Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 382 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 5719

Calibrazione Dvx

Scusate volevo sapere se qualcuno ha ottimizzato la calibrazione immagine per segnale dvx quindi di bassa qualità..?
    Su Viera g 20...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    potete dirmi qualche cosa al riguardo?
    Non ti preoccupare le viti in plastica sono in realtà dei tappi per coprire i fori per attarcarci le staffe per appenderlo. Il pannello è ben lontano dai due montanti su cui sono fissati i 4 dadi ai quali sono avvitati i 4 tappi plastici.
    Se così facendo hai diminuito il ronzio, ben venga qualsiasi soluzione.
    Se hai possibilità di farlo verifica i consumi da spento per piacere.
    Max

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @atacry

La foto indica zero dato che non è allacciato il display, 0,2A a 230V -> circa 50W .

Bye
    220 x 0,19 = 41 w + o -
    225 x 0,20 = 45 w

comunque io in casa misuro 220 v

quindi 220 x 0,19 che ho arrotondato per eccesso

come posso rifarmi prestare l' attrezzo ri faccio la prova e la foto .

comunque mi ripeto che si vede da schifo nelle scene di movimento ed azione

questi giorni ho guardato avatar mvk trasformer su canale digitale terrestre HD le pagine perdute e al di la dei sogni

ogni sabato mattina mi gusto vomitevolmente i cartoni animati Lego Hero Factory HD http://www.youtube.com/watch?v=-S3o_V0VO70

dvd di cartoni animati

le scene in movimento o frenetiche fanno impazzire gli occhi e la testa non è guardabile

ormai ho deciso che il primo pollo che mi capita a tiro glielo vendo a meta prezzo e mi prendo un READI HD 42" lg
    Ultima modifica di atacry; 27-11-2010 alle 13:54

disattiva l'ifc e magicamente vedrai di nuovo tutto fluido.

quoto ilbrillo. IFC rigorosamente OFF così testa e occhi torneranno con grande godimento al loro posto.

ho misurato i consumi elettrici:
    in stadby circa 1W
    pulsante laterale spento 0W
    acceso setting night 190W su schermata "neve"
    acceso setting day 200W su schermata "neve"

se interessa il mio non presenta nessun ronzio.
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

@velvor

grazie mi hai tolto un dubbio!!!

Citazione Originariamente scritto da ilbrillo
    disattiva l'ifc e magicamente vedrai di nuovo tutto fluido.
    gia fatto come detto piu volte

ho sempre l'ifc disativato

cominciano a venermi dei dubbi.
    o sono cieco, o sono fotrunato, o qualche tv è uscito con deo problemi.
    il mio si vede benissimo, neanche concentrandomi vedo tutti i difetti che lamentano certi tv.e sono uno che crede che si possa sempre migliorare qualcosa.
    ggr

io credo che qualche pannello esce peggio della media e qualcuno meglio, però problemi come quello dei 45W in standby, ronzii insopportabili o scie evidenti debbano essere risolti dall'assistenza.
    Io probabilmente ho avuto un televisore sopra la media: nessun ronzio, nessun problema di ritenzione, consumi identici al dichiarato...
    A voler essere pignoli ho una cella fissa sul rosso
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

io sto meglio di te. per ora, neanche la cella fissa sul rosso
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    ...il mio ronza e consuma 25W da spento.
    Aspettiamo gli esiti degli altri ora.
    Max
    Ho lo stesso problema: ronzio + ~25W con pulsante laterale spento. Lo avevo segnalato in questo 3d diversi mesi fa e credevo di essere l'unico. Qualcuno ha già richiesto l'intervento dell'assistenza e risolto il caso?

se il problema fosse solo il ronzio che sento solo stando molto vicino sarei felicissimo

se il problema fosse solo il consumo anomalo sarei felicisimmo dasta spegnere la ciabata

LA RITENZIONE ottimo MAI VISTA e vi devo dire che i canali dei cartoni mia figlia li lascia fissi per BEN 4 ORE diseguito .

il fatto dele scie o cosa sia cio che vedo io ( artefatti scie telenovela gosting non so spiegarlo ) . come farei a chiamare l' asistenza a spiegare il diffetto se gia non riesxco a spiegarlo a voi ?

poi se chiamassi l' assistenza e mi dicesse che il diffetto è nella tolleranza ?
    se chiamando l' assistenza mi dicesse che il problema delle pseudo scie è intrinseco del panello/teconologia plasma o intrinsechi del processore frafico sotosvilupato ?

SI PAGA LA CHIAMATA PER VERIFICARE DIFETTI CHE MAGARI POI NON SONO RISCONTRATI DAL TECNICO O NON PASSANO IN GARANZIA

per il resto posso affermare che le immagini sono stupende e favolose .
    veramente non ho ancora visto una tv che abbia colori e qualita e nitidezza migliore chiaramente su imagini lente fluide ma si guardano scene veloci o incasinate ti viene il mal di mare
    Ultima modifica di atacry; 28-11-2010 alle 09:01

@Atacry

Se non sei in grado di spiegarlo...
    postaci un piccolo video, usa un cellulare o video camere.
    Altrimenti sarà ben difficile aiutarti.

Non ho letto tutti i tuoi post, ma quello che vedi
    è confermato anche da altre persone ???
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    @Atacry
    postaci un piccolo video, usa un cellulare o video camere.
    Altrimenti sarà ben difficile aiutarti.
    è confermato anche da altre persone ???

dove e come posto un video ?

posso postare fotografie scatate in modalita raffica ?

ma credete che una videocamera sia ingradi di percepire cio che acluni occhi umani non percepiscono ??

si la cosa è confermata da tutti colloro che vengono a casa a vedere il colosso di TV che ho comperato e pagato ben il doppio del loro a parita di polliciaggio
    Ultima modifica di atacry; 28-11-2010 alle 17:04

Pagina 317 di 382 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •