Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 430 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 6444

@thegambler c'è uno slot sd per quello che chiedi ma è meglio che ti documenti sui formati supportati.

Sinceramente su un tv di questo genere sarebbe meglio affiancargli un pop110/c200 o un htpc.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    @thegambler c'è uno slot sd per quello che chiedi ma è meglio che ti documenti sui formati supportati.

Sinceramente su un tv di questo genere sarebbe meglio affiancargli un pop110/c200 o un htpc.
    scusa ma ho dimenticato di dire che sono negato per gli acronimi e tutto quello che riguarda la materia in questione
    pop110? htpc?

cmq quale mi consiglieresti dei VIERA ho letto cose fantastiche su queti tv plasma

Popcorn hour et simili sono hard disk multimediali da collegare al tv, e ti consentono di visionare film, mp3 e foto.

Htpc= home theater pc cioè un pc dedicato per l'home theater.

Sui modelli dei viera, ti conviene usando il sito panasonic confrontarli e decidere quale tra questi soddisfa di più le tue richieste.

qual'è il reale pericolo di guardare 2 ore un film con bande nere?

ragazzi quali sono i settings ideali per vedere bluray via ps3? con i settaggi classici tipo modo cinema temp calda contrasto 38 e gamma 2.2 ottengo delle immagini troppo scure help!!

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    qual'è il reale pericolo
    Bah, l'unica volta che mi è successo qualcosa è quando ho visto Biancaneve con le bande nere laterali, e l'unica cosa che è successa è che dove c'erano le bande nere lo schermo è rimasto più scuro per tipo 3 minuti
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Comunque devo ammettere per i miei gusti il contrasto devo spararlo almeno a 46 - 47 pena trovarmi con un contrasto molto debole e colori smorti pur avendo impostato su temp calda... ma non ho ancora toccato i valori di wb etc.

Non trovate che con la gamma 2.2 i neri inglobino un pò tutto ?

Almeno dal popcorn hour oggi ho dovuto impostare 2.0, il resto dei parametri è a default (contrasto 47, luminosità 0, colore 30, temp calda e tutto il resto off.)

Voi come avete impostato il tv per bd et simili ?

Lo spazio colore 16-235 settato dal popcorn

impostazioni

Senza offesa ragazzi,ma leggete quello che c'è scritto sopra, per i settaggi esiste il topic apposito.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

@ SxM
    @ Gnam

La gamma la lascio per ora a 2.2, mi sembra che renda meglio sulla gestione del nero, visto che guardo la Tv generalmente oscurando.
    La gestione del bianco per ora non l'ho ancora "studiata", quella è un pò più complicata.

Dico solo ancora una cosa e poi al limite passiamo al thread delle impostazioni per continuare.
    Queste impostazioni avanzate (W/b, gamma ecc.) sono senz'altro "affascinanti" ma trovo che sarà sempre impossibile trovare un'impostazione ad-hoc, le sorgenti (parlo dei BD, dei film di SkyHd ecc.) sono soggette ad un trattamento d'immagine diverso l'una dall'altra. Ad esempio, se guardo il BD di Spiderman 3 noto una dominante magenta da far piangere e quindi dovrei muovermi di conseguenza, mentre se guardo il BD di "E venne il giorno" mi viene voglia di pompare il colore ai massimi livelli.
    Che dire...

Siete d'accordo?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

qualcuno mi sa spiegare il perchè quando accendo il decoder mysky hd non mi va in automatico sul canale hdmi1?

accendo il televisore -> rimane su tv -> poi accendo sky (my sky hd collegato in in hdmi) -> poi però devo manualmente mettere il canale hdmi1.

Purtroppo con il decoder di SKY non è possibile questo tipo di automatismo,come invece avviene per il mio lettore blu-ray oppure con la SCART.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da jas2000
    qualcuno mi sa spiegare il perchè quando accendo il decoder mysky hd non mi va in automatico sul canale hdmi1?

c'è una procedura da menù service per cambiare in automatico su hdmi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

@ benefabio
    E' una conferma oppure una domanda?
    Se fosse una conferma faresti il piacere a diversa gente qui sul forum facendo "lume" sulla questione,pensavo non si potesse fare niente.
    A me mi va in automatico solo con il lettore blu-ray della stessa marca però....

Se non sbaglio devi programmare il tuo telecomando sky per la tua Tv. A me fa lo switch in automatico da tv a sky premendo i relativi tasti da telecomando.

Pagina 259 di 430 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •