Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 382 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 5719

La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente, meglio su mediaset premium ma non eccezionale(i calciatori in movimento erano leggermente sfuocati). Anzi se qualcuno suggerisce un setting per il calcio, mi fa un favore. Ciao

ieri notte ho visto un pezzo di Nemico Pubblico con Vincent Cassel, tutto al buio e a 1 metro di distanza per cercare di vedere sti famosi cambi di luminosita' alle bande nere... niente di niente.
    A questo punto sono quasi preoccupato che il mio tv sia difettoso!

[QUOTE=alexdupre]Da ieri sera ho il 42G20E. Che dire, fantastico, soprattutto per averlo pagato il 40% in meno del prezzo di listino (no, non mandatemi PM, non é replicabile). Questo é anche il motivo per cui non ho preso il 46".

Unico dubbio: il ronzio.
    ...e allora non è un problema....a meno che tu non ti metta a vedere il TV da 0.5m.....

Avete messo i nuclei in ferrite sul cavo di alimentazione ?
    E poi provate con diverse configurazioni di luci...intendo dire: tutte le luci di casa spente...e poi riaccenderle una alla volta.
    Prima che mettessi i nuclei mi ronzava con una determinata luce accesa.
    Spero vi possa aiutare.

Citazione Originariamente scritto da gerrard
    La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente,
    Sì però la trasmettevano anche su RAI HD e lì era spettacolare

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    per chi ha il problema della luminosità che cambia:
    provate a mettere sul sensore di luce ambientale un pezzettino di nastro adesivo nero!!!...
    Ho provato al volo a coprire il sensore con la mano per assenza di nastro isolante e di tempo e non è cambiato nulla...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    la trasmettevano anche su RAI HD e lì era spettacolare
    Io abito a Milano e Rai HD non la prendo. E' normale?

Ecco il brevetto: http://www.pat2pdf.org/patents/pat20090021452.pdf
    Descrive sia l'aumento della tensione all'aumentare delle ore di accensione che le fluttuazioni del nero. A pag 7 si vede che l'elettronica usa, quando c'è un immagine con APL < 6% (immagine scura), una sola "all-cell initialization" mentre se è sopra ne usa due.

Qualcuno ha per caso verificato se l'interlacer presenta problemi anche con i segnali hd interlacciati (film su skyhd/mediaset hd),o solo con gli sd?

Ma non sono informazioni riservate quel genere di brevetti?
    Comunque bene, anche se non ci capisco niente. Sarebbe stato molto meglio senza quel brevetto sicuramente, mi è parso di capire che ha fatto solo danni

I brevetti non possono essere confidenziali, altrimenti non sarebbero brevetti ma segreti industriali

Citazione Originariamente scritto da gerrard
    La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente, meglio su mediaset premium
    E allora non hai visto le stesse trasmissioni attraverso il Tuner integrato del TV in HD, era da sballo sial il film che la partita!!!

P.S. Chi mi dice come visualizzare il TIMER VITA del TV ????
    Ultima modifica di Massij; 08-04-2010 alle 12:44
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da tia86
    I brevetti non possono essere confidenziali, altrimenti non sarebbero brevetti ma segreti industriali
    Vero, ma la panasonic non aveva la minima intenzione di pubblicarli mi pare. Da dove sono spuntati fuori?

I brevetti sono liberamente consultabili.
    Devono essere di pubblico dominio, altrimenti se tu inventi la stessa cosa, come fa l'autore a rivalersi ?

Comunque al punto # 20 dice che pure il sensore di temperatura del pannello entra in gioco. Sarebbe da capire se la caratteristica è maggiormente presente a freddo o a caldo....mannaccia....è sempre peggio, si aggiungono ancora piu variabili

Bisogna proprio stuprare il service menu

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Ma non sono informazioni riservate quel genere di brevetti?
    Sono regolamentate dalle leggi sui diritti d'autore ma non riservate...
    Ho provato una sorta di check-up da menu di servizio con relativa reinizializzazione ma la "caratteristica" persiste...
    Ci vorrebbe il manuale di servizio per capire come muoversi in quel menu senza far danni...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 94 di 382 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •