|
|
Risultati da 4.201 a 4.215 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
22-09-2010, 11:40 #4201
sono un tantino preoccupato, è da ieri che mi è rimasto stampato il logo di rai 1 in alto a destra, lo si nota solo quando cambio canale che mi appare lo sfondo blu con sky..premetto che vedo la tv solo con sky, su rai 1 ci sarò stato per pochi secondi, come mai avviene questa cosa? ah dimenticavo il tv ha 400 ore di vita
Ultima modifica di zimba75; 22-09-2010 alle 13:51
-
22-09-2010, 12:05 #4202
Originariamente scritto da ggottardini
Sono rimasto un po' sorpreso perchè con il fw che avevo precedentemente, il menu appariva.
-
22-09-2010, 23:24 #4203
Sospeso
Scusate, sono un gamer allo sbando
. Sto vagando per tutti i thread alla ricerca di un televisore da dedicare al gaming (80-90% gioco con le varie console, 20-10% visione di film in blu ray).
Sono quasi completamente "digiuno" di nozioni sui Plasma e quindi avrei alcune domande da fare.
Leggo che la tv non ha problemi di effetto scia, ha un basso input lag e quindi per il gaming sono ottime cose. So che i plasma hanno problemi di ritenzione dell'immagine e questo è capitato a diverse persone anche con il G20 (leggendo su AVF Uk). Io utilizzerei dei giochi che, bene o male, hanno sempre qualche HUD attivo e fermo nella medesima posizione... potrebbe creare problemi? (si parla di giochi dove ci sono cruscotti, tachimetri, risultati ecc... tutti i giochi sportivi praticamente). Dopo quanto tempo potrebbe verificarsi il sopracitato problema (mi girerebbero se dovessi fare delle sessioni di gaming di determinata durata solo per evitare problemi
lo prenderei solo per giocare quasi
)? Nel caso della ritenzione dell'immagine, quando rischia di diventare un problema permanente?
Passata questa parte, leggo che questo G20, nonostante ottime recensioni ovunque, qualche problema lo ha... soprattutto questo "nero fluttuante" mi preoccupa. E' fastidioso come problema? Che tipo di problema sarebbe (a livello pratico), simile all'effetto dell'autodimming sugli lcd? Oppure qualcosa di diverso? Qualcuno mi darebbe qualche informazione su questo problema (avviso che sono piuttosto delicato e pignolo per quanto riguarda la qualità di immagine).
Il ronzio leggo che è causato dall'alimentatore che se troppo forte verrebbe comunque sostituito da Pana, quindi il problema è eventualmente risolvibile.
Se rispondete a questi miei quesiti, sarei molto felice
In aggiunta, vorrei anche chiedere : se l'immagine dovesse "stamparsi", viene riconosciuto come problema dalla garanzia? Come funziona il "rodaggio" di cui sento parlare?
Grazie a tutti della pazienza
P.S. Ci sono altri problemi di cui dovrei essere informato? Altri contro? I pro, più o meno, li conosco tutti dei plasma... i contro mi hanno sempre frenato per un acquisto...
-
23-09-2010, 06:55 #4204
Senior Member
leggo qui che la discussione risale al 2007 quindi il G20 non è una serie nuova del 2010
ero convinto fosse nuovo ma invece è obsoleto ?
-
23-09-2010, 08:00 #4205
Originariamente scritto da atacry
-
23-09-2010, 08:39 #4206
So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W
-
23-09-2010, 09:13 #4207
Junior Member
Originariamente scritto da ggottardini
)per la chiavetta 3. grazie cmq per i consigli tecnici.
fabrizio
-
23-09-2010, 16:30 #4208
Originariamente scritto da farfa69
Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa
-
23-09-2010, 20:40 #4209
Senior Member
siccome sto per accingermi al acquisto del 42"G20 a circa 818€ ivato ,
preso un ingrosso e quindi non potrò usufruire del diritto di recesso e dei due anni di garanzia
volevo essere certo che sia un ottimizzatissimo prodotto duraturo ?
ma leggendo in questo 3d il post di dacon che vi linko http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2713731 mi sono veramente preoccupato e turbato ..
quindi vi chiedo se potete indicarmi i pro e i contro aggiornati di questo tv ?
perché assurdo dover leggere più di 300 pagine specie per uno che ha problemi di lettura e scrittura .
poi sapete se esiste qualche altro prodotto un poi più economico ma di equivalente qualità anche se LCD ?
io guarderò la tv principalmente da 2 metri in cucina 80% digitale terrestre 10% fotografie 5% divx 5% dvd-buray
grazie a tutti anticipatamente
Originariamente scritto da wolf breen
grazie del chiarimentoUltima modifica di atacry; 24-09-2010 alle 14:57
-
24-09-2010, 08:09 #4210
Senior Member
Originariamente scritto da farfa69
Sinceramente non ho notato differenze, e anche vero che sono stato alquanto impegnato e dal giorno del cambio di fw non ho più utilizzato la sonda.
Tra l'altro il livello di nero del televisore manda in crisi le letture della mia Spyder3 quindi anche la prova strumentale che posso fare io non è significativa, sono in attesa di una Eye One Display2 calibrata con cui forse protrò fre prove più accurate.
-
24-09-2010, 09:05 #4211
Junior Member
Originariamente scritto da andrea710
Ciao a tutti, scusatemi se vi stresso, ma non c'è proprio nessuno che può darmi qualche indicazione?
...nel frattempo ho cercato di selezionare quelli che potrebbero essere i problemi...qualcuno potrebbe per favore rispondermi a questi dubbi?
1) potrebbe essere che il segnale audio dei canali visibili (decriptati) con la cam HD di mediaset premium non vengano inviati all'uscita audio stereo della TV, e si sentano quindi solo con le casse della TV?? Se è così, però, non mi sembra normale...
2) potrebbe essere che il tipo di segnale audio inviato all'uscita stereo (solo RCA non digitale perchè l'ampli non è collegato con l'uscita ottica) sia di tipo DTS o MPEG4?
...scusate ancora ma non ci capisco nulla...
grazie anticipatamente a tutti!!!
andrea
-
24-09-2010, 10:34 #4212
Senior Member
Ciao a tutti,
scusate forse se ne è già parlato ma le pagine sono numerose (indicatemi cortesemente a che pag. poter avere info).
Un mio amico ha acquistato ieri il Pana G20 50' subito agg. FW su internet un problema che ha notato è che una volta collegata e accesa (anche senza disco) una sorgente (vedi Philips DVD 5990 ) su HDMI1 dal tuner scompare totalmente il segnale dig. terr. relativo al buquet Mediaset HD (su Roma ch 58) per poi riapparire immediatamente solo quando si spegne o si scollega la sorgente.
Da notare che sulle HDMI2-3-4 il problema non sussiste, nei prox gg verificheremo anche con altre sorgenti.
Abbiamo ovviamente collegato direttamente l'uscita dell'antenna(mono impianto passivo LOG+PANNELLO) sul TV escludendo quindi tutto l'impianto domestico.
Avendo acquistato il TV ieri, ho i 7 gg di recesso e sarebbe importante capire se è un difetto sul singolo apparecchio o ne è affetta tutta la serie e quindi pace :-) o attesa agg. FW o altro
E' ovvio che il problema viene smarcato utilizzando altre porte, ma credo sia interessante sapere le cause visto e considerato che lo stesso difetto lo avverto nel mio LCD Samsung serie F86....io nel mio piccolo ho supposto che il problema è legato al CEC dei TV....
-
24-09-2010, 12:08 #4213
Originariamente scritto da velvor
-
24-09-2010, 12:53 #4214
Allora vi aggiorno sulla mia situazione, il logo di rai 1 sul mio 42 non l'ho fatto stampare io ma quei simpaticoni di una catena di negozi "non ci sono paragoni", fortunatamente l'ho portato indietro e mi sono preso il 50 che ugualmente era in esposizione ma facendo varie prove su sfondi e con vari setting non aveva alcun stampaggio..
-
24-09-2010, 14:51 #4215
Senior Member
Originariamente scritto da zimba75
dopo quanto tempo lo stampaggio diventa irreversibile ?
Ultima modifica di atacry; 24-09-2010 alle 14:57