Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 430 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 6444

ragazzi mi sono deciso, lo compro!!! grazie a questo bellissimo forum ho capito qualè il tv migliore con un prezzo decente, grazie a tutti

Idem! Solo che io l'ho già acquistato e sono in religiosa attesa della consegna... anche da parte mia comunque un ringraziamento a tutti per le preziose informazioni

ragazzi innanzitutto un saluto a tutti! sono mesi che rimugino nsu quale tv prendere...al momento in pole ce il G10, lo prendero' con la promozione sky aggiungendo la differenza. Mi chiedevo...chi di voi tornando indietro non lo reiprenderebb? se dovreste dire due dei suoi migliori preggi e due peggiori difetti, che direste? Leggevo che non supporta i 24p nei film...ma è vero? Perche leggo parei contrastanti! avevo pensato al fratello maggiore ma mi costerebbe 600€ in più...ne vale davvero la pena??? Siccome già domani dovrei poter aderire all'offerta...che dite...mi butto!?!?!?!?!?!?
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

nel sito ufficiale cè scritto, e lo supporta

oggi sono passato da un CC dove dovrei prendere già forse domani la tv, gli ho fatto collegare il g10 a un BR, Batmna, diciamo che ho notato un non eccelsa gluidità e colori un po smorti....specie se paragonato al led samsung b6000 che aveva collegato con lo stesso BR quando sono arrivato...
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    oggi sono passato da un CC dove dovrei prendere già forse domani la tv, gli ho fatto collegare il g10 a un BR, Batmna, diciamo che ho notato un non eccelsa gluidità e colori un po smorti....specie se paragonato al led samsung b6000 che aveva collegato con lo stesso BR quando sono arrivato...
    Questo è quello che inganna chi va a comprare un TV. Credo che tu faccia confusione tra quello che colpisce di più e quello che rappresenta di più la realtà.. Se credi che il B6000 sia migliore ( come qualità colori) di un G10 allora probabilmente ti manca la calma e la sensibilità per poter comprare con criterio.

La realtà è che il B6000 ( da esposizione) ha i colori troppo accentuati/vispi mentre il G10 ( sempre che tu lo abbia visto on modalità cinema) li rappresenta con più naturalezza... con una visione più simile al cinema.
    Se non credi alla parole.. almeno guarda chi ha analizzato con sonde il segnale Televisivo..
    Proprio in questo 3d c'è uno ( non riucordo il nome) in cui fa notare la quasi perfezione dei colori/profondità/nero del g10...

tra un po' prendero' un g10 o g15 da 42"... ma pur avendo letto tutto il 3d non ho cpito come va effettuato il rodaggio.qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi come impostare il tv per fare un buon rodaggio?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ztop
    tra un po' prendero' un g10 o g15 da 42"... ma pur avendo letto tutto il 3d non ho cpito come va effettuato il rodaggio.qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi come impostare il tv per fare un buon rodaggio?
    ciao

L'unica accortezza che devi avere è quella di NON visualizzare immagini statiche per troppo tempo. Molti saltano questo problema mettendo un canale non sintonizzato.

X oiddi ma io ho deciso di prendere un plasma proprio per la naturalezza della resa, quello che mi ha un pò fatto storcere il naso è stata la ''neutralità'' dei colori, il g10 aveva evidenti dominanti verdi, molto accentuate..e scattava, il samsung era fluido e dai colori si troppo pompati..ma molto più bilanciati, oltre a ciò, il samsung aveva meno rumore del g10..so che serve solo una buona taratura, quello che mi ha meravigliato è che , saturazione a parte, il samsung sembrava più apposto appena attaccata la prima del pana..comunque, come detto, ho già scelto il pana

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    X oiddi ma io ho deciso di prendere un plasma proprio per la naturalezza della resa, quello che mi ha un pò fatto storcere il naso è stata la ''neutralità'' dei colori, il g10 aveva evidenti dominanti verdi, molto accentuate..e scattava,CUT ho già scelto il pana
    Scusa se son sembrato scortese, ho cercato di andare subito al sodo.
    E' evidente che quel PANA avesse qualche problema oppure fosse mal tarato. Per la scattosità sarebbe opportuno capire che firmware utilizza.

In seconda cosa, mettere un LCD davanti ad un plasma mette LCD come punto di riferimento in quanto più luminoso/coloroso e Fludo.. la fluidità però si trasforma in "trascinamento" dell'immagine.
    Se ci fai caso lo noti.
    Certo che lo scatto non va per niente bene.
    NON capisco come abbiano potuto mettere in commercio un PLASMA con questo difetto.
    NB: io ho il G10 e a breve proverò l'aggiornamento del FW, qualche scatto lo notai anche al momento dell'acquisto, nonostante questo lo comprai,sperand in un aggiornamento del FW, perchè la qualità dell'immagine, per 1100 euro ( ho il 46") era spettacolare.. per avere qualcosa di simile con un LCD avrei dovutoi spendere 2000.

Ma non mi sei sembrato per nulla scortese! Ci mancherebbe! Quello che mi preoccupa è che quello che mi ha fatto vedere era l'unico che avevano..ossia quello che eventualmente daranno a me! In effetti vedere un plasma, che come rapidità di pannella è quanto di più veloce ci possa essere in ambito hd..per giunta un 600hz, e poi è scattoso..fa un pò strano. Ma ho letto che gli ultimi firmware il problema si risolve, confermate?? L'upgrade si va via scheda sd?

[QUOTE=oiddi]
    ok...questo lo avevo immaginato... qualcuna sa dirmi come settare contrasto,luminosita' e gli altri parametri x effettuare un ottimo rodaggio?durante quest'ultimo si possono guardare blu ray o è meglio trminare il rodaggio prima?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da frafreezeer
    nel sito ufficiale cè scritto, e lo supporta

si lo supporta, ma forse l'utente si riferisce al 24p smooth film, che rende più fluida la visione, presente nel V10...

Si sente tanto la mancanza del 24 smoot film?

ma se devo essere sincero io ho visto un b6000 o 7000 e momenti vomitavo per i 3000 effetti che rendeva l'immagine come ripresa da una handycam....

e fast and furios scattava talmente tanto da sembrare un fps moderno su un pc del "82....

Oiddi aggiorna e gli scatti non li vedrai più, come ho scritto diverse pagine fa....prima dell'aggiornamento del firmware li vedeva pure mia moglie sul dtt e in questo campo ne capisce come io ne capisco di accelleratori di particelle....

Pagina 274 di 430 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •