Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 382 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 5719

Essite un "test menu" o similare che mi consenta di vedere le ore di utilizzo?
    Ciao e grazie.

il metodo è riportato nel primo post...
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Salve a tutti!
    Oggi ho acquistato il G20 da 46 pollici, e avrei alcune domande:
    1) conviene spegnere completamente il televisore ( tgliere l'alimentazione ) o lasciare l'alimentazione e magari spegnere solo dal bottoncino laterale? O non cambia nulla?
    2) Alcuni canali ( soprattutto rai ) nonostante il DVB-TV, non si vedono perfettamente ( nonostante la recezione del segnale sia su verde e abbia regolato le impostazioni immagine discretamente bene ). L'antenna del mio condominio non è esattamente nuova e molto probabilmente la rai trasmette già di suo male, però vorrei sapere si ci sono altri metodi per sistemare la cosa ( soprattutto il calcio, spesso non si vede bene, il prato e i gicatori risultano "sgranati" ).
    3) Il firmware si deve aggiornare da internet o posso anche collegare una penna usb che lo contenga e aggiornare via usb?
    Grazie a tutti!
    P.S.: si accettano consigli per la regolazione immagine e del pannello oltre a quelle del primo post che presto proverò!

Ciao a tutti, posseggo un panasonic g20 50 pollici da poco piu' di un mese. Stasera, ho notato un fastidioso problema, mentre guardavo striscia la notizia su canale 5 HD.
    Durante un servizio (quelli con le bande laterali gialle), nella zona di confine tra banda gialla e immagine, ad entrambi i lati della stessa appaiono fastidiose ombreggiature della linea stessa, come se la linea fosse ripetuta varie volte sia a sinistra che a destra (un po' come il vecchio effetto ghosting sul segnale analogico quando un canale non era perfettamente analizzato).
    Avvicinandomi al televisore, ho potuto constatare che questa cosa e' presente anche intorno ai contorni delle persone, intorno a loro distaccata di circa 5 mezzo centimetro, c'e' una sorta di linea d'ombra che segue il loro contorno. E' un comportamento normale, o un difetto del pannello?

Citazione Originariamente scritto da velvor
    il metodo è riportato nel primo post...
    Grazie, non l'avevo visto ;-)

Registrare Dahlia

Ho un 50 G20 con hard disk via usb fino a circa 1 mese registravo tranquillamente i canali di dahlia ora non riesco + quando premo rec mi esce la scritta in registrazione su hdd ma in alto sulla sinistra la scritta in rosso non segnala rec ma pausa e non registra niente non so come levare la pausa ho premuto tutti e tasti ma non passa dalla pausa al rec mentre sui canali free questo non succede appena premo rec la scritta rossa passa da pausa a rec e registra.
    Non penso che dahlia manda qualche segnale per non fare registrare i canali in quanto con altra apparecchiatura e stessa scheda registro regolarmante
    Qualcuno a una analoga esperienza e come l'ha risolta grazie.
    Spero di essere stato chiaro sul problema.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Citazione Originariamente scritto da actarus70
    Questa è la schermata del router
    Ciao actarus70
    Ho visto che sei riuscito nel configurare il collegamento tra router e g20.
    Anche io avevo lo stesso tuo problema.
    Ora io ho un telit ed ho cercato i vari setting che hai riportato con l'immagine.
    L'unico che potrebbe assomigliare è questo:
    Immagini allegate Immagini allegate

TV + Netgear + Hag di Fastweb

Buongiorno,
    sono un possessore di un pana 46G20.
    Due domande per i GURU.
    1) E' possibile collegare al TV un router wireless Netgear DG834G collegandolo in wi-fi all'Hag di Fastweb?
    Se è possibile e sapete farlo, cortesemente mi aiutate?.

2) Con TSmuxer passo da MKV a AVCHD.......come li metto nella SD card?
    Ho provato in diversi modi ma non riesco......esiste qualcosa di "ufficiale"?
    E' corretta la procedura?

Grazie
    Ultima modifica di rino2001; 02-11-2010 alle 14:10

2) il copia & incolla non va bene?

Salve a tutti,
    vi seguo da circa un paio di mesi e siete stati un grande aiuto nella scelta del mio acquisto.
    Premetto che ero molto indeciso tra lcd, led, plasma ed ero assolutamente convinto di prendere un led.
    Poi ho cominciato questa lunga opera di informazione per capire i requisiti tecnici i metodi di visualizzazione effettiva e percepita...insomma un manicomio...guardavo con attenzione dei particolari ogni lcd e led a casa di amici nei negozi..ovunque..alla ricerca della perfezione, tra l'altro i colori sparati e quell'immagina un po' computerizzata cha fa lcd mi e' sempre piaciuto molto, salvo poi perdersi in tanti difetti dell'immagine anche nei modelli piu' blasonati.
    Un giorno incontro questo 46pollici g20 in un negozio che si vedeva benissimo " bella forza " penso io..sta girando un blue ray..si vedrebbe bene anche la peggior ciofeca di televisore..
    poi leggendo qui e la ho capito che poteva essere un ottimo televisore anche per me e con, non lo nego, un po' di scetticismo ho rischiato e l'ho preso.
    Una volta acceso mi e' preso un colpo!!!
    Le immagini erano tutte sbiadite proprio come io il plasma l'ho sempre visto, parliamo ovviamente di vecchi modelli.
    Pertanto in quel momento mi sono detto " ma chi cxxxo me lo ha fatto fare lo sapevo che facevo una cxxxxta ben mi sta "....
    Un po' sconsolato riaccendo la sera la tv e niente..sempre quello era...gioca e rigioca con i settaggi..sempre una mezza ciofeca si vedeva...

fatte tutte queste premesse..dopo 2 giorni di utilizzo per 3,4 ore...al terzo giorno..un salto di qualita' eccezionale ed i canali, parlo di digitale con cam panasonic, si vedevano perfettamente nitidi, nessuna sbavatura, imperfezione ( nei limiti di quello che puo' offrire un buon televisore ovviamente ).
    Sapevo di questa cosa del plasma che deve, come dire, stabilizzarsi ma non pensavo fosse un qualcosa cosi' evidente.

Sono ancora in fase di rodaggio e la nitidezza la tengo a 10 forse perche' ancora legato all'effetto lcd ...
    ma sinceramente mi sembra di aver fatto il miglior acquisto di sempre, guardare la televisione e' diventato veramente un piacere e scrivo qui appositamente per ringraziare tutti voi per i consigli dati anche non volendo nel bene e nel male.

Poi non appena becchero' qualche magagna ve la comunichero'.

Nel mio caso, se interessa, nessun ronzio percepito a meno che non attacco l'orecchio dietro alla televisione.

Un saluto a tutti.

Stefano

URGENTE PROBLEMA RITORNATO E PEGGIORATO!!!!!

AIUTATEMI,

in passato circa un mese fa cominciavo a sentire delle vibrazioni durante l'audio di alcuni
    programmi di canali di SKY un po vecchiotti a certe tonalita di audio, davo colpa al
    programma con audio non tanto buono,
    Ultimamente pero il problema è molto persistente, con quasi tutti i canali,
    che cavolo succede? sembra una vibrazione di lamiera penso perche se le casse fossero
    rotte o guaste non sentirei bene nemmeno a volume basso, giusto?
    Lo si sente molto sopra i 20 di volume, di solito ascolto sempre tra i 28/32 e è
    uno schifo, sto pensando di valutare un acquisto di casse normali piccole da mettere dietro
    e collegarle all'uscita in RCA dietro,.

fatemi sapere xche prima di portare il tv in negozio........ vorrei sapere se è successo ad altri
    o se basta stringere delle viti allentate
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Ronzio

Il problema del ronzio inizia a infastidirmi oltremodo
    volevo chiedere a chi ha gia' affrontato il problema con l'assistenza
    gli step che ha effettuato e se alla fine l'intervento tecnico
    ha risolto/migliorato la situazione.
    Grazie a tutti in anticipo
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Citazione Originariamente scritto da Frank75
    Il problema del ronzio inizia a infastidirmi oltremodo
    Anche se, per fortuna, il mio tv è esente da questo problema, mi pare di capire leggendo i vari thread che questo è il più serio e più diffuso problema della serie g20. Chiedo ai moderatori se possa essere utile aprire una discussione dove offrire riferimenti diretti a coloro che ne sono afflitti.

Anche il mio inizia a sentirsi
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

dopo quante ore di funzionamento?

Pagina 306 di 382 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •