Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

però poi i canali del digitale terrestre non si installano secondo l'ordine prestabilito.
    Ho fatto la prova a sintonizzarli manualmente, ma non c'è modo di memorizzarli. Cosa bisogna fare?

C'è qualche utente con il 42V10 che condivide le sue regolazioni?
    Io non me nè intendo molto di alta fedelta dei colori ed al momento ho messo le impostazioni in prima pagina, anche se sono state fatte su di un pannello differente rispetto al nostro plasminp più piccolo
    L'unica cosa che ho notato è che in certe scene / film preferirei avere più luminosità in THX, ma alzandola troppo poi rischio di perdere tutti gli eventuali bilanciamenti di colore...

Dove sono finiti i possessori del 42V10 ?

Tutti a controllare il livello del nero

Magari si stanno godendo un bel film senza farsi troppe pippe mentali...

Anch'io aspetto qualche buon settaggio!!! Gli altri thread di altri talevisori ne sono pieni!!!! Qua niente!!! Io non posto i miei perchè sono ancora quelli di quando l'ho comprato...

Ho appane preso il 42V10E e vorrei aggiornare il firmware, la verione attuale 2003, mi potete aiutare a capire quali sono le varei metodologie di aggiornamento e dove posso controllare e scaricare l'ultima versione. Per la cronaca, ho cercato di aggiornarlo via etere, ma non rileva. Grazie a tutti.

Collegalo al router tramite la presa ethernet dietro al tv e lancia l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Collegalo al router tramite la presa ethernet dietro al tv e lancia l'aggiornamento.
    Grazie millle! ....anche se il mio problema è che, il router è distante dal tv, e volevo sapere se era possibile l'aggiornamneto tramite SD card o/e tramite qualche adattore Wireless.
    Grazie della risposta.

Si è possibile tramite sd card, ma non so dove puoi scaricare il file di aggiornamento. Puoi collegarlo tramite una coppia di powerlink costano sui 60 euro ed è un collegamento piu stabile degli adattatori wireless.

Problema scatti

Ciao a tutti,
    oggi finalmente ho trovato i blu-ray di Planet Earth ma il mio entusiasmo è crollato già dalle prime immagini: le riprese in movimento, infatti, vanno tutte a scatti e la cosa mi ha stupito molto perchè col blu-ray di Matrix (unico in mio possesso fino a ieri) questa anomalia non si verifica.
    In più ho letto molti post di possessori che di scatti su questo TV non ne hanno mai visti...
    Non sono molto esperta, qualcuno può dirmi se c'è rimedio?

Grazie molte.
    TV Panasonic P50V10E - Lettore Blu-Ray HDI Dune Prime 3.0 - Ampli Marantz SR4003

EPG

Salve,
    qualcuno è riuscito a far funzionare la guida elettronica programmi (EPG) per i canali del digitale terrestre?

Grazie

Ciao a tutti.
    Sono anch'io un possessore di un Panasonic V10 42, ho provato il Test Merighi ma ho già dei problemi alla prima schermata, alzando la luminosità non esce la scritta BTB PASSED.
    è normale?

Dipende sicuramente dal lettore. Cosa usi? Com'è impostato?

Ho provato sia con la PS3 che con HTPC con scheda Ati...
    Che settaggi devo cercare per risolvere il problema?

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Ho ampliato il post dei settaggi in apertura della discussione.
    Ci sono anche le regolazioni migliori con intervento nel service menù, ma ricordate che l'accesso è delicato e potrebbe compromettere le garanzia.

http://www.homecinema-fr.com/colorimetre/

A beneficio di tutti posto il file della calibrazione con intervento nel service (dovete scaricare il colorimetro per aprirlo).

THX_371_APL_HD.chc (26 KB)

Ciao a tutti
    Vuol dire che se cambio qualche settaggio la garanzia mi va a *******!?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •