbe utile postare sempre in prima pagina i settaggi per le varie sorgenti collegate ( ps3,digitale terrestre,sky,ecc),credo a mio modesto giudizio che sarebbe l'ottimale un po' per tutti,che ne dite?

Assolutamente favorevole, tutti i settaggi in prima pagina per le varie modalità sarebbero d'aiuto e soprattutto non ci sarebbe da ripeterli ogni volta

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Assolutamente favorevole, tutti i settaggi in prima pagina per le varie modalità sarebbero d'aiuto e soprattutto non ci sarebbe da ripeterli ogni volta
    allora ho fatto bene a postare questa richiesta.

Citazione Originariamente scritto da bligone
    Nonostante il segnale del mysky sia 1080i. Aspetto di vedere il bluray
    ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....
    volevo farvi presente che il decoder di sky HD si può configurare a 720p, io lo uso così, e volevo chiedervi se fosse meglio o peggio di 1080i.
    credo di essere OT ma ho preso spunto da bligone, scusate

scusate ma in cosa si differenziano i plasma c7000 dai c7700 ?

@frankieone:
    il 7700 ha il decoder satellitare incorporato e non è un modello importato ufficialmente in Italia.

Citazione Originariamente scritto da andrebollo
    ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....
    volevo farvi presente che il decoder di sky HD si può configurare a 720p, io lo uso così, e volevo chiedervi se fosse meglio o peggio di 1080i.
    credo di essere OT ma ho preso spunto da bligone, scusate
    anche io ho avuto dei dubbi su questa impostazione del decoder.qualcuno saprebbe aiutarci??

Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky

grazie molte..
    Allora ne approfitto visto che siete sempre molto esaudienti
    Uso la ps3 come lettore BD..Qualcuno sa che impostazioni devo mettere per una migliore visione?Cosa attivare e cosa disattivare??generalmente mi pare di capire che nel dubbio meglio disattivare però bo....

Pagina 31 di 275 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •