Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 137 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2046

tx p42v10e

un saluto a tutti,
    seguo da tanto tempo i forum relativi ai plasma panasonic e finalmente ho deciso di acquistare (da due giorni) il 42v10e. Ho effettuato subito l'aggiornamento del software in rete e il mio giudizio è di eccellenza. In particolare:
    segnali sky, sia hd che non, ottimo (in realtà a tre metri circa di distanza tra i due non vi è tantissima differenza);
    segnali digitale terrestre e analogici "quasi ottimo".
    Sono assolutamente soddisfatto del prodotto e la visione mi appare assolutamente migliore di tutti gli schermi lcd che ho potuto visionare presso amici ecc..
    Nessun rimpianto per il sony catodico...
    Ho collaudato il collegamento cast su alcuni siti ed è rapido ed ho provato il collegamento al pc utilizzato come server per vedere foto, ascoltare musica o video.
    L'audio non è molto potente, ma ho ovviato con un collegamento ampli..
    In complesso, nel rapporto qualità prezzo, a mio avviso, un ottimo prodotto da acquistare in assoluta tranquillità... saluti

ciao ragazzi,anchio vorrei prendere questa tv,ma chiedo a voi consiglio,potete dirmi in pochissime parole che cos'e' un htpc e cosa ci posso far passare?quindi non so,dvd,xbox,decoder?
    ed eventualmente qualche modello da vedere oppure qualche link!voi cosa usate e come vi trovate?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da hammer74
    che cos'e' un htpc e cosa ci posso far passare?
    grazie mille
    leggi questo articolo: http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20090706

ciao.

ciao,grazie ,vado a leggermelo!

ciao,altra cosa,chi ha questa tv,ha riscontrato molti problemi con il vetro non antiriflesso?se c'e' alle spalle una lucina o dei faretti si potrebbero vedere nella tv mentre si guarda per esempio un film od un programma?

ciao a tutti ho pensato di comprare il 50" di questo tv...ecco le mie esigenze

1) Utilizzo: 60% Sky HD /15% MKV, MP4 HD da un futuro HTPC o popcorn hour/ 10% SD TV(da sat)/ 15% Console (wii e in futuro probabile xbox 360) e non escludo in futuro l'utilizzo del pc sporadicamente per giocare a pes et simila

2)Normalmente la tv la guardo da circa 3 metri da una poltrona ecco uno schizzo veloce

3)Avevo pensato a un 42"[da premettere che sono sempre stato un sostenitore del plasma ma mi hanno parlato benissimo dei tv a led anche se sono stati dei profani ] (plasma tipo v10 o g10) (oppure lcd rigorosamente a led della samsung serie 8 l ultima se non vado errato o della penultima serie sony non essendo usciti dell ultima serie)

4)Alle spalle della poltrona cioè di fronte alla tv ho 1 finestra, non so se potrebbe creare riflesso in alcune tv...

secondo voi fa a caso mio? oppure sarebbe meglio puntare su un lcd a led?

Edito il primo post con nuovi settaggi, dopo aver calibrato la modalità cinema e quella thx con sonda spyder3 e hcfr. L'aspetto più importante è il bilanciamento del bianco, che ha avuto anche effetti positivi sul gamma e mi ha consentito di abbassare luminosità e contrasto senza perdere dettagli.
    Vi fornirò dettagli.
    Ciao

Predisposizione supporto muro

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono le distanze tra i fori per l'aggancio alla staffa da muro?
    (mi serve per sapere che tipo di staffa devo eventualmente procurare)

Grazie

Question TX-P42V10E - Imballaggio ?

Mi scuso coi mods per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata

Può sembrare una domanda di scarso rilievo e probabilmente lo è, ma per me sarebbe di grande importanza e mi occorrerebbe una risposta abbastanza veloce (se possibile).

Domani (o al max martedì) SDA mi consegnerà questo televisore e c'è il rischio di trovarmi da solo. La consegna avverrà al piano strada, di fronte al portone di casa, mentre per raggiungere l'ascensore c'è una sola piccola rampa di scale di una decina di gradini. Domanda: che tipo di imballaggio ha questo Panasonic (cartone pressato, polistirolo, altro)? Di quanto è più ingombrante rispetto al televisore ? E' possibile ruotarlo dal lato lungo al lato corto senza rischiare danni (nell'ascensore può entrare solo in verticale) ? L'imballo è dotato di maniglie ? Se qualcuno conosce qualche sito nel quale si vede l'imballo farebbe cosa gradita se me lo passasse. Grazie.

Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi

X Stiv...
    Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.

Citazione Originariamente scritto da Brix
    Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi

X Stiv...
    Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.
    allora sarebbe meglio un lcd?

Se il riflesso cè sul plasma ce lo hai anche con un LCD , mi sembra ovvio... .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Aggiornamento software

Una domanda ai possessori del V10: l'aggiormento software si può fare solo via rete o ci sono modi diversi (es: mediante scheda SD con il software pre caricato)?
    Armando

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    solo via rete o ci sono modi diversi ?
    Armando
    Solo via rete......

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Edito il primo post con nuovi settaggi, dopo aver calibrato la modalità cinema e quella thx con sonda spyder3 e hcfr. L'aspetto più importante è il bilanciamento del bianco, che ha avuto anche effetti positivi sul gamma e mi ha consentito di abbassare luminosità e contrasto senza perdere dettagli.
    Vi fornirò dettagli.
    Ciao
    Catalambo, con i nuovi setaggi, la differenza tra la modalità Cinema e THX è molto evidente?

Dovendo acquistare ancora il plasma, la preferenza andrebbe al 42V10, un pò per il design ed un pò per il THX, ma se quest'ultimo diviene inutile con la configurazione adeguata, allora potrei pensare ad un 42G15 risparmiando decisamente sulla spesa.

Quindi, in sostanza, vale la pena di scegliere un V10 per la certificazione THX ?

Pagina 27 di 137 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •