Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 269 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4022

Sinceramente non ho notato alcuna opzione o flag nel menu "sintonia DVB-T", anzi non c'è proprio....puoi dirmi come si chiama??

@Tacco:
    come faccio a tornare alle impostazioni di fabbrica??
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Ho fatto "aggiorna lista canali" e me li ha ribeccati tutti....mah!
    Cmq ancora niente canali HD, comincio a pensare che sia il segnale che mi arriva che faccia schifo!!
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Onestente nemmeno io ricordo di aver dovuto flaggare alcunché per sintonizzare i canali DVB-T HD. Ho fatto la sintonizzazione automatica e me li ha trovati senza problemi.
    Per resettare il tv, in genere ogni menu ha una voce specifica... prova a smanettare nel menu Impostazioni e relativi sottomenu, vedrai che qualcosa trovi...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Apricot
    Quando programmi il Timer controlla di aver selezionato l'HDD come supporto per la registrazione e non il Registratore Esterno ("USB HDD Rec." al posto di "Reg. est." ma non sono certo delle voci perché sono fuori casa). Potrebbe essere quasto il motivo...
    Grazie ad Apricot e a eldiablo38, in effetti era proprio cosi.
    Devo impratichirmi un po' con l'interfaccia dei menu, non sempre si capisce che c'è la possibilità di variare delle opzioni.
    PS. Se davo retta al supporto Panasonic, a quest'ora era in assistenza...
    Ciao
    Aldo

Citazione Originariamente scritto da Demis76
    Cmq ancora niente canali HD, comincio a pensare che sia il segnale che mi arriva che faccia schifo!!
    Se può consolarti, credo che dipenda dal segnale, dato che è da qualche giorno che anch'io ricevo male i canali HD. In particolare il mattino il segnale è buono, salvo poi indebolirsi o sparire del tutto il pomeriggio e la sera.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Onestente nemmeno io ricordo di aver dovuto flaggare alcunché per sintonizzare i canali DVB-T HD. Ho fatto la sintonizzazione automatica e me li ha trovati senza problemi
    Confermo. Anche per me la cosa è stata automatica

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Onestente nemmeno io ricordo di aver dovuto flaggare alcunché per sintonizzare i canali DVB-T HD.
    Ettore
    Ho capito cosa intendeva dire Joseph58....in effetti alla pagina 12 del manuale virtuale (sintonia automatica) alla voce "4" c'è scritto selezionare la modalità che si desidera sintonizzare, e ci sono le voci "DVB-T, DVB-S" e anche "SUPPORTO DVB-T PER SERVIZI HD"!! E' credo la schermata che vien fuori all'inizio quando si accende il tv per la prima volta in assoluto!
    Io son certo di aver spuntato questa voce, anche perchè i vari c...o di canali MediasetHD e SkyHD (che non mi servono ad una beneamata m.....a) me li trova, però niente RaiHD Canale5 HD e Italia1 HD etc....
    Io abito a Verona, e i sintonizzatori da 20 euro che ho preso x i vecchi CRT questi ultimi canali HD li trovano, anche se col CRT non servono a nulla!!
    Proverò a cambiare stanza e fare una prova....

Grazie cmq a tutti.
    Ciao.
    Demis

In effetti ho guardato nel menu sintonia dvb-t e pare non esserci traccia dell'opzione. Però mi ricordo che anche quando l'ho trovata avevo fatto fatica. E questo perchè, se non sbaglio, essa è disponibile DOPO aver scelto "sintonia automatica" e aver dato conferma all'avviso della cancellazione di tutti i canali memorizzati.
    E di solito questo avviso ferma un po' tutti. Per questo non posso dare una conferma assoluta, dato che non ho voglia di ri-memorizzare tutti i miei preferiti, però si potrebbe fare un tentativo.
    (dalla nebbia dei miei ricordi mi sembra emerga anche il tasto "option", forse avevo usato anche quello una volta selezionato sintonia automatica. Boh)
    TV: Panasonic P42V20, HT: OnkyoTX DS595, Console: (lettore DVD/BD) Sony PS3, Casse: (Autocostruite su progetti Ciare): H3.03, V02 (centrale) Sub: Trentino (progetto TNT); VPR: Infocus sp 4805

Sintonia

Mi sono trovato anche io in questa situazione dopo il trasloco, ho dovuto fare la risintonizzazione del digitale terrestre.
    In poche parole se dovete risintonizzare il digitale o il satellitare è per forza necessario effettuare una reimpostazione dei valori di fabbrica.
    Dopo il reset si riconfigura la TV e viene chiesto quali sintonizzatori aggiornare, se non ricordo male sono tre: analogico, DVB-S e DVB-T. Basta spuntare quelli interessati e il gioco è fatto.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ma che bel forum, mi avete risposto subito . Prima di tutto tante grazie a Tacco e a Digitalkey che hanno sciolto tutti i miei dubbi . Vorrei chiedervi un ultima cosa sul "dithering", possibile che un urto nel trasporto possa aumentare questo effetto??? Ve lo chiedo xche proprio oggi pomeriggio, in un negozino di zona, ho provato un v20 con impostazioni di fabbrica per vedere se notavo qualche differenza e ciò che io definivo come un immagine piu definita e omogenea mi pare che sia dato dal brulichio dell' immagine che sinceramente sulla mia tv hai miei occhi appare piu marcato .
    Ora, dal momento che il mio giudizio sara sicuramente inifluente e la luce della stanza, la posizione, il segnale,....possono, credo cambiare un po la visione dell immagine mi chiedo se un tecnico panasonic puo controllare tecnicamente con apparecchiature se questo "dithering" è nei limiti??? Puo un urto nel trasporto aver accentuato questo benedetto "dithering"??? Che ne pensate??? :confused
    Grazie tante, aspetto vostre risposte.

Per la prima volta ho visto i FB, durante braveheart.....sono terribili!!!!!
    ora tutte le volte che guarderò quel tv sarò ossessionato dalla loro ricerca....
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Salve a tutti gli utenti del forum! Forse sono ipersensibile io (effettivamente i rumori di questo tipo mi infastidiscono molto), ma il brusio che fa la tv (50v20) durante le scene molto luminose è veramente fastidioso...cmq sia il brusio lo noto anche senza la presenza di forte luminosità..appena acquistata non lo faceva cosi marcatamente. Credete che l'assistenza possa fare qualcosa? o eventualmete con nuovi firmware futuri potranno migliorare la situazione? davvero...la tv mi piace molto, ma questo suono è davvero una tortura...soprattutto se di notte tengo il volume basso...

è il famoso buzz... se cerchi nel forum trovi tonnellate di messaggi.
    In pratica ogni tv ce l'ha, chi più chi meno, si tratta di essere fortunati. C'è anche qualcuno che ha chiamato il tecnico, si è fatto cambiare gli alimentatori ed era peggio di prima!
    Display: Panasonic 50G20E - Blu Ray: Philips BDP8000/12 - Sat: Humax PVR8100 - Mixer: Mackie 1402-VLZ Pro - Monitor audio: Mackie HR824 (THX Pm3)

grazie della risposta lipscani...quindi se doveste darmi un consiglio? provare a chiamare l'assistenza o mettermi in pace e sorbirmi il brusio?

è lo stesso dubbio che ho io in questo momento
    Ho un buzz che altri (p. es. mia moglie) definiscono bassissimo, o che nemmeno sentono... ma siccome sono un fissato del suono a me fa andare fuori di testa.
    Penso che farò così: chiamo il tecnico e passo la mattinata con lui, facciamo delle prove, sia con gli alimentatori originali che con quelli che porta lui, e alla peggio gli faccio rimontare quelli originali e mi metto i cuore in pace.
    Probabilmente alla Panasonic hanno distribuito ai tecnici degli alimentatori super rumorosi per scoraggiare l'intervento
    Display: Panasonic 50G20E - Blu Ray: Philips BDP8000/12 - Sat: Humax PVR8100 - Mixer: Mackie 1402-VLZ Pro - Monitor audio: Mackie HR824 (THX Pm3)

Pagina 200 di 269 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •