Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 137 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2046

Iniziato il collegamento..si vede ...è la prima volta che vedo una partita in hd.
    Audio in 5 canali dd

2 righe per la qualità della partita di ieri in hd su mediaset.
    Eccellente il decoder interno ..niente scatti ,incertezze, solo 4-5 microscatti nell'arco del match.
    Tv..rimango sempre della mia idea ..grande,grandissimo prodotto, niente scie , immagini pulite anche nelle situazioni + veloci.

partite HD su MP

Ciao Brix,
    confermi quindi che le partite HD Mediaset Premium si riescono a vedere con le cam attualmente in commercio (che sono con criptatura CI) !?
    Che cam hai usato? Mi sembra che siano tutte Samsung o sbaglio?
    Hai dovuto aggiornarne il firmware?

Grazie.

No...non ho usato una cam "commerciale"..parliamo di diablo cam ..

Citazione Originariamente scritto da Brix
    diablo cam
    ..mai sentita...di cosa si tratta? Dove si può acquistare?

Humm...è una cosa un pò particolare..la cam si trova su molti shop in rete..
    serve anche un programmatore per "farcirla"....

urbano hai un mp

Citazione Originariamente scritto da stevend
    Poi il cavo lan dev'essere normale o cross(come quello della play 3 per interderci). Un grazie grande a chi mi risponde,ciao.
    Io uso un cavo normale Ethernet Lan. Se non sbaglio l'ultimo software reperibile in rete è il 2011 al momento mentre i modelli consegnati recentemente sono già dotati della versione 2013.
    Il mio p50v10 l'ho acquistato inizio Settembre ed era già dotato della release 2013.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    Il mio p50v10 l'ho acquistato inizio Settembre ed era già dotato della release 2013.

Ciao
    Confermo anche io preso il 42v10 il 13 Ottobre e versione 2013..

Ciao.

@Brix

E' molto importante queelo che dici riguardo alla ricezione in HD di eventy pay sui V10.

A detta di Panasonic Italia non e' confermato che gli eventuali moduli CI + fossero compatibili con i V10 perche' pare che sia necessaria anche una modifica hardware sul modulo CI del TV

Se cio che dici e' vero , e non ho motivo di dubitarne , visto che utilizzi una Cam alternativa che dovrebbe essere HD , anche i nuovi moduli CI + di prossima uscita dovrebbero funzionare

Direi che e' un'ottima notizia
    Ultima modifica di paperinik1; 19-10-2009 alle 13:11

Grazie paride-fuma,in effetti ieri sera ho fatto l'aggiornamento con un semplice cavo lan e la versione che ha trovato è la 2011,anche io l'ho preso il 15 ottobre ma aveva la 2004,probabilmente il negozio lo aveva fermo da un pò.Comunque comfermo che la colorimetria è notevolmente migliorata, il verde e il rosso sparano un pò meno in cinema,mentre in THX adesso sembrano perfetti,difatti è quella che preferisco di gran lunga,peccato non si possa fare l'overscan perchè quella riga blu sul mysky hd è proprio fastidiosa.

Ragazzi confermo quello che ho detto..sò di cosa stò parlando..anche ieri sera ho visto la partita del milan.
    Tra l'altro ho potuto notare la differenza imbarazzante tra sd e hd visto che ho potuto fare zapping in diretta tra le 2 modalità.
    Devo anche dire che ci sono problemi a fare zapping (si pianta) però il mio obbiettivo era quello di capire se si vedeva premium hd.

Ingresso HDMI

Guardo per circa il 90 % Sky, chiaramente dall'ingresso HDMI. Trovo un po fastidioso il fatto che ogni volta che accendo il tele lo trovo sull'ingresso Tv digitale, qualcuno ha trovato il metodo per farlo accendere sull'ultimo ingresso usato? Il mio vecchio Pana 32 pollici 16/9 crt si accende sempre sull'ultimo ingresso usato allo spegnimento..............Chiaramente non è un grosso problema ma....................
    TV: PANASONIC TX-P50V10; DECODER: MySky HD; LETT. BLU RAY: PANASONIC DMP BD85 AMPLI: ONKYO TX-DS-656; DIFF.: PRINCIPALI: CHARIO HYPER 1; DIFF.: SURROUND E CENTRALE: MISSION; SUBWOOFER: MIRAGE; LETT.DVD: PIONEER DV-717; VIDEOREC.: PANASONIC NV-HS950;

Citazione Originariamente scritto da KRAMER
    Il mio vecchio Pana 32 pollici 16/9 crt si accende sempre sull'ultimo ingresso usato allo spegnimento..............Chiaramente non è un grosso problema ma....................
    Anch'io trovo questa cosa assai fastidiosa, ma suppongo dipenda dal tipo di connessione. Con la presa scart il tv si sintonizza automaticamente sul dispositivo connesso (ho un vecchio vcr e non appena inserisco una VHS, il Tv si sintonizza). Da quel poco che sò la connessione HDMI non ha questa funzione e ciò lo trovo molto strano.
    Magari con cavi HDMI più costosi il problema non esiste. Sò anche che il cavo HDMI non ha il ritorno audio per cui connettendo il mio impianto Dolby devo per forza utilizzare un cavo audio RCA o digitale ottico per ascoltare l'audio del tv dal mio impianto.

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    Da quel poco che sò la connessione HDMI non ha questa funzione...
    E' stato ripetuto migliaia di volte. La funzione esiste (e' l'HDMI CEC e nei panasonic è chiamata Viera Link).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 39 di 137 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •