|
|
Risultati da 466 a 480 di 4116
Discussione: [Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D
-
13-09-2010, 18:38 #466
prima che il discorso degeneri occhio che nelle discussioni ufficiali nn si parla di altri apparecchi che nn sia il tv in oggetto del tread eh,uomo avvisato
-
13-09-2010, 20:40 #467
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 848
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
-
13-09-2010, 22:12 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2002
- Messaggi
- 779
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
Volevo sapere se è possibile mantenere l'audio della tv anche inserendo lo spinotto delle cuffie. (magari anche impostando qualche voce nel menù service).
PS:Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di SkyUltima modifica di bligone; 13-09-2010 alle 22:32
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
14-09-2010, 09:29 #469
Originariamente scritto da bozzo
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
14-09-2010, 09:34 #470
Ecco perchè io pensavo di usare questo.
http://www.lastaffasifabolla.it/sche...&item=122&id=6
-
14-09-2010, 10:22 #471
Sulle specifiche del sito c'è scritto che và bene fino a 45" e non specifica il peso max , chiederei maggiori informazioni prima di procedere con l'acquisto.
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
14-09-2010, 11:33 #472
con quei cosetti io il mio a muro nn ce lo metterei MAI preferisco una staffa tradizionale bella robusta tanto il tv e' sottilissimo nn mi serve il filo muro ( e nn potrei manco averlo poi )
-
14-09-2010, 11:45 #473
45" o 50" siamo lì. Lo spessore è ridotto e quindi peserà meno.
Dubito che possa crollare.
Ho necessità che la tv sia quanto più attaccata al muro possibile... fosse possibile la murerei dentro.
Edit trovato: Peso max 35kg... dovremmo esserci.
Per quello che si rischia, ci provo e vediamo... poco danno.Ultima modifica di Neros22; 14-09-2010 alle 11:57
-
14-09-2010, 12:03 #474
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 165
Diunamai.... mi ha risposto in merito ai tempi di assistenza Samsung. Il tv rientrerà in loro posseso entro 30 giorni lavorativi. A questi giorni dovranno essere sommati i giorni necessari per la spedizione all'acquirente.
L'assistenza Samsung si conferma lenta!
-
14-09-2010, 12:14 #475
Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
14-09-2010, 13:39 #476
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 1.310
perchè la garanzia non è italiana, e lo rispediscono a samsung nel paese dove l'hanno comprato...
-
14-09-2010, 14:50 #477
Io chiesi ad un tecnico Samsung che venne a casa mia e mi ha detto che l'assistenza europea è uguale a quella italiana solo che paghi la chiamata,tutto qui.
Il TV di Luca da come ha scritto è senza seriale ed ha pezzi del C6500(qui non capisco,quali sarebbero i pezzi del 6500 e come li hai riconosciuti?),credi che un centro assistenza autorizzato fa garanzia a un TV del genere?TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
14-09-2010, 15:24 #478
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 1.310
io spero che il negozio glielo cambi e via.
a me questa storia di avere pezzi di un TV e pezzi di un altro mi puzza parecchio di ricondizionato, o molta poca onestà del rivenditore (che peraltro credo sia il mio stesso shop)
forse bisognava sentire direttamente samsung...
-
14-09-2010, 17:09 #479
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 165
Originariamente scritto da Nejiro
Inoltre il retro del tv, presenta il pannello di un altro tv, ovvero quello del
C6500. Roba da matti!
Per fortuna mi hanno informato che quando è necessario cambiare il tv sono necessari 30giorni lavorativi, quindi me ne daranno uno nuovo. L'unica scocciatura sarà rifare le classice100/200ore di rodaggio.
-
14-09-2010, 17:11 #480
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 165
Preciso che il tv mi viene cambiato direttamente dall'assistenza Samsung, non dal Diunamai....
Vediamo come andrà a finire questa storia!