|
|
Risultati da 346 a 360 di 6444
Discussione: [Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
07-04-2009, 03:16 #346
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
I Sub-Field sono il modo con cui "tutti" i televesori al plasma (passati/presenti/futuri) costruiscono le immagini per ogni singolo Frame...
la precedente generazione di plasma (non solo Panasonic) hanno 8 Sub-Field per Frame che su 60fps = 480 Sub-Fiedl, mentre i nuovi NeoPDP hanno 10 Sub-Field per Frame che su 60fps = 600 Sub-Field, primma del pasaggio hai 600 Sub-Field, non erano mai stati dichiarati nelle specifiche attraverso un logo... per mere questioni di Marketing si è associato la funzione IFC ai Sub-Field... i Sub-Field sono sempre quelli a prescindere dalla funzione IFC, che sia attiva o meno...
l'IFC o Inteligent Frame Creation è un algoritmo di motion compensation (simile a gli altri presenti su altre marche) che aumenta la fluidità da qualsiasi sorgente creando frame virtuali per aumentare artificialmente la fluidità della sorgente in visione...
Intelligent Frame Creation
"In order to deliver you the smoothest possible on-screen motion, our high-end VIERA plasma TVs come equipped with Intelligent Frame Creation technology. The beauty of Intelligent Frame Creation is that it uses a complex algorithm for motion compensation and motion estimation to create additional frames for the smoothest motion portrayal from any source."
Un maggiore numero di Sub-Field in tutti i plasma, serve per aumentare le prestazioni del pannello, nello specifico, per mantenere la piena risoluzione 1080p con immagini in movimento (la precedente generazione dava 850/900 linee in movimento), qundi il passaggio da 480 ai 600 Sub-Field non influisce sulla fluidità delle immagini.
Per comprendere meglio il funzionamento dei Sub-Field nei pannelli al plasma ed elementi assiociati,
consiglio caldamente di leggere questa discussione, di poche pagine, dedicata all'argomento: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132988
Originariamente scritto da lorenzo82
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Originariamente scritto da pb.fisio
La procedura per accedere al Menu di Servizio è scritta nel secondo post di pagina 23...
PS:
ragazzi... cercate di leggere la prima e almeno le ultime pagine prima di iniziare a postare e fare domande sul G10
Grazie a tuttiUltima modifica di IukiDukemSsj360; 07-04-2009 alle 03:37
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
07-04-2009, 07:48 #347
Senior Member
nella prima pagina si parla del settaggio luminosità a 0. Ma come a 0 non si vede quasi nulla
come mai questa indicazione?
-
07-04-2009, 08:16 #348
Senior Member
Originariamente scritto da mrvideo
A Torino ho guardato un po' in giro. Solo nella grande distribuzione.
Nessuno ha i G10. Un commesso sgarbato (come quasi sempre in quei posti) mi spiega il perche': "non teniamo modelli recenti". Eh, gia', prima devono farsi fuori quelli vecchi, che costano di piu'.
Trovo il 46G10 in un negozio di lusso del centro di Torino, ma sempre grande distribuzione. Era spento. Una volta acceso - su Sky HD - si vede come gli altri Pana e i Samsung vicini: in modo penoso. Peggio di un cinese da supermercato. Chiedo di poter vedere una sorgente DVD, e mi si dice che e' impossibile. Il prezzo poi e' esattamente quello di listino, piu' una cifra SPROPOSITATA per la consegna e installazione (=togliere dalla scatola e lanciare l'autosintonizzazione...).
Ora ho telefonato a un paio di negozi tradizionali (quelli ormai protetti dal WWF), non GD: uno mi ha perfino detto che mi chiamera' non appena arriva.
Sui corrieri, poi, penso il peggio del peggio.
-
07-04-2009, 09:23 #349
Advanced Member
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
07-04-2009, 09:57 #350
Originariamente scritto da mrvideo
questo è il menu immagine tirato giù dalle istruzioni:
Giannigiapao at yahoo punto com
-
07-04-2009, 11:38 #351
Senior Member
ah scusa pensavo che 0 intendesse il minimo della luminosità. invece è esattamente al centro. grazie ciao
-
07-04-2009, 12:11 #352
Ciao.
Essendo possessore di un 45G10 volevo chiedere: perchè consigliate di disabilitare l'IFC?
Se avete risposto in questi ultimi giorni a tale quesito scusate ma sono stato ammalato e per lavoro non riuscirò a leggere le pagine trascorse fino alla prossima settimana.
Ciao
-
07-04-2009, 13:23 #353
Member
Io il 50G10 l'ho preso in un negozio online di roma pagandolo piu' di 250€ in meno rispetto il prezzo di listino e con garanzia italia e avrei potuto andare a ritirarlo risparmiando 50€ di consegna assicurata ovviamente.io credo che se un negozio è serio come quello da dove ho acquistato utilizzi un corriere serio xchè altrimenti perderebbe clienti.
Per quanto riguarda IFC credo sia meglio disattivarlo solo per rodare il pannello senza filtri attivi, ma non so se effettivamente sia utile.
Ciao
-
07-04-2009, 13:33 #354
Member
Originariamente scritto da hiroshi1977
-
07-04-2009, 13:36 #355
Originariamente scritto da zelan
-
07-04-2009, 21:43 #356
Senior Member
Originariamente scritto da hiroshi1977
-
07-04-2009, 23:50 #357
Member
nel G10 il controllo dell'audio delle cuffie è nel sottomenu delle impostazioni audio e si regola in modo del tutto indipendente rispetto al controllo del volume degli altoparlanti, regolabile attraverso i tasti + e -.
non avendo delle cuffie con il controllo del volume, ogni volta che voglio alzare ed abbassare il volume in cuffia devo entrare nel menu delle impostazioni audio: volevo chiedervi se esiste un modo piu immediato di regolare il volume delle cuffie o se mi tocca ogni volta dover entrare per forza nel settomenu..
ringrazio già anticpatamente tutti...
-
08-04-2009, 09:20 #358
Senior Member
presa antenna parabola
ho visto che sul g10 c è ingresso antenna parabolica. se ci collego direttamnete l'antenna della parabola direttamente al tv vedo i canali in chiaro?
oppure bisogna avere per forza una cam?
-
08-04-2009, 09:32 #359
Member
50G10 arrivato ieri
E` arrivato il bambino......
per ora con i settaggi di rodaggio non voglio esprimere molti commenti, la luminosita` ed il contrasto li sto tenendo al minimo possibile.
Quello che ho pero` notato (visto che ero preoccupato del surriscaldamento dello scaffale in cui l` ho posizionato ) e` che scalda pochissimo.
Dopo 4 ore di funzionamento l` aria nello spazio posteriore in cui ho incassato il 50 era ancora fresca.
Il Samsung 42 Q7 che il pana ha sostituito scaldava almeno 3-4 volte tanto....
Credo che uno degli altri vantaggi del Neo PDP sia anche questo, credo sia giusto sottolinearlo..
A fra qualche giorno per altre notizie....
Grazie a tutti .
-
08-04-2009, 10:42 #360
Member
Dove vederli a Milano
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove si può vedere a Milano (meglio zona Ovest) qualche esemplare della serie G ?
grazie
Enrico