|
|
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4116
Discussione: [Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D
-
05-11-2011, 16:54 #3676
a me non importa stabilire quale tecnologia sia migliore, infatti ero propenso per i led ma leggendo molti forum e seguendo molti consigli sono andato su questo plasma samsung, di certo non famosa per i plasma tra l'altro...
ora il punto è che per i led, i difetti mi sembrano pochi e minimali, per i plasma, continuo a leggere sempre di problemi, che credevo nel 2011 fossero risolti, e invece devo ancora stare dietro a rodaggi, bruciature, aloni, immagini stampate su schermo, e angoli di visione non soddisfacenti tra l'altro...e non paragono l'uso per videogiochi, battaglia persa dal principio
io sono soddisfatto dell'acquisto, ma tutte ste magagne speravo fossero risolte ad oggi, e invece a quanto pare no...se poi appunto leggo pure che col tempo mi spunteranno righe viola o altra roba assurda, be c'è poco di che difendere per questa tecnologia...e tralascio ronzii, riscaldamenti e altra roba secondariaSAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
05-11-2011, 17:03 #3677
Io ne ho 2 e sinceramente li uso tranquillamente senza alcun problema.
La ritenzione ormai non la considero più, perchè per un uso normale dopo il periodo di rodaggio non crea problemi.
L'angolo di visione è quanto di meglio si possa desiderare attualmente.
Aloni, io non ho.
Macchie viola idea.
Insomma, plasma tutta la vita.
-
05-11-2011, 17:19 #3678
be c'e' chi è più fortunato e chi meno allora...sicuramente con i videogames meglio i led, visto che presentano più schermate fisse soprattutto ai lati...per i film o la tv normale il plasma si comporta meglio....ma i led sono là, senza però i problemi dei plasma
Ultima modifica di Dave76; 07-11-2011 alle 07:37
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
06-11-2011, 13:16 #3679
sei in una discussione ufficiale dei led qui ce ne frega il giusto senza considerare che meta' dei problemi che hai detto sui plasma nn esistono ( angolo di visione nn soddisfacente? battaglia persa per i vg? ma dove? )
Problemi marginali poi nei led? come no? angolo di visione pessimo,imput lag di norma scandaloso,blooming,banding,clouding,spurie e motion resolution scrauso senza interpolazione dei fotogrammi....ehh si marginali e ridicoli =P
-
07-11-2011, 07:05 #3680
Non sò se se ne sia parlato.
Volevo provare tivusat, sul loro sito ci sono indicate schede con compatibilità solo per la nuova serie di tv.
Sapete se ci sono schede compatibili con la nostra television o se il decoder integrato è lo stesso della nuova serie?
Grazie.
-
07-11-2011, 09:55 #3681
Senior Member
Originariamente scritto da LallyBlangy
per angolo di visone e videogames non credo ci possa essere qualcosa di meglio dei plasma, ed io lo uso 50% sky e 50% games
-
07-11-2011, 12:17 #3682
Originariamente scritto da Neros22
CiaoTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
07-11-2011, 12:23 #3683
Originariamente scritto da Nenco
fai il mio stesso uso...sarà che a causa del rodaggio non me lo sto godendo appieno...però quando torno al 37'' lcd mi vengono dei dubbi...saranno le dimensioni...più piccoli meno difettiSAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
07-11-2011, 14:29 #3684
Discussione ufficiale, finiamola.
Occhio alle quotature integrali.
Nejiro, hai ragione.
-
07-11-2011, 17:17 #3685
Member
anche io all'inizio ero titubante e pentito soprattutto in fase di rodaggio, ora che sono circa 8 mesi che lo uso anche con xbox il problema della ritenzione non esiste.
Il plasma + problemi rispetto ai led?
recentemente ho acquistato il 32d6500 come secondo tv da camera....clouding ancora visibile nonostante le migliorie rispetto alla serie c, vertical banding visibile durante visione di partite di calcio, premetto che non sono un esperto ma queste cose sono visibili ad occhio nudo senza fare test ecc...
Forse la serie d in generale è migliore per quanto riguarda il 3d.
La mia modesta conclusione: plasma tutta la vita!!!!
-
07-11-2011, 22:16 #3686
Anche io dopo più di un anno sono molto soddisfatto, giocando anche diverse ore ultimamente a Forza Motorsport 4 la ritenzione rimane negli HUD sul tempo e posizione ma va via con poco!
L'unica cosa è che d'estate diventa un forno ma vabè
Stasera ho notato un pixel strano, nel senso che sul rosso diventa verde mentre per il resto è normale, non credo sia bruciato che dite?
-
07-11-2011, 22:59 #3687
no nn lo e' lassalo sta' se ripija ( che poi come li vedete i pixel nn lo so' da distanza di visione )
Anche io dopo un anno e passa sono stra soddisfatto di questo tv ( dopo calibrato ancora piu' soddisfatto ) colori bellissimi spettacolo con i BD e con i giochi ( uncharted 3 esce dal tv anche in 2D ) pero' mi piacerebbe passare al d8000 eh sono onesto sopratutto per le migliorie in 3d e per la cornice argento hehehe
-
08-11-2011, 06:53 #3688
La cornice argento.
Eh... i gusti son gusti.
Quello che manca a questo tv sono i nuovi algoritmi che migliorano il nero e il browser integrato del fratello nuovo.
Il 3D se me lo dessero disattivato togliendomi 100 euro ci starei al volo.
Avevo la catena tutta 3D, l'ho smantellata.
Mai comprerò del 3D, mai.
Piuttosto, qualcuno mi spiega come funziona l'app youtube di questo tv?
Elimina tutti i video ufficiali?
C'è una band della mia zona, ha fatto un video ufficiale di una loro canzone originale, l'hanno distribuito gratuitamente sul tubo.
Il tv non lo trova, trova solo video del gruppo che suona alle varie feste.
Eppure controllando il video su youtube è sempre al suo posto.
Ma che filtri utilizza? Elimina tutti i filmati originali o ufficiali?
-
08-11-2011, 12:15 #3689
Rispetto al nuovo modello a questo tv manca il nero che si alza pochissimo a 24hz ( nel nostro c'e' un bel salto ),il supporto ai 24hz anche in 3d ( il nostro pulldown a manetta )
il supporto migliore al 3D ( il nostro ct molto pronunciato alle volte ) i 24hz anche in game mode ( a chi serve ) e la ritenzione molto molto minore.
Come nero massimo e colori grosso modo e' quello nn vedo particolari differenze sul campo.
PS a casa mia ci starebbe meglio grigio perche' vorrei prendere il sinto nuovo argento ma avendo tutta la catena nera poi e' una cosa che nn posso fare ci starebbe da schifo =_=
-
08-11-2011, 17:42 #3690
Originariamente scritto da sanosuke
Comunque si, dopo calibrato non ho visto niente di meglio in giro sono contento, certo anche io se potessi passerei a quello nuovo ma non è certo un telefono che posso cambiare quando voglio.