Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 96 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1437

Citazione Originariamente scritto da stonice
    oggi ho giocato molto a gran turismo...
    stasera quando ho acceso il tv mi sono accorto che c'era ritenzione sul pannello.
    si vedevano le ombre dei loghi fissi del gioco.

Tanta pazienza, eliminare il contagiri dall hub o regolare la trasparenza (se disponibile) e fare tanti lavaggi. Io con formula 1 2010 avevo QUASI stampato il pannello, giocandoci per più di 4 ore consecutive durante il rodaggio.... poi piano piano ho risolto, non è facile!!

credo di aver risolto... dopo un giorno sono sparite le ombre...

bene,
    mi fanno sorridere però quelli che scrivono che ormai nei nuovi pannelli il fenomeno della ritenzione e dello stampaggio sono leggende metropolitane...
    anche il mio S20 soffre molto di ritenzione...il logo di skycalcio è ancora lì...anche se un pò meno...e non è che ho usato la tv in modo scriteriato o senza aver fatto rodaggio o tutti i lavaggi del caso
    ci sono comunque serie più sensibili al fenomeno (come il nostro S20) e anche pannelli più sensibili di altri (come il mio)
    quello che non capisco è come mai non alternano i loghi e gli hud delle trasmissioni nei vari angoli dello schermo
    è vero, già hanno fatto i loghi più trasparenti, ma spostarli ogni tot di minuti di posizione non credo che cambierebbe nulla per l'emittente ma riceverebbe il "1000 grazie" delle migliaia di utenti di tv al plasma (che tra l'altro è ancora data dagli esperti in settore) come la migliore tecnologia attualmente in circolazione
    certo è che per chi gioca molto a games con interfacce fisse o collega la tv come monitor al pc io non mi sento di consigliargli tale tecnologia indirizzandoli invece agli lcd/led
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

é strano però!
    io gioco molto ai videogame a volte anche sulle 4 ore consecutive (proprio con GT5) e non ho alcun problema di ritenzione!

Ragazzi, per vedere i canali in chiaro mediaset bisogna comprare la camcard? adesso vedo i canali rai e i locali della mia zona, ma i mediaset non li vedo proprio.....

no, non c'è bisogno di alcuna card
    riprova a fare la ricerca automatica...se non te li trova potrebbe dipendere dalla copertura insufficiente nella zona dove abiti
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

mi dovrebbe arrivare una card dahlia, devo comprare l' adattatore o lo danno insieme alla carta?

grazie
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

ci vuole la cam da inserire nello slot della tv
    la card da sola (dahlia, mediaset o qualsiasi altro prodotto) non basta
    a questo punto, visto il costo della cam, devi valutare se ti conviene acquistarla o invece acquistare un decoder esterno...
    il vantaggio della cam è che non hai un altro aggeggio in giro...lo svantaggio è che per eventualmente registrare devi avere la tv accesa...cosa che con un decoder esterno non è necessario

ok grazie, interessare il fatto di registrare i programmi, sia la cam che il lettore esterno hanno questa possibilità?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

dunque, per registrare devi sempre collegare la tv o il decoder esterno a un recorder (digitale o analogico che sia)
    come scritto prima...se la card è inserita nella cam della tv...per registrare un programma della card...devi tenere accesa la tv e tenerla sintonizzata su quel canale...
    con un decoder esterno invece non c'è bisogno nè di tenere la tv accesa e nè di guardare sulla tv quello che stai registrando dal decoder...
    l'importante è fare i collegamenti giusti

Certo che aver comprato dahlia dopo che è fallita e tutt'ora non si sa gli abbonati che fine faranno non è stata una GRAN MOSSA...

non l'ho comprata, l'ho presa grazie ad una promozione bwin, cmq non te preoccupà per me

Per quanto riguarda la registrazione come non detto allora, non avevo seguito il discorso precedente, un semplice ed economico lettore esterno?
    Collezione bluray

a mio avviso i migliori sono i telesystem...l'unico dubbio rimarrebbe se prenderne uno con cam normale oppure hd nel caso tu abbia in futuro la possibilità di vedere canali di qualche card in hd dovresti farci un pensierino

perfetto do un occhiata ai telesystem allora, grazie.
    Collezione bluray

ragazzi ho un problema,ieri ho notato una cosa nel televisore,stavo guardando un film su sky hd,quando nel film c erano scene scure,vedevo che c era una riga nera verticale sull estremità sinistra della tv,cosa che sul lato destro non c è.la striscia sarà di larghezza mezzo cm.mi sn subito fiondato vicino la tv e mi sn accorto (attaccandomi con gli occhi alla tv) che su scene chiare la striscia viene riempita ma si itravvede comunque come se ci fosse questo strato di pellicola sopra l immagine.ho spento la tv e da tv spenta si nota.cosa è successo??sono preoccupato

Pagina 84 di 96 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •