Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 275 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4116

edito vah =) in vacanza ci andrei volentieri per davvero pero' =(

PS come' che i CAT danno per scontato di parlare sempre con perfetti idioti e se uno dimostra di capirci qualcosa viene pure preso per i fondelli? e' un atteggiamento molto fastidioso che mi irrita molto onestamente.
    Sopratutto quando dimostrano chiaramente di capirne meno del loro interlocutore ma si comportano come grandi esperti ( nn sapevano manco che fosse una sonda =_= )
    Chiedere un po' di professionalita' e' chiedere troppo mi sa'....
    Ultima modifica di sanosuke; 08-11-2011 alle 22:09

Chiama direttamente la Samsung oppure comunica al Cat che in caso non provvedano al passare a vedere il pannello, parlerai direttamente con la casa madre.
    Ultima modifica di Neros22; 08-11-2011 alle 22:11

ma sono fortunato che il difetto e' cosi lieve che io che lo so devo concentrarmi per vederlo chi nn lo sa' manco lo vede ( gia' testato )
    Avevo esposto il problema delle hdmi che ogni tanto vanno in blocco e tocca tenerlo spento per un tot prima che torni a funzionare ( qualcosa nei post passati si e' gia' letto anche da altri ) han detto che sono tv cosi sofisticati che se uno accende 2 o 3 periferiche contemporaneamente il tv con i protocolli di riconoscimento e cec manda in blocco l'apparecchio...
    Se nn fosse che con il sony lcd posso accenderne anche 4 in simultanea e switchare a volo senza mandare in blocco nulla,idem sul vecchio f96...mah
    Riguardo le macchie ( ho preso le foto postate qualche pagina fa' ) han detto che e' stampato e di nn usarlo in dinamico....DINAMICO? e' che e' mai usato quella modalita' sul mio,ho detto io lo uso solo calibrato e in modalita' film senza valori sparati poi,e loro caliche? nn lo devi usare in dinamico senno si stampa....SE VABBE' che poi stampato che? con aloni viola a macchie? e con la barra di scorrimento magari e'pure perfetto? ( il mio e' perfetto nn c'e' la minima stampa o ritenzione se passa la barra )
    Come ho nominato il forum di provenienza delle foto ( genericamente senza fare nomi ho solo detto forum a tematiche hdtv e affini ) apriti cielo manco avessi nominato il diavolo hahahaha han detto e' pieno di persone fissate e che si inventano problemi che nn esistono ( gli farebbe comodo che fossero tutti completamente ignoranti e pure un po' cecati eh? )

Una domanda in tema mo per chi lo usa pure per vedere la tv ( io poco ma domando lo stesso ) l'audio della tv e' normale che a tratti si senta da paura ( il 63 si sente meglio del 50 ) e poi a tratti torni a essere scatolatissimo tutto d'un botto?
    A volte invece si sente solo e sempre scatolato altre sempre perfetto tanto che mi meraviglio della qualita'.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    l'audio della tv e' normale che a tratti si senta da paura ( il 63 si sente meglio del 50 ) e poi a tratti torni a essere scatolatissimo tutto d'un botto?
    A volte invece si sente solo e sempre scatolato altre sempre perfetto tanto che mi meraviglio della qualita'.
    Mi sembra di ricordare che se nel menu di servizio selezionavi un'altro modello si disattivava il sub.
    Credo perciò che ci sia un piccolo sub all'interno e sembra che il tuo abbia dei problemi o si disattivi in qualche modo

Credo che dipenda dalla qualità audio del segnale in arrivo.

Lally, dai non quotare se non necessario! Qui sono molto fiscali su questo aspetto.

no nn credo sia la qualita' del segnale in arrivo dato che magari lo fa nello stesso programma 5 minuti si sente bene poi di botto diventa una schifezza diventa tutto piatto e atono boh..vabbe nn che mi interessi gran che sia chiaro.

paldrive novita' dal fronte CAT? ti han fatto sapere niente?

file wmv

ciao a tutti!!!!
    ho dei problemi nella lettura di video fatti con windows movie maker... li vedo e li sento (anche se il voleme è bassissimo) fino a 2/3 min poi inspiegabilmente scompare l'audio! da che può dipendere?
    grazie 1000 in anticipo..

a me han regalato un lettore bluray e provandolo con transformers 2 vedo tutto con una grana tipo 300...insomma con i file mkv vedo perfettamente ma con i blu ray mi da questo effetto da film normale non HD...sbaglio a settare qualcosa? ho messo i settaggi che ho trovato qua sul forum...e nel lettore non c'e' da settare nulla di che....ho tolto il game mode...bo
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Come hai collegato il bd al tv?
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

con l'hdmi!

ieri ho impostato il refresh a 24hz intanto...

cmq provando dark knight e soprattutto final fantasy VII si vedeva benone...ma anche transformers in altre scene....era proprio quella dell'inseguimento in auto che è davvero "granulosa"...sarà la velocità della scena...

oggi controllo il sito dove ho comprato la tv e costava 300 euro in meno!!!!!!

840 euro!!!!
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

discussione ufficiale,nn si parla di prezzi.

Ciao a tutti,è un pezzo che non vi seguo e ho una domanda da farvi.
    Dopo ore e ore di utilizzo i settaggi sono da variare o restano quelli iniziali?

variare di solito ma senza sonda inutile pure provarci tanto anche quelli iniziali se copiati di sana pianta dal web nn sono corretti,quindi li puoi benissimo lasciare =D

paldrive ,pattolone novità dal centro assistenza?
    Per curiosita' mi sono messo a cercare nei siti americani su sto problema e vedo che ce ne' un bordello di macchine difettate.
    Orami da loro o cambiano tutto il pannello o cambiano proprio tutto il tv con il modello 2011,ma siccome noi viviamo nella terra dei canguri dubito che sia cosi facile =D

Pagina 247 di 275 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •