Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 275 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4116
  1. #466
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999

    prima che il discorso degeneri occhio che nelle discussioni ufficiali nn si parla di altri apparecchi che nn sia il tv in oggetto del tread eh,uomo avvisato

  2. #467
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.

  3. #468
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    779
    Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
    volevo metterla a parete, ma visto come si surriscalda ho deciso di tenerla staccata.

    Volevo sapere se è possibile mantenere l'audio della tv anche inserendo lo spinotto delle cuffie. (magari anche impostando qualche voce nel menù service).

    PS:
    Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky
    ma è vera sta storia o è una cavolata ???
    Ultima modifica di bligone; 13-09-2010 alle 22:32
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

  4. #469
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761
    Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
    Io l'ho messo a parete ma con una staffa direzionabile che lascia molto spazio dietro essendo orientabile , circa 15-20 centimetri , e non credo che ci siano molti problemi con il supporto a filo per due motivi:il principale è che scalda maggiormente il display , quindi sul davanti no problem , inoltre le griglie di aerazione sono in basso ed in alto , non posteriori , quindi anche con il supporto a filo non occludi le prese.Ovviamente tutto questo vale se posizioni il monstre su una parete libera e non in una rientranza , ciao.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  5. #470
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Ecco perchè io pensavo di usare questo.

    http://www.lastaffasifabolla.it/sche...&item=122&id=6

  6. #471
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761
    Sulle specifiche del sito c'è scritto che và bene fino a 45" e non specifica il peso max , chiederei maggiori informazioni prima di procedere con l'acquisto.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  7. #472
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    con quei cosetti io il mio a muro nn ce lo metterei MAI preferisco una staffa tradizionale bella robusta tanto il tv e' sottilissimo nn mi serve il filo muro ( e nn potrei manco averlo poi )

  8. #473
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    45" o 50" siamo lì. Lo spessore è ridotto e quindi peserà meno.

    Dubito che possa crollare.

    Ho necessità che la tv sia quanto più attaccata al muro possibile... fosse possibile la murerei dentro.

    Edit trovato: Peso max 35kg... dovremmo esserci.

    Per quello che si rischia, ci provo e vediamo... poco danno.
    Ultima modifica di Neros22; 14-09-2010 alle 11:57

  9. #474
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    165
    Diunamai.... mi ha risposto in merito ai tempi di assistenza Samsung. Il tv rientrerà in loro posseso entro 30 giorni lavorativi. A questi giorni dovranno essere sommati i giorni necessari per la spedizione all'acquirente.

    L'assistenza Samsung si conferma lenta!

  10. #475
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  11. #476
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    perchè la garanzia non è italiana, e lo rispediscono a samsung nel paese dove l'hanno comprato...

  12. #477
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Io chiesi ad un tecnico Samsung che venne a casa mia e mi ha detto che l'assistenza europea è uguale a quella italiana solo che paghi la chiamata,tutto qui.
    Il TV di Luca da come ha scritto è senza seriale ed ha pezzi del C6500(qui non capisco,quali sarebbero i pezzi del 6500 e come li hai riconosciuti?),credi che un centro assistenza autorizzato fa garanzia a un TV del genere?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  13. #478
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    io spero che il negozio glielo cambi e via.
    a me questa storia di avere pezzi di un TV e pezzi di un altro mi puzza parecchio di ricondizionato, o molta poca onestà del rivenditore (che peraltro credo sia il mio stesso shop )
    forse bisognava sentire direttamente samsung...

  14. #479
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?
    Mi hanno dato un tv privo del MODEL CODE, quindi l'assistenza non puo fare niente in via diretta. C'è bisogno di un tramite (il Diunamai....) che garatisca che ho acquistato presso di loro il tv, che però è privo di confezione originale. Senza di questa non possono farmi una sostituzione diretta.
    Inoltre il retro del tv, presenta il pannello di un altro tv, ovvero quello del
    C6500. Roba da matti!
    Per fortuna mi hanno informato che quando è necessario cambiare il tv sono necessari 30giorni lavorativi, quindi me ne daranno uno nuovo. L'unica scocciatura sarà rifare le classice100/200ore di rodaggio.

  15. #480
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    165

    Preciso che il tv mi viene cambiato direttamente dall'assistenza Samsung, non dal Diunamai....
    Vediamo come andrà a finire questa storia!


Pagina 32 di 275 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •