Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 382 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 5719

Prova anche le partite di calcio in HD

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Prova anche le partite di calcio in HD

certo,il prob e' che sky alcune sono sengate hd ma non e' vero e proprio e altre specialmente dei campionati stranieri sono in hd sicuramente migliore,oggi sono capitato su una partita del camp ita non ricordo quale e non mi aveva entusiasmato,piu' per un discorso di colori che di problemi di immagine (che non ci sono).

No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.

non sembrano esserci,stasera controllo meglio.cmq una cosa che mi ha impressionato e' l'audio che nel vecchio tv faceva ridere,su questo mi sembra di sentire uno stereo con volume mediamente basso.

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    ...stasera controllo meglio...
    ciao a tutti, primo post,
    potresti anche verificare se noti la presenza del Colour banding (scalettature di colore visibili ad esembio nelle sfumature di un tramonto) o del Flikering (sfarfallio su immagini chiare e luminose)?
    Sono interessato a questo G20 ma anche preoccupato da questi due aspetti !

Nicolaxl, puoi vedere come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1. Probabilmente potrai rispondermi settimana prossima quando trasmetteranno il torneo di Miami

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Ciao,
    TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.

Fabio
    Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il reso
    Speriamo che il prossimo sia più fortunato!

Citazione Originariamente scritto da superdika
    Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il reso
    Speriamo che il prossimo sia più fortunato!
    Questi tipi del MW sono davvero professionali

panasonic g20 ma???

Salve a tutti... uno che conosco che vende online ha il TX-PF46G20S ma che modello è? e che differenze ci sono con il "nostro" E?

Citazione Originariamente scritto da erondo
    come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1.
    Come già ho scritto prima, l'Indian Wells s'è visto male, sia il maschile su Sky che il femminile su Eurosport.
    In particolare le linee centrali del campo (quelle dietro la rete e parallele alla telecamera) si muovevano
    Vedremo se a Miami, che mi sembra abbia lo stesso campo, ci saranno gli stessi difetti.
    Per dovere di cronaca segnalo che questi difetti erano visibili anche con l'LCD in mio possesso (un Philips HD Ready da 26")

@athos71:

finora niente color banding, il flickering però lo vedo. Non capisco perchè ci sia solo su sfondi chiari e perchè di lato sia più visibile che al centro, resta il fatto che anche se non è eccessivo, è la classica cosa che ti capita di pensare "ah, se non l'avesse" ogni volta che la vedi
    Bisogna vedere solo se è soggettivo o se lo vedono tutti.
    Ultima modifica di Tiviplas; 23-03-2010 alle 21:39

Il problema del tremolio (perché continuiamo ad usare termini inglesi quando abbiano i corrispettivi italiani?), con immagini chiare, lo vedono in molti a quanto pare (leggendo le varie esperienze riportate su questo forum); me compreso.
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC:.

ieri sera mi sono visto una serie tv da pennina usb,niente hd ma una resa molto buona,soprattutto il nero che nel mio lcd era grigio adesso e' vero nero,profondo,vero.per quanto riguarda il tennis anche per me e' importante e appena possibile verifichero',strano che il segnale sky del passato torneo nn fosse buono perche' sull'lcd non avevo problemi.devo dire che sono soddisfatto anche della visione sd e aumentando il colore anche dei giochi,non capisco la modalita' dinamica,se la metti inizia a sfarfallare e i colori sembrano quelli di un lcd rotto.mi devo abituare ai colori piu' veri ma meno vivi del plasma.sulle partite per ora sono deluso,quelle in sd fanno schifo per qualita' e resa e quelle in hd mi aspettavo molto di piu'...non so se dipenda dal segnale sky visto che gli altri canali di sky hd si vedano tutti molto meglio,non e' che la tv faccia dei difetti in particolare ma mi aspettavo una resa maggiore.ultima nota,in condizioni di buio totale come ieri sera quando la guardavo la tv ha decisamente un comportamento migliore che di giorno (sara' scontato) visto che la mia sala e' molto luminosa...
    una domanda:sapete come e se posso fare fermo immagine senza registrare cosi' che evito di usare il flash cosi' vi posto qualche immagine?

ps per ora non ho notato assolutamente ritenzione e tantomeno gli sfarfalli che ho letto sopra.

sto benedetto flickering...

tra l'altro non capisco se è un problema solo della serie G o anche nella V (pure della serie precedente)
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da marcotv

(VOI sapete niente riguardo a questi 2 argomenti: skype e tastiera wireless??)..

p.s. nessuno dei possessori del 42'' ha provato ad attaccare adattatori wi-fi??? non esiste nessuna lista di quelli compatibili.
    Si, interessa anche a me.

Inoltre il client Youtube funziona bene?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Pagina 47 di 382 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •