Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 275 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4116

il mio buzz è insopportabile...ora chiamo l'assistenza, sperando che risolvano.

ciauz

Skorpion24

Se vabbe' ma io il problema ce l'ho davvero senno nn mi sognerei mai di fare na cosa simile eh..ma manco morto conoscendo come funzionano ste cose...

consumo effettivo .

Mi sono armato di pinza amperometrica
    Con la calibrazione contrasto 81 e luminosità 51, ho notato consumi variabili da 90w a 280w ....nel primo caso con luce cella a 0,guardando scene piuttosto scure come nel Signore degli anelli ,nel secondo tenendo la luce cella a 17 e visualizzando immagini di sport molto luminose tipo Wimbledon con pieno sole sul campo di gioco . La media si attesta sui 130
    -140w per l'home cinema visto che anche tenendo le celle a 17 i filmati con aspetto 2.35:1 aiutano a non aumentare di molto il consumo.
    Ultima curiosità ...con schermo off(su risparmio energia) si nota un assorbimento di 0.33A che con tensione a 230V e un cosφ pari a 0.8 fanno circa 60 W.
    Vorrei capire allora come è possibile che l'UE55d8000 a led consumi solo 56 w in eco mode ....marketing
    Plasma Samsung ps50c7700ys con staffa slim.
    Sky hd ;Bluray Panasonic BD30 ;Tvix M6500-a .
    Samsung Ht-c6930 .

Problema alone...

Buonasera a Tutti !! Anche se mi sono iscritto solo da oggi per scegliere il Tv nei scorsi mesi leggevo spesso sul vostro forum. Alla fine ho acquistato il Plasma della Samsung 63 3d C7000!! E' spettacolare ma da oggi mi è comparso uno strano alone circolare e si nota molto sul verde del prato di calcio e sui colori chiari....non sempre....su quelli scuri non si vede niente! Ho pensato subito al surriscalamento ma non può essere perchè il Tv è stato acceso solo nel pomeriggio .... Non so forse è dovuto al fatto che stamattina la mia ragazza ha pulito con un panno il video ..... MA sono PREOCCUPATO!!! Mi potete aiutare? Grazie 1000 a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fofo1999
    Mi sono armato di pinza amperometrica
    Con la calibrazione contrasto 81 e luminosità 51, ho notato consumi variabili da 90w a 280w
    Anche io avevo provato a misurare i consumi ma ho un'attrezzatura sicuramente non al tuo livello.
    Con un semplice tester ho misurato l'assorbimento con setting di Nejiro modalità film e luce cella 17 e con immagini abbastanza chiare ho circa 1,310 A di media (comunque il minimo era circa 0,65A con immagini completamente nere e circa 1.52A per immagini molto chiare).
    Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
    Si deve fare così?

Citazione Originariamente scritto da Diegof77
    ma da oggi mi è comparso uno strano alone circolare e si nota molto sul verde del prato di calcio e sui colori chiari....non sempre....su quelli scuri non si vede niente!
    Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.

Qualcuno mi sa dire come si fa a non fare apparire più l'avviso del software 3009 d'aggiornamento Samsung.
    Io non lo voglio il 3009 ma il messaggio mi appare tutti i giorni.

mi associo a sevensix, in questi ultimi giorni il tv mi chiede automaticamente l'aggiornamento sw alla vers. 3009 che io NON VOGLIO FARE !!!
    Come eliminare una volta per tutte il messaggio senza dover schiacciare ogni giorno il pulsante "annulla" ????
    Grazie.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

La cosa sta suscitando fastidio diffuso (leggevo poco fa le stesse lamentele su forum tedesco), dovremmo inondare la samsung di mail di protesta, qualcuno sa quale indirizzo mail utilizzare?

Io ho risolto... ed è stato semplice ed indolore.

Ho installato il fw.

Miracolosamente non mi sono più apparsi messaggi, non solo vi dirò... il tv è anche migliorato.

Valli a capire questi fenomeni!

Bhà!

infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol

Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Concordo. L'unico motivo potrebbe essere il blocco al service menu, per il resto con il 3009 il tv secondo me ha raggiunto il massimo delle sue prestazioni, finora.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo e l'hai preso nuovo nn ha senso stare sempre a controllare le ore resettando ogni volta completamente le impostazioni del tv.
    Discorso diverso per chi compra usato,difficile comprerei un plasma del quale nn posso avere certezza delle ore di funzionamento effettive....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke

Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?

Direi bianca e si nota soprattutto sul verde....infatti a me piace il calcio e sul campo si nota tantissimo! Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Sevensix3
    Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.
    Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sistituito il TV? Grazie 1000!!!

Pagina 231 di 275 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •