Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 597

AIUTO! Vedo la tv solo con la parabola! Quali Settaggi?

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    le regolazioni che abbiamo postato riguardano tv e lettore(ps3)..sky credo sia nettamente diverso..

Ragazzi mi indicate dei buoni settaggi solo per SKY??? Non riesco a venirne fuori: con i settaggi per i lettori non sono molto soddisfatto!

Grazie....
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    Ragazzi ho un problema con i settaggi, o meglio non trovo:
    Immagine
    --- P-NR Off
    Scorri in giù la pagina, è dopo la voce Eco Mode
    Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    Impostazione
    --- Altre impostazioni
    ------ Overscan immagine su On (per DVB-T e alcuni DVD)
    Questa funzione compare solo con sorgenti a 16:9 ed è possibile selezionare impostazioni differenti per segnali SD e HD.

SOLO PER SKY... CHE NE PENSATE???

[QUOTE=deamedia]SoLO per SKY HD HDMI

.

PER TUTTI:
    Ragazzi che ne pensate di queste impostazioni nel mio caso(solo sky)???

Qualcuno mi sa dire se vanno bene anche per vedere i film in Blue RAY??
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 19:43

mi dai una mano con i settaggi?

@ Paranonix

Tu alla fine che settaggi hai impostato??
    Hai consigli per la visione dei blue ray?

Grazie
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da riderforever
    Scorri in giù la pagina, è dopo la voce Eco Mode

Questa funzione compare solo con sorgenti a 16:9 ed è possibile selezionare impostazioni differenti per segnali SD e HD.
    Bhà... ora ho trovato p-nr impossibile ho cercato e ricercato ma nulla... ora come per magia eccola lì ... bhà... per oversan ho messo mtv ed è comparsa grazie per la dritta...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Salve ragazzi, Da oggi sono Sky Hd Chi mi potrebbe dare dei buoni settaggi per vedere esclusivamente Sky Sd + Sky Hd con il G10 da circa 3 Metri? Il Tv ha piu di 3 mesi ed è la prima volta che ho a che fare con l'Hd.
    Chiedo scusa se qualcuno li ha gia postati ma dalla ricerca non li ho visti. Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Salve ragazzi, Da oggi sono Sky Hd ......
    Ci sono...ci sono....cerca indietro! Molto buoni sono quelli di Giapao; Atchoo e GPV.
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 20:45

Citazione Originariamente scritto da Oxe007
    Ci sono...ci sono....cerca indietro!...
    Grazie. Ora vado a ritroso a vedere. Ciao

ciao,
    qualcuno aveva cambiato gli altoparlanti del G10 smontando il pannello posteriore. non riesco però a trovare il post, qualcuno se lo ricorda e può aiutarmi?
    grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

DOMANDA PER I MEMBRI "AVANZATI"

E' un po' che guardo la tv con SKY HD HDMI. Ho notato che su diversi canali sky, quando il soggetto si muove lentamente (immaginate una persona che fa ciao con la mano ,lentamente) i profili diventano tutti squadrettati, come se si perdesse il dettaglio.
    Sapete dirmi se è una cosa che dipende dai settaggi, dalla ricezione di sky, o altro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Oxe007
    E' un po' che guardo la tv con SKY HD HDMI. Ho notato che su diversi canali sky, quando il soggetto si muove lentamente...
    Grazie
    Mi hai tolto il "thread" di bocca Stavo per postare la domanda su quale impostazione possa migliorare il "diffetto" da te notato. Infatti dopo aver provato i settaggi migliori di questo thread il problema sussiste indipendentemente. Questa cosa l'ho un po notata anche sulle linee dei campi di calcio e/o basket.

...insoddisfatto??

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    ho da poco (nemmeno una settimana) acquistato il 42g10. avevo un lcd 32 HDReady sharp del quale ero tutto sommato soddisfatto. ho voluto fare il passo e passare al plasma di dimensioni più rilevanti.
    il punto: non sono soddisfattissimo, vedo sky e dvd e Wii. in fullHD abbastanza bene ma nulla di trascendentale, in sd e wii non bene (sembra tutto un pò sbiadito).
    leggo di utenti soddisfattissimi e anche io in negozio ero direi affascinato dal panaonic, ma una volta a casa... cosa è successo???
    ho provato vari settaggi appresi qui ma non vedo grosse differenze. in sostanza è la qualità sd e game che mi delude un pò. è normale o sbaglio qualcosa io?
    grazie
    ciao

TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Mi hai tolto il "thread" di bocca ........
    bene....allora aspettiamo con ansia il verdetto degli "anziani"!
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 20:46

Citazione Originariamente scritto da mauroz72
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    ..........è normale o sbaglio qualcosa io?

risposta banale (ma nel mio caso, mica tanto banale...): avevo il tuo stesso problema, ma poi il lampo di genio: non avevo collegato il televisore con il decoder sky/lettore blue ray con il cavo HDMI. POi tutta un'altra cosa.....
    Ultima modifica di Oxe007; 26-01-2010 alle 20:47

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •