Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 597

capito...io da settembre metto sky e ma tanto so che i canali che guardo sono solo quelli hd calcio sport e documentari

le serie tv no grazie perchè le vedo in inglese in contemporanea con l'america sempre in hd

i film no grazie altrettanto perchè sky non ha un palisensto cinema che mi piace

quindi io andrò solo di hdmi...poi anche la rai e mediaset avranno i loro canali hd anche su parabola??

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ... al limite se connetti il decoder via Scart e Hdmi...
    ...i canali SD vanno molto meglio su Scart.
    Esatto! io ho collegato il decoder con scart rgb e cavo hdmi insieme...ed ho proprio notato che i canali SD sembra si vedano meglio in scart! (pensavo fosse un'altra mia paranoia )

Quindi dici che basta soltanto selezionare (tramite il tasto AV del telecomando) la scart per gli SD e hdmi per gli HD? Giusto?
    Ultima modifica di Oxe007; 08-02-2010 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da Oxe007
    Quindi dici che basta soltanto selezionare (tramite il tasto AV del telecomando) la scart per gli SD e hdmi per gli HD? Giusto?
    Esatto!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Esatto!
    Grande! ....e la cosa mi fa anche sorridere perchè devo doverosamente dare ragione a mia moglie, che era arrivata alla tua soluzione solo per "intuito"...

con sky si possono fare due liste di canali preferiti???

cosi in una ci metto quelli sd e nell'altra quelli hd...è fattibile??

nessuno sa di rai hd su parabola?^??

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    nessuno sa di rai hd su parabola?^??
    Per ora che io sappia è fruibile solo du DTT Rai1 HD nelle regioni dove è già avvenuto lo switch-off.

Ora però stop O.T. ...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

ok sorry

come faccio a sapere se il mio tv è affetto da color banding???

il test di merighi mi aiuta nel caso?

P-NR

"Il gran consiglio degli anziani membri" e l'altissimo moderatore mi perdonino la seguente (forse, già postulata) domanda, ma dopo aver letto 3 volte l'intero tread sono flashato.

A che serve il P-NR?
    Grazie per la pazienza

una domanda...se volessi una maggiore definizione dell'immagine..su cosa agisco???

perchè a volte mi sembra che i dettagli e i contorni affoghino nel colore non avende una definizione ottimale...(parlo di fonti hd)

grazie

Ti consiglierei di non postare la stessa domanda su tutti e 2 i 3ad se nò i Mod ti fulminano.... ti ho risposto dall'altra parte.
    Bye

Ciao a tutti,

ho il P42G10 da ieri (semplicemente splendido) e stavo cercando di eseguire un filmato da SD.
    Si tratta di estensioni m2ts (AVCHD) ma quando inserisco la scheda mi dice che non ci sono filmati in formato supportato.
    Quali sono i formati che è in gradi di riprodurre?

Grazie 1000 a tutti per i preziosi suggerimenti inseriti e i commenti, non mancherò di inserire quando ci avrò smanettato un pò le mie configurazioni ottimali

Pag. 57 del manuale:
    SD Video standard formato Mpeg2 e AVCHD standard compatibili con i file audio del formato Mpeg1

... niente DivX.....

Pag. 57 del manuale:
    SD Video standard formato Mpeg2 e AVCHD standard compatibili con i file audio del formato Mpeg1
    Sì questo mi era chiaro, ma il formato m2ts non è AVCHD? Per intenderci ho caricato sulla SD dei file promo con questa estensione ma il tv non li legge...

Si, è vero, ma forse ci sono problemi sulla parte di decodifica dell'audio... non ho ancora fatto prove appena posso provo e scrivo...

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Ciao a tutti,

ho il P42G10 da ieri (semplicemente splendido) e stavo cercando di eseguire un filmato da SD.
    Si tratta di estensioni m2ts (AVCHD) ma quando inserisco la scheda mi dice che non ci sono filmati in formato supportato.
    Quali sono i formati che è in gradi di riprodurre?

Grazie 1000 a tutti per i preziosi suggerimenti inseriti e i commenti, non mancherò di inserire quando ci avrò smanettato un pò le mie configurazioni ottimali
    Ciao, se vuoi vedere i filmati sulla schedina in alta definizione AVCHD leggiti i miei post sulla sezione Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI troverai la soluzione nel post di pagina 38 spero di esserti stato utile

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •