Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 382 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Draeyn
    è questo per caso? http://www.eaprogramming.com/
    Si, proprio quello
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Ho aperto un Thread ufficiale per discutere dei setting e impostazioni varie per i Nostri Panasonic G20

Lo trovate QUI

Buon Divertimento!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Io invece attendo le immagini con i grafici relativi al tuo ultimosetting (quello da KURO)
    Grazie
    li stavo postando poi ho deciso di andare avanti nella calibrazione
    prova i nuovi settaggi che ho postato nell'altro thread
    comunque 50 kb
    per una immagine a colori sono pochini
    si vede male il grafico...

suggerimenti per inserire i grafici?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Ho aperto un Thread ufficiale per discutere dei setting e impostazioni varie per i Nostri Panasonic G20

Lo trovate QUI

Buon Divertimento!!!
    perchè non aggiorni la prima pagina col riferimento all'altro thread

ciao e grazie

@ realheaven

La ferrite di solito va messa sui cavi di alimentazione , non l'ho mai vista sui cavi dati !

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    La ferrite di solito va messa sui cavi di alimentazione , non l'ho mai vista sui cavi dati !
    Nel manuale è specificato che i due nuclei vanno a 10 centimetri dall'estremità del cavo ethernet!

Non ho (ancora) questo TV , ma i nuclei di ferrite si usano per attenuare le alte frequenze , di solito in ambito di radiofrequenze , o per correnti disturbate.
    Si usano anelli per correnti alte e cilindri per correnti basse e non credo che nessun filtro in ferrite possa migliorare un segnale di un cavo UTP/STP , anzi secondo me lo puo solo distorcere ulteriormente , andandone a variare la banda passante.
    Normalmente si usano sui cavi di alimentazione PC/MONITOR , cavi con trasformatori, cavi telefonici (ADSL) e su particolari cavi coassiali in ambito HIFI.
    Comunque a chi ha dei disturbi sonori (ronzii) , proverei a metterli sul cavo di alimentazione e verificare bene la qualità delle ciabatte a cui sono attaccati.

Saluti
    Fabio

riguardo alla fluttuazione del nero:
    si nota solo in alcuni casi sulle bande nere o si nota anche con canali sd o hd a tutto schermo?
    grazie

Dopo un paio d'ore di utilizzo quello che più balza all'occhio è l'effetto tridimensionalità che prima non notavo (32" lcd hdready).
    Sia con sd, ma molto più marcato in HD!!!
    Sembra di vedere delle riprese cinematografiche! Sicuramente qualità d'impatto!
    E' normale tutto ciò?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

ciao ragazzi,volevo un consiglio del tutto spassionato,avrei trovato il samsung b850 50 pollici ad un prezzo di e.1099,voi sinceramente che cosa mi consigliate di fare? prendere questo ho prendere il pana 50 pollici?
    grazie delle vostre risposte.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao ragazzi,volevo un consiglio del tutto spassionato,avrei trovato il samsung b850 50 pollici ad un prezzo di e.1099,voi sinceramente che cosa mi consigliate di fare? prendere questo ho prendere il pana 50 pollici?
    Che ne costa almeno 400 euro di più?
    Direi che il paragone non si può fare...
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ti ricordo che sei in una discussione ufficiale sul G20, non in una sui plasma in generale.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Che ne costa almeno 400 euro di più?
    Direi che il paragone non si può fare...
    mi scuso se sto forse nella sezione sbagliata,ma siccome lo dovrei comprare subito pensavo di chiedere a voi quale dei due modelli mi conveniva prendere il mio uso sara' bluray e ps3, comunque il costo del samsung b850 e' di 1099.e , mentre ho trovato il pana 50 a 1260e.( 160e. di differenza ) voi che fareste al di la' del prezzo?considerate che ho paura della ritenzione specialmente su ps3 e non so' fra le due tv quale si comporta meglio in ambito ritenzione.

mi scuso ancora se sono fuori sezione,ma come vi dicevo probabilmente domani vado a chiudere l'aquisto.

Citazione Originariamente scritto da maxade
    sorpresa il silver non è realmente argento
    è un grigio ferro metalizzato molto bello
    sicuramente più del nero
    Ciao maxade,

vorrei chiederti se saresti così gentile da postare una foto del tuo g20, vorrei vedere questo "grigio ferro", dato che sembra essere diverso dalle foto che si trovano su google...

,ma siccome lo dovrei comprare subito... uso sara' bluray e ps3, comunque il costo del samsung b850 e' di 1099.e , mentre ho trovato il pana 50 a 1260e.( 160e. di differenza ) voi che fareste al di la' del prezzo?considerate che ho paura della ritenzione specialmente su ps3 e non so' fra le due tv quale si comporta meglio in ambito ritenzione.
    Vai sul Pana.
    Rapporto qualità prezzo ottimo.
    Per quel che ne so, il Sammy soffre di ritenzione, mentre il Pana molto meno o quasi per niente.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Pagina 175 di 382 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •