Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 137 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2046

Ho fatto una comparativa di 40 minuti da Fnac

Nel negozio Fnac di via XX settembre ci sono molto vicini un Kuro 5090 e un 42v10 e un 42g15. Per 20 minuti ho guardato sky sport hd e per altri 20 ho guardato skynews in sd.

Le mie impressioni sono queste:
    HD: nessuna differenza di rilievo fra Kuro e V10 il G15 invece dava un imagine (comunque bellissima) ma meno "reale". Devo dire comunque che è stato davvero un bel vedere. (in mezzo cera pure un philips 9804..... una ciofeca clamorosa al confronto anche del g15)

SD: e qui mi dispiace andare comtro la vulgata ma il v10 si comportava meglio del kuro!!! immagino perchè un 50 fa più fatica di un 42 comunque il v10 dava immagini morbide e piacevoli il kuro (e il g15) avevano evidenti problemi di scalettature e granularità.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    Nel negozio Fnac di via XX settembre ...

Saluti
    Scusa: Via XX Settembre di quale città? Magari ci faccio un salto

qualcuno di voii ha aggiornato il firmware al 1213? come vi trovate? conviene?

ma scusate....tutti i problemi evidenziati da Af sullo scarsissimo processore interno, sono spariti??
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Lasciamo perdere la rese di AF ......Il Pio è superiore al V10 soprattutto in SD ( in HD se la giocano ) ...sicuramente era tarato male

Ciao

Ba' guardate io ho il 42V10 da appena da 2 giorni , vengo da un crt sony , ed e' spettacolo puro , nulla al confronto con lcd e led , almeno di
    tutti quelli che ho visto negli 6 mesi tra amici , parenti e centri commerciali.

Volevo chiedere un consiglio a chi l'ha appeso al muro , che tipo si staffa ha usato ?

grazie e buona giornata

In sintesi anche il 42V10 con i segnali SD fà la sua sporca figura?
    Bisogna allontanarsi o da meno di 2 metri il segnale diventa inguardabile?

Scusate se torno sull'argomento, ma non ho ancor avuto una risposta soddisfacente. C'è nessuno che sa indicarmi una soluzione sicuramente funzionanate per collegare alla mia rete WiFi domestica il V10 ? Router, bridge, ecc. ? Che sia possibilmente economica ed esteticamente discreta (nel senso non troppo ingombrante) escludendo le soluzioni via rete elettrica ?

Il mio modem/router/switch/Firewall è un Netgear DG834GT (54 kbit/sec).

alcune foto

ciao a tutti, provo a postare alcune foto fatte in piena luce e col fermo immagine del v10. Ho dovuto decomprimerle e, perciò, non saranno un granchè. La versione dell'ultimo aggiornamento, fino a ieri sera non era disponibile. Riproverò a cercare.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    Nel negozio Fnac di via XX settembre ci sono molto vicini un Kuro 5090 e un 42v10 e un 42g15. Per 20 minuti......
    (prebuffo)

Occhio a quello che vedi nei negozi,
    nella maggior parte dei casi i pannelli ed i segnali sono davvero ridicoli,
    reputo questo V10 un ottimo prodotto e ne stò valutando anche l'acquisto x la mia taverna.
    Ti dò le mie impressione,
    nessuno di voi ha mai notato lo sdoppiamento dell'immagine che produce la lastra di vetro frontale delle TV!!
    be spostatevi leggermente di lato e la noterete, a produrla è la leggera distanza che separa il vetro dal pannello, x quello che riguarda il processore video un pannello del genere meritava più qualità specialmente in sd
    prebuffo x quanto riguarda il Kuro posso dire con certezza che questo Pana deve ancora mangiare un pò di sale!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ciao a tutti... qulacuno utilizza il V10 per giocare?

Sono orientato questo bellissimo plasma ma ho paura di stamparlo con i videogiochi...

Qualcuno lo sta utilizzando con xbox 360 o ps3 e puo' dirmi?

Ci sono stampaggi? Sono permanenti o basta stare qualche minuto su un canale "vuoto" per pulire il pannello?

In alternativa mi sto muovendo su un "classico " LCD ma mi dispiacerebbe visto che l'utilizzo che ne faro' sarà 30% Videogiochi, 40% sky hd e 30% film in blu ray e sicuramente per i film il plasma non ha eguali...

per spillus

un metodo sicuro per mettere in rete il v10..
    il ho collegato la tv via cavo lan al router e sul computer (collegato anch'esso al router via cavo) ho installato il programma in dotazione con la tv (si chiama twonkymedia) per far sì che il computer venga visto come server..poi con il programma sopra indicato si possono scegliere le cartelle da visualizzare poi sulla tv.. ho provato a vedere video in mpeg2 e anche fotografie. unico problema per le foto è che vengono visualizzate con due bande nere laterali e quindi meglio evitare per problemi di eventuali stampaggi

Citazione Originariamente scritto da spillus
    Il mio modem/router/switch/Firewall è un Netgear DG834GT (54 kbit/sec).
    Anche io ho il router in questione, per collegare il tv io seguirei la strada
    di collegarlo ad un router wireless che faccia da Client (dai un'occhiata al
    Netgear WG602 v.4) e poi lo colleghi via cavo ad uno switch e a sua volta via cavo al tv o ad altri dispositivi...
    spero di non essere andato OT.... se fosse chiedo ai moderatori di cancellare il post...
    Ciao.

Salve ragazzi! sono un neo iscritto! ho letto tutti i post di questa discussione *** devo aquistare un televisore 46" o 50"! dopo aver "studiato" nei 3 mesi prec lcd led etc.. mi ritrovo da capo pensando al PLASMA! Ho già occhiato il 50v10 e dopo tutto quello che avete scritto mi sono quasi convinto! una sola cosa... esiste o no il problema dell'immagine che rimane impressa sul PLASMA?? grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Brix
    Ho settato come suggerito da catalambano.
    Forse perchè vengo da un prodotto molto + scarso..ma questo plasma ha una qualità veramente eccezionale a priscindere dalla risoluzione nativa del supporto..intendo dire dvd, sky sd, sky hd, .mkv.
    Ciao Brix, sono nuovo ma ho seguito "tutta la tua istallazione quando hai comprato il v10", io mi sto decidendo x comprarlo, te, dopo alcuni mesi... che mi dici?
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2009 alle 07:55

Pagina 31 di 137 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •