|
|
Risultati da 526 a 540 di 2046
Discussione: [Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
09-10-2009, 15:02 #526
Senior Member
Originariamente scritto da paperinik1
Un paio di giorni fa' ho inviato la e-mail di cui sopra a Panasonic Italia , oggi mi hanno risposto , mi hanno chiesto di essere contattato telefonicamente per fornirmi ulteriori dettagli
Vi faccio sapere come va' a finire
-
09-10-2009, 15:13 #527
Junior Member
Help! (il gatto mi ha firmato il vetro del V10!)
Ciao a tutti!
Sò che non è bello presentarsi così ma...secondo voi, è meglio che lo cucini con le olive o le patate!?
Battute a parte...vi chiedo un'aiuto su come poter (sempre che sia possibile) riparare al danno.
Mi spiego:
Dopo secoli di attesa l'altra settimana ho comprato il Pana 50 V10.
Per quanto mi ritenga soddisfattissimo della scelta il mio coito è stato decisamente interrotto, in modo brutale, dallo scoprire al mio rientro a casa ieri, che il gatto per salire sulla mensola sopra il tel. (o più probabilmente per scentere) s'è aggrappato, stile cartoon, al vetro sfregiandolo.
Nell'intento di farmi passare la malsana idea omicida mi son ripetuto mille volte:"sono graffi che andranno via, può mica un gatto rovinare un display?( quando fanno vedere un controller WII che ci si scaglia contro senza nessuna conseguenza!?)
Invece...dopo aver analizzato bene la cosa, scopro che il vetro è davvero scalfito.
Sono graffi,non certo profondi,che scorrono per una decina di cm dal profilo superiore a scendere...perchè era proprio quello che il gatto intendeva fare!
A TV accesa i graffi sono appena impercettibili ma, vi lascio immaginare (e credo mi capiate benissimo), quanto io possa vederli MMMOOOOOOLLLLTTTTOOOOOO BENE!
A TV spenta, si vedono!
Che voi sappiate c'è modo di riparare al danno!?
Ho pensato alla pasta per riparare i display dei cell. ma ho il dubbio (quasi certezza) che un'abrasione circolare si noti più dei solchi stessi.
Che voi sappiate è possibile chiedere a Panasonic di cambiare il "vetro" (a questo punto credo non sia affatto vetro ma qualche polimero)!??
O posso anche pensare di toglierlo e farne fare uno da un vetraio
Grazie di ogni idea o aiuto che mi vogliate dare e...al gatto, non preoccupatevi, ci penserò io!
-
09-10-2009, 16:20 #528
Senior Member
C'e' poco da fare se i graffi sono profondi , prova a rivolgerti a Panasonic Italia , vai sul sito e chiedi al supporto se c'e' la possibilita' di sostituire il vetro
-
10-10-2009, 07:54 #529
Senior Member
Originariamente scritto da paperinik1
.
-
10-10-2009, 09:09 #530
Senior Member
ragazzi sono vicino a prendere questo plasma ormai stann arrivando i soldi!
però oggi ho trovato un Pioneer PDP 5080XD intorno i 1200€ qualcosa in meno forse..so che il pioneer è hd ready e il v10 e full hd..ma utilizzandolo principalmente per i giochi e qualche volta per film cosa mi consigliate tra i 2?
-
10-10-2009, 13:56 #531
Member
Ragazzi il cosìddetto "vetro" non è vetro, ma plastica, quindi si può graffiare.... forse è anche meglio perchè è meno fragile di uno in vetro vero...
-
10-10-2009, 16:19 #532
Senior Member
Non credo proprio sia plastica , proprio in questo forum ho visto delle foto di qualcuno che aveva ricevuto il V10 dal corriere col vetro rotto , e si vedeva bene che era vetro
la plastica non avrebbe potuto scheggiarsi in quel modo .....
-
11-10-2009, 17:11 #533
Senior Member
Ragazzi ho un altro problema,mi puo aiutare qualcuno?
nel frattampo che mi arriva la ps3,ho collegato la ps2 con s-video al v10 ed al ht via ottico,pero stranamente l'ht non mi da ne dolby digital ne dts,cosa puo essere ?l'unico dubbio mi e' venuto che la ps2 che ho non filtri bene l'audio,e' posibile?
ho controllato l'uscita ottica della ps2 ed e' su on,l'ht e' su automatico(come sempre, ed e' sempre andata)
grazie a ki vorra' rispondermi!
-
12-10-2009, 07:26 #534
Member
Settaggi dipendenti dalla sorgente...
Salve, dopo una settimana di smanettamenti c'è ancora una cosa che non mi è chiara: quali sono i settaggi che dipendono dalla sorgente e quelli che invece sono sempre validi?
Ad esempio: il settaggio per l'overscan si può impostare sorgene per sorgente o è valido sempre?
Quando si cambia un settaggio nelle modalità CIMENA, THX ecc il cambiamento è valido sono per la sorgente che si stà visualizzando in quel momento o per tutte le sorgenti?
Un'altra cosa: qualcuno ha provato a visualizzare il PC con un ingreso HDMI: a me funziona bene se attivo l'overscan (ma cosi mi taglia gli estremi del desktop) se invece disattivo l'overscan il desktop si taglia nella parte destra e mi fa vedere una banda a destra con delle cose che non centrano nulla (non so come spiegarmi ma se a qualcuno è capitato capisce subito)
Grazie.
P.S. i blu-ray: che spetacolo(come dice "the doctor")
-
13-10-2009, 12:38 #535
Member
Finalmente ieri mi è arrivato!!!
che bello, per essere il mio primo tv "nuova generazione" è davvero uno spettacolo...
Ho iniziato ad addentrarmi nei menu e devo dire non sono complicati,
sto facendo da subito un po di rodaggio (tutti i valori sotto la metà - temperatura calda e modalità cinema per tutti) l'unica cosa che ho ancora dei dubbi sulla selezione del formato, meglio lasciare auto o zoom? visto che con auto i loghi soprattutto nel DT non li nasconde?
Infine per sapere quante ore ha il tv dove si vede? (x il rodaggio naturalmente)
Grazie.
P.S. Che TV!!!!!!!!!!!
-
13-10-2009, 18:57 #536
Originariamente scritto da superman71
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
13-10-2009, 19:07 #537
Member
Grazie della risposta IukiDukemSsj360,
ma mettendo auto i loghi in alcuni canali rimangono, va bene lo stesso?
e poi te sai come si fa a vedere le ore del tv?
Grazie ancora...
P.S. forse sono troppo paranoico con sto rodaggio, sarà che è il primo tv, e
come le donne non si scordano mai....
-
13-10-2009, 20:16 #538
Originariamente scritto da superman71
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
13-10-2009, 21:26 #539
Senior Member
ragazzi qualcuno di voi lo usa col pc questo plasma?avete avuto qualce problema dei soliti noti oppure posso star tranqillo?
-
14-10-2009, 12:26 #540
Member
Originariamente scritto da paride.fuma
Ultima modifica di Dave76; 14-10-2009 alle 12:47