Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 382 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 5719

lorenzo perdonami se ti rifaccio la stessa domanda dopo un paio di settimane: lo sconsiglieresti ancora?

ciao, grazie.

Lorenzo,a forza di cose,sei diventato il suggeritore preferito di tutti

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    invece di convertire i file da mkv in avi è meglio convertirli in avchd...
    che programma posso usare per convertirli in avchd? il g20 poi li legge? io uso FormatFactory... va bene?

usa: http://multiavchd.deanbg.com/
    oppure: http://www.afterdawn.com/software/au...smuxer_win.cfm
    fanno entrambi un ottimo e veloce lavoro senza perdite di qualità
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

grazie per le info.
    ma il mio 46g20 non mi legge i file m2ts... in chw formato li devo convertire?

ma quindi fatemi capire dopo circa 100 ore di assestamento si ha tra le mani un pannello nettamente superiore rispetto alla prima accensione? sto famigerato floating black si riduce a livelli che non disturbano la visione di film in stanza buia?

se così fosse l'unico problema rilevante resta il buzz e li mi pare di capire che si va sostanzialmente a c..o

nas78

io ho usato la guida sul sito di multiavchd e ho convertito un mkv 1080P in avchd poi ho copiato la catella che ha creato su sdcard e ieri sera me lo sono visto usando vieratools
    altro nin zo
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ma quindi fatemi capire dopo circa 100 ore di assestamento si ha tra le mani un pannello ......
    Sembrerebbe di si.
    Vai zLaTaN che torni a rivalutare il primo amore!
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

pippolo66

ok, quindi da scheda sd i file m2ts li legge... ti chiedo troppo di provare (quando puoi) se li legge anche da penna USB???

ragazzi aiuto, sto' per acquistare un g20. cosa mi consigliate?
    faro' bene? ho letto i vostri post, chi ne parla bene e chi male, sono preoccupato soprattutto sull'effetto scia bruttissimo di tanti tv. non ho avuto la possibilita' di vederne uno in funzione e quidi di verificarlo di persona. calcolate che lo utilizzero' per lo sport e i film di azione quindi con movimenti veloci e che richiedono una buona definizione e velocita' di immagine.

Citazione Originariamente scritto da christma
    Vai zLaTaN che torni a rivalutare il primo amore!
    eh a quanto pare si, direi però più per demerito degli altri che per meriti di Panasonic... restando sui plasma LG e Samsung partono dai 50" che per me sono troppi, andando sugli LCD con quel prezzo si prendono solo EDGE o classici a lampada, devo dire che comunque i nuovi Sony mi hanno fatto una ottima impressione e sono davvero combattuto... Vabbè aspetto che mi arrivino divano e mobile porta TV dopodichè prenderò l'agognata decisione

nas78

da penna usb no
    strano

Io non ho provato perchè non ne ho,ma qualcuno che ha la possibilità di usare una SD con dentro un mkv,puo' provare?
    Va a finire che con l'aggiornamento hanno aumentato i file compatibili da SD!!!

Oggi pomeriggio ho finalmente avuto modo di vedere l'esemplare da 50" da euronics. Era collegato in component, girava una demo lg, non sò a che risoluzione andasse, ma se era a 720p l'immagine è davvero eccellente.
    Ottimo livello del nero percepito in quelle condizioni, ottima tridimensionalità e profondità dell'immagine (non ci sono paragoni su questo con il mio attuale lcd, me neanche per il resto a ben pensarci). Nessun segno di ritenzione (la demo lg ha un logo fisso in basso che gira per tutto il giorno, nessuna traccia, mi sono avvicinato parecchio).
    La resa dei colori è ottima (anche se probabilmente la modalità era dinamico/negozio).
    Il televisore non mi dispiace neanche come estetica, è molto più sottile della gamma 2009 tra l'altro.
    Non ho notato tracce di green ghosting (ma in quelle condizioni con demo quasi statiche...)
    C'era una netta differenza con il plasma di fianco in termini di resa sulle basse luci e sul dettaglio generale (ma era un lg 50" economico).
    Non credo di poter trovare di meglio a quel prezzo.
    Unico neo: sono un videogiocatore incallito. E sò che anche lorenzo utilizza videogame. Per cui gli domando: lo consiglieresti ad un videogiocatore incallito?
    Ps: ho notato una cosa strana avvicinandomi per cercare la ritenzione, praticamente tutta l'ultima fila di pixel era verde, spero fosse un difetto della demo

no gli mkv non li legge in nessun modo
    leggi gli avi mediante dlna, usb, sdcard
    legge gli avchd mediante sdcard
    questo è quello di cui sono sicuro
    se c'e' altro nin zo

Pagina 119 di 382 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •