Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 382 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 5719

scusate per la visione di sky hd è meglio tenere ifc on e overscan off o no?

Citazione Originariamente scritto da zimba75
    Allora vi aggiorno sulla mia situazione, il logo di rai 1 sul mio 42 non l'ho fatto stampare io ma quei simpaticoni di una catena di negozi "non ci sono paragoni", fortunatamente l'ho portato indietro e mi sono preso il 50 che ugualmente era in esposizione ma facendo varie prove su sfondi e con vari setting non aveva alcun stampaggio..
    Te ne sei accorto dopo 400 ore di vita?

Citazione Originariamente scritto da _maxx
    Te ne sei accorto dopo 400 ore di vita?
    quando l'ho acquistato aveva già 380 ore di vita credo. me ne sono accorto i primi giorni, credevo che passasse ma dopo una settimana era sempre la, cmq si notava soltanto sulla schermata blu di sky quando si cambiava canale altrimenti nemmeno a pochi cm lo vedevi, nemmeno sul nero si vedeva.

Buonasera a tutti ragazzi...
    Sono felice possessore di un fantastico g20 da 46 pollici comprato con la promozione "non ci credi" ai tempi del mondiale.
    Poco tempo fa ho comprato un HT l'onkyo s3305.
    Dato che ci capisco veramente poco vi volevo chiedere se la nostra Tv ha la funzione ARC.
    Inoltre leggendo sul topic dell'HT in questione si dovrebbe riuscire a farlo funzionare trammite Vieralink.... ma non ci riesco. Su menu -> impostazione-> impostazioni link ho questi dati:

VierA link ON
    Tipo cont hdmi AUTO
    Qlink AV2
    av2 out TV
    accens. link ON
    spegnim. link ON
    risparm ON
    standy ON

Grazie!

ciao , la serie g20 ha la funzione arc ma se non erro occorre un cavo hdmi 1.4 e funziona solo su una porta hdmi prova a controllare sul manuale del plasma.
    ciao
    fabrizio

Citazione Originariamente scritto da atacry
    quindi lo stampaggio è un problema tutt'oggi anche su questi tv ?dopo quanto tempo lo stampaggio diventa irreversibile ?
    non ho diritto di recesso quindi volevo essere certo che sia un ottimizzatissimo prodotto duraturo pro e i contro, 2 metri in cucina 80% digitale terrestre 10% fotografie 5% divx 5% dvd-buray
    nessuno vuole rispondermi ?

PANASONIC TX46G20E

Circa due settimane fa ho acquistato il 46" a 925€.
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse con i files MKV e con il relativo software da adoperare (multiavchd).
    Vorrei fare in modo che me li trasformasse in AVCHD nella mia SD card da 8 giga.
    Alcuni di questi files non riesco proprio a ridurli al formato (7.38gb) della chiave.

Grazie a chi saprà aiutarmi........e scusate se sono OT.

Citazione Originariamente scritto da atacry
    nessuno vuole rispondermi ?
    Io l'ho acquistato tenendo conto dei pro (tanti) e contro (pochi e personalmente non influenti nella visione dei film) ma due metri mi sembrano un po pochi per un 46 forse è meglio un 42, io il 46 lo vedo da 2,70. Io lo utilizzo quasi solo con sky (e Hd naturalmente) e debbo dire che è come il cinema! domani lo ricomprerei!!! ripeto nessun ronzio tranne che con il volume muto, e l'orecchio attaccato al retro del plasma allora inj questo un piccolo ronzio si sente con un immagine bianca dello schermo; non mi sono ancora trovato stampaggi sul pannello (e speriamo maiil floatin black l'ho notato solo una volta (ieri sera con scene molto buie) in un film in cui però ci si è messo anche un temporale che non dava un buon segnale con la parabola; questi sono i miei pareri assolutamente personali.
    credo che l'accoppiata G20 e sky Hd per la visione di film sia il massimo, per chi ovviamente ama il cinema. Ricorda però che la distanza influisce molto nella visione ottimale di un tv plasma.
    ciao
    fabrizio
    Ultima modifica di Ziobizio; 25-09-2010 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da Ziobizio
    Io l'ho acquistato tenendo conto dei pro (tanti) e contro (pochi e personalmente non influenti nella visione dei film)
    domani lo ricomprerei!!!
    fabrizio
    allora lo PRENDOOOOO!!!!!!!
    grazie

si prendilo basta che imposti la modalita THX e lasci sempre quella,
    evita di guardare canali con loghi grandi o di lasciare in pausa x molto
    tempo.

Comunque devo trovare dei settaggi migliori perche con il mio crt loewe 28" ha moltissima piu profondita di immagine e non so perche.

Qualcuno me lo spiega?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    si prendilo basta che imposti la modalita THX e lasci sempre quella,evita di guardare canali con loghi grandi o di lasciare in pausa x molto tempo.
    Comunque devo trovare dei settaggio migliori p
    che si intende per molto tempo ?

si avevo gia mezza intenzione di impostare in THX

sapresti indicarmi invece la modalità o il setting per avere il maggior risparmio energetico

sapete io volevo un FULL LED LOCCAL-DIMMING invece Ho optato per questo

SONO UN PATITO DEL RISPARMIO ENERGETICO

Oggi pom su Sky hd ho guardato il film "Giorni contati". Sono un felice possessore di un G20 46" ma oggi, per la prima volta, ho avuto grandi problemi di visione: immagine parzialmente difettate ad ogni cambio di inquadratura. E' questo il famoso "floating black"? Qualcuno ha avuto gli stessi effetti? Credo che il problema sia più della qualità di trasmissione che della tv perchè contemporaneamente su altri canali non ho riscontrato nessun difetto.

collegamento G20 a PC

Salve, ho appena ordinato un 42g20, che spero mi arriverà presto.
    Nei giorni scorsi mi sono letto tutto il thread, ma non no trovato (o mi e' sfuggita) una risposta a questo quesito:

"è possibile collegare direttamente il G20 ad un PC portatile mediante il cavo di rete ethernet?"
    (questo al fine di visionare sul G20 i filmati AVI presenti sull'Hard Disk del PC).

oppure è necessario collegare sia PC che G20 ad un router?

Grazie.

Si,
    puoi collegare il g20 direttamente al notebook.
    Dovrai soltanto impostare manualmente i paramentri sulla scheda di rete sia del pc sia del g20.
    Ma in quest modo, alemeno che tu non condivida la connessione del notebook, che è magari collegato in wifi, col g20, quest'ultimo non sarà collegato ad internet.
    Una volta fatto questo ci penserà il protocollo dlna a gestire la condivisione del materiale av
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

ma a questo punto sarebbe molto meglio collegarlo direttametne all'ucita video del portatile, così da avere la possibilità di leggere qualsiasi tipo di video.

Pagina 282 di 382 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •