Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 430 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 6444

..ma sì, dai, aspettiamo la nuova collezione primavera-estate delle Tv e cambiamo tutti

Vedo già Ebay sommerso di G10
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

ciao a tutti,

ho un prob. a sintonizzare i canali DT sul TV, mi memorizza solo dei canali di "dti" (che sono?)
    Forse ho sbagliato a comprare antenna?
    Sul libretto istruzioni mi dice che l'antenna deve essere alimentata a 5V....ma la tele gli da' sta alimentazione?
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    scusate se forse dico cose sbagliate...però sul problema del color banding, tante volte si parla di "filmati"...allora mi domando...non avrebbe più senso parlare di problema banding solo se appare sui blu-ray?

Quello che dici è giusto se tu hai acquistato il tv solo per db, ma visto che quasi tutti me compreso guarda la tv vedi sky o ddt il problema c'è e te lo tieni...... purtroppo. Vedi è giusto dire che probabilmente è anche un problema di compressione come ho già scritto o di harware ma che soluzioni abbiamo........? Tu non hai mai aggiornato vedo che monti 1209 di fabbrica credo che se tu aggiornassi rientreresti nella squadra " Color Banding"

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Ma il G15 e V10 soffrono anche loro di colour banding ? .

il color banding lo noto anche su uno schermo a led...dai ragazzi non è una cosa sconvolgente come la state dipingendo...
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

dipende da che fonte lo vedi io su sky hd si vede e anche alla grande......
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

infatti dipende dalla fonte...e non dal tv

enjoy your pana
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

io ho il g15 (i due pannelli come pure l'elettronica sono assolutamente identici... il g15 ha qualche funzione in piu ma niente di clamoroso. Io infatti seguo anche questa discussione sul g10 perchè i problemi e le soluzioni sono praticamente gli stessi) ed il colour banding lo noto anche io. Sinceramente prima di leggerlo qui non sapevo neanche cosa fosse... per me vedere l'immagine cosi era normale e non mi da cosi tanto fastidio(sarà che vengo da un lcd dalle scarse prestazioni e questo tv è comunque anni luce superiore )
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Purtroppo per te e come per tutti noi è impossibile tornare indietro dopo l'aggiornamento cmq tu mi confermi ( come per me) che dopo l'aggionamento il color banding è uscito fuori.
    Non vorrei girare il coltello nella piaga ma io che non ho mai aggiornato da quando ho il tv(luglio 2009) non ho nè scatti nè colour banding...quando tanto tempo fa dissi che l'aggiornamento lo avrei fatto solo se autorizzato dalla panasonic mi hanno mangiato vivo... in pratica ho un tv non aggiornato e senza i difetti da voi lamentati(ne ha altri ma temo che un aggiornamento risolva poco ).traete voi le conclusioni.
    Ultima modifica di luctul; 16-02-2010 alle 10:55
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

luctul scusa ma cosa intendi per aggiornamento autorizzato dalla panasonic? io non ho ancora aggiornato da quando l'ho acquistato (10 gg fa) perchè se faccio la ricerca aggiornamento (ho la tv collegata direttamente al router) il firmware risulta già all'ultima versione disponibile. Teoricamente però se tramite la ricerca dovesse trovare un aggiornamento questo dovrebbe essere appunto già stato autorizzato da panasonic... o sbaglio
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Allora chiariamoci se vedo il color banding è colpa della fonte giusto ok.
    1) togliamo sky hd dalla mia firma.
    2) tolgo dalla firma anche il ddt.

Ora alla luce dei fatti che ci faccio con questo tv?
    Mi rimane guardare bd tutt il giorno.

Ciao

@ luctul :
    nessuno mi toglie dalla testa che l'aggiornamento ha influito su tutto il tv, certo come si di ce a Roma chi non risica non rosica" purtroppo ora rosico........... sicuramente ritornerei indietro subito ma non si può.
    Ciao

@mau741-in raltà non sbagli.per non autorizzato dico di aggiornamenti che la panasonic italia ancora non riconosce.nel caso specifico è anche possibile che sia una terribile coincidenza,però fare un aggiornamento che dopo ti fa sorgere un problema è alquanto singolare.poi è chiaro che dipende da caso a caso.io posso dire la mia esperienza.e cioè senza aggiornamenti zero problemi...io per esperienza(su lettori blu-ray) posso dire che un aggiornamento se non è necessario per risolvere un problema il + delle volte è dannoso.mi spiace ma la penso così.invece in rete leggo sempre + frequentemente di gente che aggiorna anche se non ha alcun problema(che senso ha?boh...)solo per il gusto di avere l'ultimo aggiornamento sul globo terracqueo
    @ luctul :
    nessuno mi toglie dalla testa che l'aggiornamento ha influito su tutto il tv....
    Ciao
    poco ma sicuro....un ultimo consiglio(sempre secondo me).state anche alla larga da interventi su service menu che promettono mirabilie(che poi la domanda che chiunque si farebbe...è.ma se con pochi interventi vedo meglio perchè la panasonic non lo fa?mi vuole fare vedere peggio? ).
    Ultima modifica di luctul; 16-02-2010 alle 11:11
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

la cosa che non ho ancora capito è perchè i nuovi tv hanno tutti montato i firmware superiori al mio e non ha rilasciato ufficialmente nessun firmware ufficiale?

Perchè secondo te non ufficializza nulla e disconosce quelli in rete?

Allora chiariamoci se vedo il color banding è colpa della fonte giusto ok.
    mica tanto.... molte volte la compressione dei canali sky può venire scambiata per color banding.
    Anche il Dtt è compresso, per cui IMHO sia l'una che l'altra non sono sorgenti "di riferimento" sulle quali fare paragoni o misurazioni sensate.
    Sicuramente la "qualità" della sorgente è un elemento fondamentale.... infatti chissà perchè quando ho provato il mio 50" G10 con un lettore BD da 2000 euro di color banding non c'era neanche l'ombra... sia con i DVD che con i BD....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Perchè secondo te non ufficializza nulla e disconosce quelli in rete?
    questa è una bella domanda e hai ragione...bisognerebbe farla però a Panasonic insieme a una delucidazioncina sul nero che se ne va.....(per il momento però è ancora lì )
    Citazione Originariamente scritto da Beralios
    mica tanto.... molte volte la compressione dei canali sky può venire scambiata per color banding.
    :
    verissimo.la compressione crea spesso artefatti che possono essere scambiati per colour banding....

Pagina 334 di 430 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •