Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 269 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 4022

Trovato IFC, ma è già su OFF. Grazie comunque per il tentativo.

Citazione Originariamente scritto da fulmine
    Trovato IFC, ma è già su OFF. Grazie comunque per il tentativo.
    Ciao fulmine

non ci hai detto la cosa più importante: con che li leggi il bluray?
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

ciao a tutti...sono diventato anche io possessore di un vt20 da 42" e sono un paio di giorni che mi perdo tra i vari menu per imparare ad usarlo al meglio.....mi son letto un po' di pagine ed ho usato anche il cerca all'interno della discussione ma non ho trovato soluzione ad un paio di dubbi:
    1) ma il DLNA (usando una rete wireless) dato che nelle istruzioni dice che con win7 non va...voi con quale altro sw lo gestite tramite il pc??
    2) possibile che dei file girati con una cam panasonic (tm700, estensione mts) se messi su una usb pen non li legge?? ho formattato la penna in fat 32 e meso due files per vedere la resa ma nulla, il solo modo è collegare la cam col cavo hdmi (mi sa che c'è anche la storia del viera link, ma ancora devo provarla)
    3) ho un pc con scheda video nvidia che supporta il 3d....secondo voi sono compatibili??? attacco il pc via hdmi e voila' ho il 3d!!??

grazie

Ciao pezzenteinglese

forse ti sei confuso: questo è il thread del V20 non del VT20.

Prova a chiedere nella giusta sezione
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Citazione Originariamente scritto da pezzenteinglese
    ciao a tutti...sono diventato anche io possessore di un vt20 da 42" e sono un paio di giorni che mi perdo tra i vari menu per imparare ad usarlo al meglio.....mi son letto un po' di pagine ed ho usato anche il cerca all'interno della discussione ma non ho trovato soluzione ad un paio di dubbi:
    1) ma il DLNA (usando una rete wireless) dato che nelle istruzioni dice che con win7 non va...voi con quale altro sw lo gestite tramite il pc??
    2) possibile che dei file girati con una cam panasonic (tm700, estensione mts) se messi su una usb pen non li legge?? ho formattato la penna in fat 32 e meso due files per vedere la resa ma nulla, il solo modo è collegare la cam col cavo hdmi (mi sa che c'è anche la storia del viera link, ma ancora devo provarla)
    3) ho un pc con scheda video nvidia che supporta il 3d....secondo voi sono compatibili??? attacco il pc via hdmi e voila' ho il 3d!!??

grazie

anche io ho una tm700...credo che a sto punto o usi il cavo mini hdmi o compri un wdtv o metti i file su blu ray...

se riesci dimmi che cmq son curioso anche io

varie

amici sono un nuovo iscritto
    il p42v20 mi è arrivato ieri e vrorrei farvi un paio di domande

1) che BR mi consigliate di acquistare

2) nella schermata "seleziona modo immagine" non riesco a trovare Professionale 1 o 2

il mio sistema è completato da BOSE 3.2.1 gs e WII

grazie per la consulenza e saluti a tutti

Ciao,
    la prima domanda sicuramente è OT in questo thread (oltretutto non si capisce se ti riferisci al lettore o ai film).
    Per la seconda attendiamo i possessori.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Nel menu Impostazioni devi settare su On la voce Avanzamento isfcc, che è una pessima traduzione dall'inglese Advanced, ossia opzioni avanzate...
    Ettore

ciao Stellevelletri, ho un modesto LG da 100€: BD550. Pensi che sia un problema di lettura di sorgente?

Ciao a tutti, avevo comprato su ama... un 42g20, ma visto che tardava ad inviare ho annullato l'ordine e preso su un altro sito un 42v20...... speriamo che ne sia valsa la pena (180 cucuzze in più)
    dovrebbe arrivare giorno 9 dicembre......

avevo una domanda (forse stupida) ho visto che il vano nel mobile dove devo metterlo è alto 69.4 cm.... e su pana danno un altezza con supporto di 69.5. secondo voi il millimetro di differenza mi dara noia???

è proprio così precisa la misurazione????

spero di non doverla mettere senza supporto....

Citazione Originariamente scritto da fulmine
    Pensi che sia un problema di lettura di sorgente?

Non posso esserne certo, ma sicuramente non è un problema del V20.
    Finora, in tutti i film in bluray che ho visto (e sono tanti), non ho mai riscontrato problemi simili al tuo, anzi, le scene molto concitate sono quelle in cui questo TV stupisce per fluidità e definizione.

Citazione Originariamente scritto da septimius
    è proprio così precisa la misurazione????
    Ciao septimus

spero che tu ti renda conto che la tua domanda è un pò difficile...

In ogni caso anche se ci entrasse non sarebbe una sistemazione ottimale: se per qualsiasi motivo un giorno la parte superiore del vano dovesse scendere (umidità, sbalzo termico, peso degli oggetti posti sopra di esso, ecc), andrebbe a comprimere il televisore.

Inoltre spero che almeno lateralmente ci sia spazio a sufficienza per il ricambio di aria (anche se per mia esperienza posso dire che il V20 non scalda mai).

Detto questo, complimenti per l'acquisto

si lateralmente ho tantissimo spazio.... solo in altezza si presenta il problema. appena arrivo vedo e nel caso non dovesse starci bene. lo metterei senza base a parete sempre all'interno di questo spazio.....

io taglierei il mobile
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@fulmine

putroppo lo fa anche a me il VT20

e' come se i contorno degli oggetti o delle persone si sdoppiasse,risolvo mettendo IFC ON ma si creano altri artefatti

prova a mettere IFC ON e vedi se il problema scompare,se si vuol dire che hai l'occhio bionico come il mio,purtroppo e non c'e' niente da fare a meno di un aggiornamento di panasonic

a me lo fa anche con skyHD
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Pagina 139 di 269 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •