Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 382 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Wolfdave
    ma parte in automatico se metto un usb o devo andare in qualche settaggio ? tipo av hdmi1 per skyhd
    Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.

qualche d'uno gentilmente mi posta un'immagine del G20 nella colorazione Silver....grazie mille
    Ultima modifica di HHH; 12-06-2010 alle 22:34
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

AIUTO!

Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Scrivo per aggiornarvi sulla questione ronzio.

Ha voluto sentire e nonostante secondo lui il ronzio era assolutamente nella norma ma visto che l'alimentatore l'aveva con se lo ha cambiato lo stesso. La scheda sostituita, circa 25 x 45 cm, ha almeno 4-5 toroidi di alimentazione e probabilmente non è uno solo a ronzare ma l'insieme di tutti.
    Risultato: identico ronzio a prima.
    Io continuerò a monitorare il tutto e a cercare la completa soluzione, il silenzio cioè.
    Max
    Tienici aggiornati perchè anche il mio ha un ronzio fastidioso (si sente a volume 25).
    Ma il tuo tv ha il ronzio appena acceso o è come il mio in cui inizia a "ronzare" dopo diversi minuti?

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Tienici aggiornati perchè anche il mio ha un ronzio fastidioso (si sente a volume 25).
    Ma il tuo tv ha il ronzio appena acceso o è come il mio in cui inizia a "ronzare" dopo diversi minuti?
    Il mio ronzava fortissimo, e sempre, gia' da appena acceso, mi hanno sostituito gli alimentatori e ora e' tollerabile...
    Ultima modifica di realheaven; 13-06-2010 alle 09:19
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???
    nessuno?

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    nessuno?
    Tranquillo, mi pare di capire che inizialmente sembrava che i seriali FE ronzassero meno degli FB, ma poi si e' scoperto che in realta' era casuale...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    A livello 25 non deve sentirsi, ti consiglio di chiamare l'assistenza.
    Il mio "ronza" fin da subito ma solo a volume basso o nelle pause dialoghi è possibile avvertirlo.
    Come riferito precedentemente io ed un amico elettricista stiamo studiando sistema per silenziarlo (io ho 46 lui 42). Il ronzio è variabile in base alla luminosità delle immagini a video: più chiare più ronzio.
    Speriamo di trovare noi una soluzione/riduzione ronzio.
    Poi con quelle trombette il ronzio non si sente più e le partite si godono ugualmente.
    Max

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    Tranquillo, mi pare di capire che inizialmente sembrava che i seriali FE ronzassero meno degli FB, ma poi si e' scoperto che in realta' era casuale...
    ah...aloora è inutile quando arrivano i televisori (dato che l'ho ordinato) vada a spulciare tra i numeri di serie....giusto????

Io ho un 46" silver FB... Che vedo da 3Mt. ma non sento nessun ronzio nemmeno a vol. 0 sarò sordo o fortunato ?

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.
    ottimo grazie ..era il passaggio che mi mancava...
    azz si vedono bene i divx...

Salve a tutti anch'io posseggo un 46 G20 e confermo che un minimo ronzio si sente specialmente di giorno con luce diurna (dove penso la che luminosità venga innalzata maggiormente dal TV) mentre di sera è vagamente avvertibile nelle scene chiarissime quasi bianche o per esempio sul canale di QVC TV che non trasmette ma ha un pannello completamente bianco.

ronzio?

Come detto in altri post io e mio fratello abbiamo 2 50G20 che non emettono nessun ronzio (avvertibile solo con l'orecchio dietro il pannello)....sono 2 SILVER....seriali con FE......sara' un caso???

correzzione seriali

Citazione Originariamente scritto da paba
    Come detto in altri post io e mio fratello abbiamo 2 50G20 che non emettono nessun ronzio (avvertibile solo con l'orecchio dietro il pannello)....sono 2 SILVER....seriali con FE......sara' un caso???
    ....i seriali iniziano con FB....mi sono sbagliato

Citazione Originariamente scritto da matly-next
    l'antenna è quella
    il cavo è sempre quello
    se è collegato direttamente al g20 aggancio quel segnale senza alcun problema
    se lo sposto sulla digital key (ho il mysky a fianco della tv) non ce la fa
    ..
    Fai come vuoi ma dalla descrizione che hai dato non è un problema del TV, infatti hai detto se colleghi direttamente funziona bene, evidentemene la tratta che va dal my sky al tv ha problemi, il digitale terrestre è molto sensibile, rispetto all'analogico dove se vedevi male avevi effetto nebbia, adesso non vedi nulla, al massimo squadrettato... io avevo problemi simili addirittura non mi trovava alcuni canali, tipo i mediaset a pagamento, poi riposizionando l'antenna e sostituendo il cavo ho risolto, vedo tutti canali, cosa che prima riuscivo a vedere solo con un decoder esterno ... fai tu

Pagina 229 di 382 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •