Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 275 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 4116

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo....
    no infatti, io personalmente del service non me ne ne faccio nulla e non mi interessa, oltre al rischio di invalidare la garanzia. Ma so che invece alcuni riuscivano a modif qualche parametro ma non so cosa di preciso.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

su un c7000 che praticamente e' straconfigurabilissimo gia' dai semplici menu'? e mica e' un plasma di 5 o 6 anni fa' che per ottenere qualche miglioramento o qualche regolazione nn possibile da menu' c'era da entrare nel service.
    Cmq come si dice.. " azzi loro " si terranno l'annuncio a nastro hehe

Citazione Originariamente scritto da Diegof77
    Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sostituito il TV? Grazie 1000!!!
    Me lo hanno sostituito in circa 20 giorni.
    Mi hanno fatto tenere quello che non andava e quando l'ho riportato mi hanno consegnato il nuovo.
    Per quanto riguarda il service menù io cercherò di resistere quanto più possibile.
    E' vero che oggi non mi offre niente di particolare ma in futuro non si sa mai.
    Accedere al service menù potrebbe voler dire riuscire ad abilitare qualche funzione che ad oggi non è supportata.
    Non mi sembra per niente corretto impormi quel fastidiosissimo messaggio tutti i giorni.

Scusate, fra qualche tempo... quando?

Ormai il tv è passato di generazione... per carità è ottimo e non penso assolutamente di cambiarlo... ma non vedo chi altri potrebbe tirarci fuori qualcosa e poi cosa?

Ma soprattutto... in informatica nulla è definitivo, hanno chiuso una porta... volete che non se ne trovi un'altra per aprire quel menù qualora venisse trovata questa innovativa e importantissima funzione accessoria?

Citazione Originariamente scritto da Sevensix3
    Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
    Si deve fare così?
    Si , in corrente alternata il cosfì deve essere considerato per il consumo effettivo , senza calcoli la potenza apparente.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ... e importantissima funzione accessoria?
    Concordo in pieno!
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Sevensix3 il tv e' della passata stagione e quelli nuovi montano un elettronica completamente diversa.
    Che ti aspetti che esca per questo tv scusami? a momenti manco i firmware fanno piu'...goditi quello che ti da' ed evita di stare ad aspettare chissa' cosa che in casa samsung sicuro nn arriva visto che nn e' nella loro politica.
    riguardo al messaggio tu nel service per regola nn ci devi entrare PUNTO nn sono loro nel torto eh sei tu col tuo ragionamento =) che poi lo giudichi giusto o ingiusto conta poco.

Sano tu che sei informatissimo a riguardo, hai risolto con la nuova generazione i problemi di questa?
    Ci son netti miglioramenti?

Forse siamo OT, nel caso ci spostiamo nel generico... ma non trovo confronti.

nessun netto miglioramento rispetto al c7000.
    sicuro meglio sul nero ma la storia del cs se la porta ancora dietro.
    Imho nn vale la pena cambiare,se nn per il nero, forse con il prossimo magari.

sano scusa, io nel service menù non voglio entrarci, ma non voglio aggiornare alla versione 3009 solo per il fatto che tutti hanno riscontrato problemi nella visualizzazione del 3d. Visto che la mia versione 1016 non mi ha mai dato problemi 3d, perchè mi vogliono costringere ad aggiornare ??? Non mi sembra una politica corretta...

Confermatemi che nella versione 3009 non ci sono problemi 3d e sarò dei vostri...
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da bligone
    perchè mi vogliono costringere ad aggiornare ???
    E chi sarebbe che Ti vuole costringere ad aggiornare?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non so voi ma nonostante abbia una camera piuttosto grande d'estate sto coso scalda come un forno elettrico, ho provato a mettere di sera su medio il risparmio energia, ma non cambia molto.

Certo son 300 kWh consumati di cui una buona parte in calore!

Se consumava 300 KWh ti dovevi costruire una centrale elettrica privata per alimentarlo.
    Comunque i 300 W si sentono, il calore irradiato equivale all'incirca a 2 elementi di un normale termosifone in ghisa
    Ultima modifica di Dave76; 29-06-2011 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Certo son 300 kWh consumati
    qui il concetto di "Go Green" si spreca !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 232 di 275 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •