Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 382 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 5719

si certo 0,4 in standby, mi sembra assurdo cmq 26w in standby... magari lo hai misurato nel momento in cui aggiornava la lista canali DTT... prova a lasciarlo collegato più a lungo

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    magari lo hai misurato nel momento in cui aggiornava la lista canali DTT... prova a lasciarlo collegato più a lungo
    Quoto! a volte in stand by continua a ricevere aggiornamenti.-
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

mi pare si possano comunque disattivare gli aggiornamenti automatici, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da christma
    Si confermo.
    Ed hai mantenuto sempre gli stessi settings? Quali sono? THX?

ma se lo spengo con il pulsante laterale, il tv è in standby???

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Per la questione ronzio dell'alimentazione... qualcuno ha notato una diminuzione/aumento con il passare delle ore di utilizzo?
    I problemi di alimentazione non tendono a migliorare con il tempo. Al massimo peggiorano.

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    A proposito del green ghosting....
    ho trovato un video di una fase di gioco di Gears Of War su un Panasonic...
    Mamma mia... bruttissimo... alcuni commenti dicono che è la videocamera ad accenturali...
    Il green ghosting esiste, ma il sensore delle videocamere accentua oltremisura l'effetto. Per renderti conto di quanto lo potresti realmente notare devi osservare lo schermo dal vivo, i filmati non sono attendibili.

In ogni caso l'effetto si ha quando ci sono rapidi e notevoli cambiamenti di luminosità, come una zona completamentamente bianca che diventa nera (bagliori improvvisi oppure lo scorrere dei titoli di coda). Non sempre in un videogioco ti troverai di fronte scene che danno origine a green ghosting.

Bah... son sempre più indeciso...
    Ma una recensione italiana non è stata ancora fatta?

A poi ricordo che c'era un utente che scriveva in questo topic.. un certo MARCO che aveva ps3... come si è trovato lui con i giochi sul G20?

Citazione Originariamente scritto da tia86
    Ed hai mantenuto sempre gli stessi settings? Quali sono? THX?
    Si ho mantenuto THX.

Citazione Originariamente scritto da nas78
    ma se lo spengo con il pulsante laterale, il tv è in standby???
    Il Tv è in stand by quando lo spegni solo dal telecomando, con il pulsante laterale lo spegni completamente.

appunto, i 26 watt il misuratore li segna anche se spengo il televisore con il pulsante laterale!!! c'è qualcun'altro che ha la possibilità di misurare il consumo in watt???

PS3 - giochi

Ciao, per completare il quadro delle mie impressioni sul 50'', visto che alcuni chiedono come si comporta coi giochi :
    Ieri ho giocato la prima mezz'ora di God of War III, un gioco in cui (vi assicuro) di cose in movimento, e anche rapido ce ne sono un bel po'... Venendo al dunque, sarà che vengo da un crt29'', ma devo ammettere che la resa è sbalorditiva e priva di qualsiasi tipo di problema (ai miei occhi), contando anche che il gioco è a 720 upscalato.
    Per quanto riguarda invece FinalFantasy XIII, che è a 1080p, non posso dir altro che è una vera gioia per gli occhi.
    Per quanto mi riguarda, un 50'' a questo prezzo, con queste caratteristiche, è davvero un bell'affare. Ciao!

qualche possessore del 42 pollici potrebbe dirmi gentilmente quanto è alto il televisore, comprensivo del pannello? Mi servirebbe la misura esatta..grazie...

Unhappy

Ammazza... mi sono letto tutte le 104 pagine di questo Thread...l'ho fatto perchè avevo paura di aver perso qualche info importante.
    E di Giochi e Green Ghost se n'è parlato davvero poco...
    Comincio a pensare che magari sono solo io (o uno dei pochi ) il fissato che vuole un plasma a tutti i costi per giocare.

A parte alcuni pareri positivi, come quello di RollerCoaster, per il resto l'argomento non è stato ancora affrontato a dovere...

A sto punto, ho bisogno di provare... il guaio è che, dove lo trovo un negoziante così disponibile qui a Taranto, che mi dia la possibilità di attacare una console allo schermo per provare???

Ditemelo sinceramente... se mi porto dietro la Xbox360 (visto che è già smontata) e chiedo ad un negoziante di provare ( tipo da tr**y o euro***s )... secondo voi quali potrebbero essere le risposte?

Non so perchè, ma credo che qualcuno potrebbe mandarmi a... avete capito dove!

PS : la paura del green ghosting non mi sta facendo prendere pace...

Guarda, io ho preso il G20 da 46" senza nemmeno averlo visto all'opera, ho fatto l'acquisto a scatola chiusa "On Line"!!! E ora mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto che ho fatto!!!
    Nessun Problema, niente di niente, E con i Giochi della PS3 è Meraviglioso!!!

Ciao.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

non è che sia l'alimentatore un po sballato?

e quindi frigge, consuma più del previsto, e da problemi di immagine (bande nere...)...

quello che consuma 26 watt frigge? hai problemi sulle bande nere laterali?

Pagina 104 di 382 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •