Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 430 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 6444

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    quel fatto dei risultati secondo te non può dipendere dalla distanza dalla quale guardi il tv?
    i microscatti intendi?
    no, assolutamente, le due tv le ho guardate dalla medesima distanza ed entrambe erano un 40".
    Stavo veramente per ordinare questa tv, avevo praticamente deciso, visto anche l' ottimo imput lag ma mi sono fermato un attimo perchè voglio vederci chiaro
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

e il sonyw5500 costava uguale al g10?

allora io in questo week end ho guardato sia la partita di sabato delle 18...sia quelle delle 20e45 e sia quella di ieri sera...in tutte e 3 partite ho visto l'effetto rallenty in più occasioni...premetto che ho sky hd e solo da quando lo tengo me lo fa con le partite...ho anche cambiato diverse impostazioni ma nulla cambia....per me sono le immagini di sky a fare questo...però nn posso esserne certo ..nn ho confronto su altri tv.
    firmaware(1209).

AndrewLupin

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi o di altri tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

i'm so sorry man.it won't appen again

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86
    allora io in questo week end ...
    potrebbe anche darsi che il segnale di sky hd accentui il problema, magari l' elettronica del g10 è povera e quindi non riesce a gestire bene un segnale come quello di sky?
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

e se ti dicessi 1 altra cosa??

io a casa ho la filo diffusione ovvero mettendo sullo 0 (impostato da me) riesco a vedere su tutti i tv attaccati all'antenna terrestre ciò che sto guardando dove ho skyhd...se in salotto vedo sky sport1 hd...anche sugli altri riesco a visualizzare il canale ma la risoluzione non è hd ma sd...

quindi...se nei cc utilizzassero questa soluzione per far visionare a tutti i tv lo stesso canale sky...cosa ne pensi'??è plausibile coem soluzione??
    Ultima modifica di Dave76; 02-02-2010 alle 07:39

salve ho la tv in rodaggio g10 50,midite come si fa ad aggiornare il firm, ho il 1209.e' indispensabilie aggiornarlo visto che ho un po di paura non essendo molto pratico. la tv si vede molto bene con sky hd, con i canali sd cosi cosi, col digitale integrato pessima. appena comprata l'ho collegata tramite scart ad un dig.terrestre esterno e mi pare si vedesse decisamente meglio di adesso.come faccio a pulire lo schermo visto che staccando l'antenna mi dice nessun segnale; stacco l'alimentazione dell'antenna amplificata perche la tv e' appesa e non posso staccare l'antenna materialmente ma anche appena comprata senza antenna mi diceva nessun segnale.grazie

in possesso del 42g10

io posso dire la mia in quanto possessore del g10 e da 10 giorni(infatti g10 bhuahaha)che leggo assiduamente il forum e dire che un buon 50% di persone che frequenta sto forum si fa le seghe mentali su sto tv è poco secondo me le leggende che aleggiano su sta tv nascono dalla cattiva recensione di afdigitale ma dai raga......può darsi che ho avuto fortuna(infatti mi tocco hehehe) però la storia di microscatti e menate varie non le ho viste...io mi lamento solo sulla perdita un po di dettaglio sul materiale sd e su alcune righine nei panning orizzontali veloci che per altro sono scomparse in fase di rodaggio ma per il resto la tv è meravigliosa sky, sky hd e blue ray insieme a ps3 e pc tutto sopra la media e provengo da un 52 samsung f96bd a led(mica telefunken o innohit) quindi un po di ritorno alla realtà invece di guardare il pelo.....byebye

Citazione Originariamente scritto da salvus2
    ... un buon 50% di persone che frequenta sto forum si fa le seghe mentali su sto tv ...
    Finalmente una persona che ha capito tutto.... STRAQUOTO !!!
    Abbiamo una Tv che ha un rapporto qualità/prezzo FAVOLOSO... pur con qualche difetto, ma chi/cosa ne è esente? Nessuno!
    C'è di meglio? Certo! Ovvio! Ma a che prezzi?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

preso stasera

799 al mw e appeso al muro

che spettacolo per gli occhi

stasera guardo up 1080p tramite macbook

domani vi dico come mi è sembrato

per il momento non tocco settaggi e via dicendo

uff è solo da me che al mw era a 899 ed è rimasto solo quello in esposizione? -.-
    Va a finire che prendo il v10, almeno quello si trova -.-

grazie per la straquotatura Beralios ma quando ce vo ce vo......siamo bravissimi a complicarci la vita e godiamoci sto panasonic.... ovvio che i pioneer o lo z11 sono tutt'altra cosa......ma questo è il mio primo plasma e devo dire che questa tecnologia è molto più avanti degli lcd imho

finito di vedere up

con le impostazioni normali mi sembra fantastico

aspetto le 100-200 ore per giocare con i settaggi???

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    aspetto le 100-200 ore per giocare con i settaggi???
    Ma va là... smanettare alla grande!!!
    Hai una Ferrari e gli fai il rodaggio andando dietro casa a comperare il pane??
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 322 di 430 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •