Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 430 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 6444

che le immagini in movimento (in particolare in primo piano....preciso,quindi escludo una partita)non siano il massimo per me è così(e su qualunque fonte...il discorso sd non c'entra niente anzi + l'immagine è nitida + si nota la faccenda).ma come ho cercato di spiegare è un discorso di percezione oculare .e quindi il vedere questa cosa è soggettivo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si ma non puoi solo vedere bd dal tuo tv non credi? la tua visione giornaliera è sicuramente :tv sd, sat, non crdedo che tu veda solo bd tutto il giorno

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

io tv non ne vedo mai a dir la verità.sono uno studente di 24 anni fuori sede e ho il panasonic in camera da letto attaccata ad una ps3

l'utilizzo del tv è bluray-giochi ps3-e film-serie tv in mkv quindi 720p-1080p

al momento la tv sd-dvbt è sfruttata solo per 10 minuti al giorno prima di addormentarmi quindi solo chiambretti night

sono in attesa di mettere sky hd..e anche li vedrò sport e documentari in hd

ora ho capito tutto buona visione con chiambretti e sogni d'oro

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

per vedere il telegiornale basta anche il pc...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Fai una prova semplice, guarda un programma dove passano i titoli di coda veloci, tipo "parla con me" e vai sull'ifc prova a toglierlo ed inserirlo, dovresti vedere una differenza notevole senza, le scritte sono illegibili.
    Si questa prova l'ho già fatta altre volte, risultato: illegibili... con o senza IFC cambia poco, trema giusto un po' meno tenendolo attivato... però poi la cosa strana è che guardando una partita di calcio, fa l'effetto contrario, cioè che con IFC su ON la palla trema e si sdoppia, o addirittura triplica, e ad esempio, il nome sulla maglia dei giocatori ripresi da dietro da una telecamera a bordo campo mentre corrono, risulta illegibile... per fare un altro esempio, i calci d'angolo, quando la palla è in volo, praticamente diventa una macchia bianca....
    Anche con i videogiochi vedo la stessa cosa, giocando ad un gioco di ruolo ad esempio, ruotando la telecamera, gli oggetti perdono TUTTO il dettaglio, alcune cose si sdoppiano, altre si sfuocano... le scritte sono illeggibili...
    Un altro esempio, ieri ho messo pausa in un videogame, si apre una mappa, dove ci sono dei punti di riferimento segnati con dei cerchietti bianchi sullo sfondo nero: muovendo orizzontalmente la mappa questi cerchietti tremavano, si allungavano e perdevano TUTTO il dettaglio...
    Quindi, è una cosa inaccettabile, viene il mal di mare... a questo punto credo sia un difetto del mio pannello, dato che tutti parlate con entusiasmo delle immagini in movimento...
    Capitolo color banding: è uguale identico anche nel mio pannello come nei video di peluse...
    Oggi chiamo l'assistenza, e vediamo che dicono... ma non so come effettivamente dimostrargli che le immagini in movimento non sono come dovrebbero essere...poi chiederò anche per il color banding...

PECCATO: perchè questo TV è spettacolare.. spero possano risolvere i miei problemi

cmq in risposta a coloro che dicono che per sd non va bene....
    io ho un g15 da qualche giorno, e qui dove c'è stato il passaggio al ddt, si prendono canale 5 e italia1 più un canale raitest in hd e sono spettacolari!
    La tv che guardo prevalentemente sono film/telefilm sui canali mediaset e gli eventi sportivi sulla rai, quindi mi becco tutto in hd, e la qualità anche se sono solo upscalati e non nativi hd, è spettacolare!

Mah, 'sto colour banding è veramente strano.
    Ieri ho provato con:
    BD concerto di Shakira
    BD concerto di George Michael

Con Shakira il difetto era evidente, quasi imbarazzante, lo ha notato anche un mio amico che era a casa mia pur non intendendosene affatto (ma che sono quegli "aloni" attorno ai faretti??)... con George Michael il difetto era praticamente assente, eppure le condizioni di luci sono quelle di un concerto in entrambi i casi, quindi le più adatte a far saltar fuori questo problema.
    Ho anche il BD si un concerto dei Cure che non ho ancora provato, lo farò stasera magari.
    Voglio dire, c'è qualcosa di strano che mi/ci sfugge, è come se il fenomeno compaia solo in determinate situazioni....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Piccolo appunto:
    con il mio lettore in firma il difetto era comunque meno evidente che con la PS3.... probabilmente sarà anche una questione di "compatibilità" fra sorgenti e Tv ????
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

esattamente

il bd del concerto di vasco è
    c.s.i su fox hd quando ci sono le torce nel buio è uno spettacolo

Domanda stupida: per chiamare l'assistenza, vado sul sito della Pana e cerco il centro assistenza autorizzato più vicino a me, giusto?

hai 2 scelte

1) contatti via e-mail su il sito panasonic ( che poi ti contatterà via e mail e di conseguenza anche il centro assistenza, avvisato da pana ti contatterà per prendere un appuntamento)

2) contatta direttamente un centro assistenza della tua zona.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Salumiere
    .. però poi la cosa strana è che guardando una partita di calcio, fa l'effetto contrario, cioè che con IFC su ON la palla trema e si sdoppia, o addirittura triplica, e ad esempio, il nome sulla maglia dei giocatori ripresi da dietro da una telecamera a bordo campo mentre corrono, risulta illegibile... per fare un altro esempio, i calci d'angolo, quando la palla è in volo, praticamente diventa una macchia bianca....
    :
    ecco questo io non lo vedo (fortunatamente).
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Con Shakira il difetto era evidente, quasi imbarazzante, lo ha notato anche un mio amico che era a casa mia pur non intendendosene affatto (ma che sono quegli "aloni" attorno ai faretti??)... con George Michael il difetto era praticamente assente, eppure le condizioni di luci sono quelle di un concerto in entrambi i casi, quindi le più adatte a far saltar fuori questo problema.
    A questo punto una domanda nasce spontanea: Non può essere che la colpa non sia del TV ma dipenda da qualche altro componente della catena video o da qualche incompatibilità tra componenti?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 331 di 430 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •