Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 382 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 5719

Citazione Originariamente scritto da laccio
    il 501 è il canale hd della rai....
    è normale che senti soltanto...
    OK grazie 1000 Laccio (mi cominciavo a preoccupare che il decoder hd del G20 avesse problemi)

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    Per quanto riguarda le impostazioni che utilizzammo prese da d-nice, effettivamente una volta inserite sono ottime all'occhio come resa ma essendo prese da un modello americano, che magari dispone di altre impostazioni oltre che di un diverso presetting, probabilmente con una sonda ed in fase di calibrazione qui da noi potrebbero risultare nn molto corrette.
    Infatti penso che si possa cmq ottenere ancora di più dal pannello del g20 con una calibrazione isf fatta su un pannello europeo, sarebbe interessante anche valutare la calibrazione fatta da una rivista tipo afdigitale...peccato che sul sito siano aggiornati a novembre, forse nn rendono più disponibili i setting da loro realizzati nelle loro prove.
    L'ideale sarebbe per ogni pannello, calibrarlo ad hoc con una bella sonda, quindi maxade, confidiamo in te per una tua calibrazione che probabilmente potrebbe offrire qualcosa in più rispetto a quella americana.
    innanzitutto grazie per la fiducia
    le mie intenzioni sono di fare una calibrazione
    iniziale senza grosse pretese visto che il pannello
    si stabilizza intorno alle 100 ore
    e poi darci sotto con la seconda a pannello stabilizzato
    è chiaro che quante più regolazioni ci sono più è incasinato
    il lavoro a meno che non si parte da una calibrazione di modello
    analogo e su questa agire solo per le piccole modifiche relative
    al proprio pannello (che a volte sono impercettibili)
    partire dai settaggi di afdigitale sarebbe un enorme vantaggio
    perchè generalmente sono precisi
    anche se c'è da dire che a volte il risultato poichè frutto di combinazioni
    può nascere in modi diversi e non è detto che questo o quel settaggio
    sia quello perfetto
    vi farò sapere

Ola, avevo comprato il 2 maggio il 42g20 e sono andato a cambiarlo oggi e ho preso il 46 g20 ...e mi sembra ancora piccolo ...ma adesso no lo cambio piu basta, cmq sodisfatto pienamente niente di meglio in giro per quello che ho visto. il rivenditore mi ha parlato un po del v20 e mi ha detto che dovrebbe avere il pannello Kuro...sono curioso di vedere i miglioramenti

Citazione Originariamente scritto da laccio
    guarda l'ho postato un pò di tempo fa...
    a memoria....se vai in impostazioni e vai nel menu del dvb fai aggiungi fonte....o una cosa del genere e flagghi dove sta dvb-t hd e fai una nuova ricerca
    altrimenti non ti trova i canali in hd....
    chiedo scusa ma ho cercato pure io questa cosa e non la ho trovata..
    anche io non vedo i canali RAI HD (ma a dire il vero a Piacenza non c'è stato lo switch-off e neppure lo switch-over) ,li ricevo e appare la scritta "no video",però nel menù del DVB non ho trovato nulla da abilitare..
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da Massij
    E il Relè del Tuner il qulae si attiva per ricercare nuovi canali, se non mi sbaglio avevo letto che si può disabilitare, ma non ricordo come!!!
    Grazie mille.......

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Hai già provato a disabilitare l'Overscan (dal menù Impostazioni-->Impostazioni schermo)?
    Fatto adesso......
    Mille grazie

allora mi unisco anch'io all'appello pro "MAXADE" ... sperando che le impostazioni non dipendano da 42-46-50"

fine

Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grande enorme da 2.80m , spero di abituarmi......(vengo da un philips28crt),speravo un audio migliore cmq bello bello .
    Non ho ancora adeguatamente smanettato , ma sapete se c'è una lista canali scorrevole ??, ad una prima occhiata non l'ho trovata ..
    Gracias

Salve ragazzi stavo guardando Canale 5 Hd, dove stava trasmettendo il milionario e notavo sulla sinistra dello schermo una linea verticale fatta di quadrati bianchi ed alcuni verdi e rossi...in pubblicità scomparivano ed anche oggi vedendo altri programmi non lo faceva...problemi mica del tv?

Cari amici del G20 sabato mattina vado a prendermi da MW il 42G20, purtoppo volevo il 46 ma non era disponibile ed allora mi sono prenotato il 42 prima che finisse la promozione!
    Mi potete gentilmente dare una dritta visto che è il mio primo Plasma? E' vero che, se è stato trasportato “a pancia in su”, quando ha raggiunto la postazione di casa va tenuto “in piedi” per almeno 24 ore? Poi una volta acceso cosa dovrei fare di preciso per rodarlo? Cioè che impostazione dovrei mettere secondo voi?
    Devo dire che e' forte la tentazione di stressarlo bombardandolo di immagini statiche , loghi, pagine web etc... ma poi mi sa che me ne pentirei

Citazione Originariamente scritto da citrus
    Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grande enorme da 2.80m , spero di abituarmi......
    tranquillo...da quella distanza è perfetto

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    Cari amici del G20 sabato mattina vado a prendermi da MW il 42G20...
    Alla fine ci siamo decisi, è?!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

lorenzo, posso chiederti se durante la visione di Avatar hai notato il famoso "floating black" e se si quante volte e se ti ha disturbato ?

Finalmente...

Alla fine oggi ho preso il 50" ( con il 20% di sconto ) . L'ho montato e acceso giusto per vederlo azz sono davvero contento bella bestia . Non vedo l'ora di metterlo alla frusta mi sono accorto di avere un lettore dvd troppo vecchio senza uscite compatibili solo s-video ma non mi sembra il g20 abbia questo ingresso aspettero' di trovare un lettore br adatto anche ai dvd normali.... A volume zero non si sente nessun ronzio nemmeno a 20 cm solo proprio mettendo l'orecchio dietro il pannello si sente qualcosa di lieve ma credo sia normale per un plasma ( io vengo da un retroproiezione ) .
    Modello prodotto in Rep.Ceca.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    lorenzo, posso chiederti se durante la visione di Avatar hai notato il famoso "floating black" e se si quante volte e se ti ha disturbato ?
    Ho visionato qualche pezzo e alcuni anche a luce accesa...nel complesso, non ho mai avvertito il floating black...
    Mi riservo di confermare o smentire quando lo vedrò per intero...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 167 di 382 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •