Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 392 di 430 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402 ... UltimaUltima
Risultati da 5.866 a 5.880 di 6444

Scusate ho sbagliato 3ead
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Dato che devi fare in fretta di sicuro porta il gamma a 2.2 (menu immagini, 2 facciata altre impostazioni). Il contrasto sopra il 36 (io ce l'ho a 45). Colore a 30. Temperatura colore direi normale (puoi mettere anche calda ma a quel punto dovresti modificare altri parametri... cosa che puoi fare se sei a casa tua... ). Modo immagine Cinema.
    Oooops era per thor ma visto ha sbagliato...
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    scusa ma che opzione sarebbe"spazio colore esteso"? Gestione colore? x.v. colour?
    Nel menù del pop la voce è color space ed è impostabile in 0~255 e 16~235 ( default) in teoria va attivato anche lato tv, domani mi studio anche il DVD regolo per contrallare il nero ma confermo che con i miei settaggi faccio fatica nel btb a vedere il quadrato 16, per rimediare dovrei alzare la luminosità

Ah ok non è un'opzione della tv... è questo che non avevo capito

Lato Tv non dovrebbe essere xv colore ? (impostabile su Off, auto e ON)

Oggi è venuto il tecnico della panasonic e mi ha aggiustato il tv sostituendo una scheda senza però dirmi a quale funzione è addetta. Successissavemte mi ha riflashato il firmware (sorry! non ha lasciato la SD da sola nemmeno un seconda per poterla copiare) riscrivendo il 1215 che io avevo già installato il precedenza con il file scaricato dalla rete. Ho notato che tutta l'operazione è durata parecchio tempo in più rispetto a quella effettuata me quindi probabilmente l'aggiornamento effettuato da loro modifica più cose rispetto a quelli effettuati da noi.
    Differenze sostanziali non ne vedo tranne forse il color banning che è tornato ad essere uguale a quello che vedevo quando avevo il firmware 1209 di fabbrica e che era aumentato sensibilmente dopo il mio aggiornamento al 1215.
    Per questo motivo, almeno per questo tv, non farò più aggiornamenti se non quelli effettuati da loro tecnici dopo l'eventuale - speriamo - uscita di un nuovo firmware.
    Un saluto

Quindi hai meno color banding con il nuovo firm installato dal tecnico?

Ma lui ti ha installato la versione 1215,non avevi già quella versione?

Com'è possibile riscriverla sopra?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Sì apparentemente mi sembra che il color bandig sia diminuito (è sempre presente però), mentre ti confermo che avevo già aggiornato il firmware alla 1215, quindi lui l'ha semplicemente sovrascritto. Probabilmente (bada bene che questa è una mia supposizione e quindi non verificabile) gli aggiornamenti che circolano per il web non sono completi al 100% e quindi per questo motivo la sovrascrittura è partita e ci ha messo più tempo del dovuto magari per verificare quali e quanti parti mancassero.
    Un saluto
    Ps. Al momento dell'inserimento della SD da parte del tecnico ho avuto il terrore che il tv la rifiutasse perchè il tv era già stato aggiornato da me e che il tecnico se ne accorgesse imputando il guasto al mio aggiornamento e quindi che l'apparecchio essendo stato "manomesso" non era più in garanzia per cui la riparazione avrei dovuto pagarla.

Anche io ho aggionato alla 1215 ma presa dalla rete..........

Il problema più grosso è che l'assistenza Panasonic dalle mie parti l'avevo interpellata per farmi aggiornare il firm,ma il tecnico aveva contattato l'azienda dopo di che mi ha detto che non ci sono nuovi firm per la mia tv va beh............per cui feci l'aggiornamento da solo invece tu mi stai dicendo che il tuo tecnico possiede la nuova versione,ma qui siamo alla follia ............ora le chiamo.....
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Ascolta un consiglio, non chiamare il centro assistenza ma contatta direttamente Panasonic Italia.
    Mercoledì mattina non avevo ancora ricevuto comunicazione dal centro assistenza e quindi ho chiamato Panasonic Italia. Ho esposto le problematiche e la lungaggine dell'intervento e mi hanno chiesto lumi sulla gestione della pratica. Alla fine mi hanno detto che vi erano alcune irregolarità nella gestione del tutto, iniziando dal fatto che avrebbero dovuto portarsi loro, sin dal primo momento, l'apparecchio in laboratorio. Si sono imbufaliti quando ho detto che non mi avevano rilasciato nessuna scheda o qualsiasi altra documentazione attestante il primo intervento e mi hanno invitato a chiamare il centro assistenza per chiarire il tutto. Mi hanno infine invitato a chiamarli, nel caso in cui le risposte non fossero state esaustive, perchè avrebbero provveduto loro a chiamare il centro assistenza (il tutto con un tono a dir poco irritato verso il centro assistenza). Non sono riuscito a parlare con loro in tutta la matinata ma, nel primo pomeriggio, mi hanno chiamato dicendomi che da lì a 10 minuti sarebbero venuti a casa per la riparazione.
    Sarà stata una combinazione?
    Un saluto

Scusate ma siete sicuri che aggiornare da soli faccia decadere la garanzia? Io non credo. Sono loro che danno la possibilità di aggiornare manualmente il firmware mettendolo a disposizione e dedicando una porta della tv appositamente agli aggiornamenti fatti dagli utenti. Posso capire che la garanzia decada se si giochicchia con il menù di servizio... ma in quel caso occorre procurarsi (attraverso canali NON UFFICIALI) la combinazione di tasti per entrare nel menu. Nel caso dell'aggiornamento firmware basta invece entrare nel sito ufficiale panasonic oppure (nel caso del g15) attaccare la tv al router tramite lan e dare ok all'aggiornamento. E' un opzione della tv. Se l'aggiornamento va male perchè difettoso è responsabilità di panasonic altro chè
    Ultima modifica di mau741; 24-09-2010 alle 19:14

Esatto... Se solo tu scaricassi il firmware dal sito Panasonic.
    Però io sul sito Panasonic Italia non vedo alcun firmware per i plasma italiani.

Ma quindi chi aggiorna si procura il firmware in altri modi? Se non è un prodotto ufficiale allora posso capire... ma è un rischio "dare in pasto" alla tv qualcosa di indubbia provenienza

Ma quale rischio...è più di un anno che facciamo aggiornamenti e non è mai successo nulla a nessuno!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Ma io dicevo che in generale scaricare da un canale non ufficiale è sempre rischioso. Quello che non capisco è allora da dove venga preso questo firmware... forse dai siti panasonic esteri?

Pagina 392 di 430 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •