Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 430 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 6444

ragazzi ma 200 h di rodaggio sono tantissime....come avete fatto a resistere?

Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    come avete fatto a resistere?
    e chi è che ha resistito .
    Apparte gli scherzi: io la tv in sd la guardo poco e quindi non ho il problema dei loghi fissi. Dvd e bluray in zoom2 (alle volte). Settaggi contrasto da 30 a 36 a seconda della giornata, colore 26, eco off. Mai più di 1 ora di gioco e una mezzora di dvd per il break in quando torno a casa prima di vedermi un film. E intanto sono a 60 ore
    ciao

una buona meta' di quelle robe che hai elencato non le farei MAI manco sotto tortura =__= ci manca solo che debba vedere la TV a testa in giu' guarda...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ci manca solo che debba vedere la TV a testa in giu' guarda...
    Però potrebbe essere una nuova esperienza . Diciamo che le stò facendo solo perchè la tv ha neanche 2 settimane. Ma gia da 4-5 gg non ci faccio più attenzione. L'unica cosa che continuo a fare, è di farla andare con qualche filmato a zoom2 o con il break in mentre faccio altro

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    .... bluray in zoom2 (alle volte). ciao
    blu-ray a zoom 2 (e perchè poi?) ...cosa è una nuova forma di autolesionismo?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da shklifo
    E' proprio quello che ti sta dicendo baxxx. Mi spiego meglio. La modalità AUTO del G10 spalma le immagini native 4:3 in 16:9 stirando più alle estremità che al centro proprio per diminuire l'effetto schiacciato (obeso). Ti rendi conto chiaramente quando hai un segnale 4:3 e cambi modalità tramite il tasto ASPECT dal AUTO a 16:9. Se guardi una persona in primo piano o la sigla dell’emittente noti che l'immagine si espande/allarga quando passi da AUTO a 16:9 e viceversa.

Ho capito, infatti ieri sera ho provato a vedere la stessa trasmissione con diversi formati video e, per esempio, su 4:3 e 14:9 le scritte scorrevano regolarmente.

Mille grazie

Citazione Originariamente scritto da luctul
    blu-ray a zoom 2 (e perchè poi?) ...cosa è una nuova forma di autolesionismo?
    lo faccio anche io adesso che ho appena comprato la tv, altrimenti ci sono le bande nere...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    cosa è una nuova forma di autolesionismo?
    E' solo per non avere le bande nere. Quando arrivo a 100 ore smetto con tutti questi accorgimenti.
    Per atchoo o altri che hanno la ps3... mi stà succedendo sempre più spesso che il segnale in hdmi si scolleghi per 1 secondo oppure che mi faccia un disturbo video sulla parte bassa dello schermo (come un lampo velocissimo). Potrebbe essere il cavo hdmi o il fatto che per adesso le connessioni sono fatte alla c...o e molti cavi sono vicini fra loro?
    ciao

una domanda per gli esperti possessori del TV in questione...la modalità dinamic voi avete capito a cosa serve?No perchè l'immagine che restituisce è orrenda, irreale...che parametri modifica?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da flagor
    la modalità dinamic voi avete capito a cosa serve?
    Ciao
    Credo che quasi tutti ti direbbero semplicemente di non usarla. Per quanto mi riguarda, sul digitale terrestre e sull' sd, io la uso con parametri di contrasto e colori molto bassi. Questa sera vi posto i vaolri così mi dite quanto orrenda è.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da flagor
    una domanda per gli esperti possessori del TV in questione...la modalità dinamic voi avete capito a cosa serve?Ciao
    anche senza essere possessori di questo tv si sa che la modalità dinamica è da evitare come la peste.(anche se alcuni la usano con i cartoni e i giochi).è tutto eccessivo....la usano solo nei centri commerciali .oltretutto se avete timore (per me esagerato...vedi sopra zoom 2 per le bande nere dei film...)di stampaggio,in modalità dinamico è assicurato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    mi stà succedendo sempre più spesso che il segnale in hdmi si scolleghi per 1 secondo oppure che mi faccia un disturbo video sulla parte bassa dello schermo (come un lampo velocissimo). Potrebbe essere il cavo hdmi o il fatto che per adesso le connessioni sono fatte alla c...o e molti cavi sono vicini fra loro?
    Non mi è mai capitato. Dovresti fare prove e controprove: potrebbero essere i cavi come PS3 o la tv.

...mi stà succedendo sempre più spesso che il segnale in hdmi si scolleghi per 1 secondo...
    Nemmeno a me è mai capitato...collega la PS3 con un altro cavo cosi da verificarlo...e cambia porta HDMI...e altre duemila prove incrociate per capire se è il Pana, la PS3 o le porte o il cavo

Citazione Originariamente scritto da mcfabrizio
    ragazzi ma 200 h di rodaggio sono tantissime....come avete fatto a resistere?
    io non ho fatto neanche un ora di rodaggio e il tv dopo 3 settimane di vita e perfetto l'unico consiglio che ti do e di non giocare più di un ora al giorno e di non lasciare immagine fisse specialmente in pausa abbassa i valori in dinamic a contrasto 15 e colore 20 usa le impostazioni della prima pagina e vai alla grande!

Citazione Originariamente scritto da momo10148
    1. TV Analogica premere vol-/ + 0 per 3 volte
    2. premere tasto 2 + OK
    3. Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola "PTCT".
    Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
    Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )
    e le volte in cui è stato acceso il TV)
    4. Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv.

ciao
    non mi riesce...che significa volume + /- 0 ???

devo premere +, - oppure 0???

edit

ci sono riuscito....

la cosa brutta è che ancora sono solo a 38ore..... ;(

e io che volevo giocare un pò oggi. sigh
    Ultima modifica di killerfabber; 31-05-2009 alle 13:35

Pagina 159 di 430 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •