Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1325

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Ieri finalmente sono riuscito a provocare questo benedetto ronzio; se andate sulla schermata bianca di Dalia TV (quella con tutte le icone dei programmi) effettivamente si sente un ronzio da dietro, lo stesso che alcuni televisori CRT in bianco e nero facevano su alcuni canali disturbati.
    Ma ritengo che forse quello da me provocato non è lo stesso lamentato da gtm.
    No no, il mio 50g20 lo fà con qualsiasi canale con "molta luce" ma, come detto, anche a molti altri produce questo ronzio perciò pensavo fosse un difetto congenito...ma se mi dite che i vostri non lo fanno o perlomeno non si sentono se non da vicino posteriormente, provvederò a chiamare l'assistenza.
    Grazie

ma questo ronzio lo percepisci anche col volume della tv sostenuto?

o solo quando c'è silenzio?
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ma questo ronzio lo percepisci anche col volume della tv sostenuto?

o solo quando c'è silenzio?
    solo con volume basso (sotto i 20?!), penso sia l'alimentatore che quando ci sono immagini molto luminose "forza" di più

Citazione Originariamente scritto da gtm
    perlomeno non si sentono se non da vicino posteriormente, provvederò a chiamare l'assistenza.
    Non posso che confermare. Se appoggio l'orecchio sulle fessure in alto dietro la TV, posso sentire un piccolo ronzio che però scompare immediatamente come mi allontano.
    Un trasformatore p.es. potrebbe ronzare anche fastidiosamente ed essere questo il tuo problema. Prova a contattare l'assistenza, almeno per sentire se possono darci un'occhiata in garanzia.

Ragazzi non scriverò più qui nei settaggi e impostazioni in quanto il ronzio manifestato non è derivante o eliminabile dai settaggi della tv, trasferisco i miei post sull'altra discuscussione del g20.
    Vi aggiorno comunque dicendovi che ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se riescono mi cambiano la "scheda" (è un problema di una scheda!!) sul posto, cordiali e gentilissimi.
    Aggiornerò nell'altra discussione...

Scusate ma anche a voi i alcune scene si alza di botto il livello del nero.

Solo alune specifiche, tipo situazioni di uscite da grotte verso la luce etc.

Grazie
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

mi è arrivato oggi,spettacolo!

il rodaggio lo posso fare con impostata la modalità d'immagine THX?

perchè con Professional 1 non mi piace molto la troppa fluidità (fà troppo effetto telenovela),a proposito posso decidere il livello di fluidità dell'immagine sempre in Professional 1?

grazie!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Non si potrebbe fare in modo da tenere il thread pulito e solo per le discussioni sui settings?

Per i ronzii e cose varie si potrebbe fare uno split ed aprire nuovi thread?

Ciao

cvd

collegamento internet

@stevegallero
    Ciao volevo sapere se hai risolto con il problema della mancata connessione al server (errore 007) perchè anch'io ho lo stesso problema ma uso un modem base di alice. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che era necessario un router e non un semplice modem adsl ma ho visto che tu con un router comunque hai la mancata connessione al server.
    Chissà...
    Una domanda, forse stupida,: per collegare direttamente il tv al modem è necessario un semplice cavo di rete o quello incrociato?
    grazie della collaborazione.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Maxade,credo di chiederti troppo,ma per caso hai ancora i settaggi della THX dei primi di giugno (mi pare)?
    Erano i migliori per me,purtroppo il G20 si è sfasciato,oggi lo ricompro ma,ovviamente,non ho modo di recuperare i dati

quelli che sto usando in questo periodo sono in prima pagina (li ho aggiornati)
    quelli dei primi di giugno li avevo modificati per delle distorsioni sulla luminosità
    se li ritrovo ovviamente te li invio
    anche se forse qualcuno indietro li aveva postati (prova a spulciare)
    forse a fine agosto cercherò qualche affinamento

bye

Ciao, io ho salvato i setting postati da maxade.

Questo è datato:

01-06-2010

professional

contrasto 43
    luminosità -1
    colore 22
    nitidezza 4
    mod eco off
    p-nr off
    pannello on

avanzate

bil bianco
    r-gain -2
    g-gain -8
    b-gain +3
    r-cutoff -8
    g-cutoff 0
    b-cutoff +1

gest. colore
    t-rosso +3
    t-verde -5
    t-blu -3
    s-rosso +2
    s-verde +20
    s-blu +2

gamma 2.2

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    per me,purtroppo il G20 si è sfasciato,oggi lo ricompro
    Ciao, come si è sfasciato, sono curioso di sapere, possibile che gia si è rotto??? e non è in garanzia scusa???
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

L'ha sfasciato, non "si e' sfasciato".
    basta leggere un po' indietro..
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

ma come prima mossa appena acquistato cosa bisogna fare ho letto di ternerlo collegato all'alimentazione per 3-4 ore poi solo dopo accenderlo e fare un primo dodaggio di 2 ore max e solo il secondo giorno tenerlo acceso dalla 5 alle 6 ore

è vera questa cosa?? o posso gia tenerlo acceso 10 ore di fila (lo fo per ridurre a 10gg il rodaggio..)

alla fine qual è la modalità che consigliate? thx??
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •