Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 430 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 6444

Citazione Originariamente scritto da cozval
    In alternativa direi che si puo' fare cosi... si aggiorna appena preso..e se succede qualche problema si fa cambiare subito dal negozio (entro i 7 gg) ... figurati se il commesso si mette a controllare la versione del firmware
    Grande idea!
    Tanto poi all'inizio uno lo tiene acceso a palla per provarlo e settarlo. Se ha qualche magagna esce di sicuro
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    ma il firmware delle pagine dietro è valido sia per la versione italiana che per la versione europea del tv??
    nessuno mi illumina?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    nessuno mi illumina?
    credo sia la stessa cosa. magari se qualcuno lo conferma sarebbe ottimo!

Citazione Originariamente scritto da txitxo
    scusate nn so se ho postato nella sezione giusta comunque volevo sapere se qualcuno mi sa dire che differenza c'e' (euri a parte) tra il Panasonic TX-PF46G10 ed il Panasonic TX-P46G10E...
    La differenza mi sembra di aver capito è solo il paese in cui viene distribuito. Se infatti vai nella sezione supporto (per il download dei manuali) del sito panasonc Troverai ben 3 versioni:
    Il TX P 42G10 E
    il TX PR 42G10
    Il TX PF 42G10
    (il neretto è per evidenziare le differenze)
    In pratica mi sembra di aver capito che la E sta per Europa, la R per Russo e la F per Francese.
    In pratica è questione di lingua del manuale.
    L'inglese è presente in tutte e 3 ma la Versione Russo Prevede appunto il Russo, l'Ucraino e Kazakh.
    La versione Francese oltre all'inglese ha solo il Francese, mentre la la versione Europa prevede le altre e cioè L'Italiano, Il tedesco, L'Olalandese e un altra volta il Francese (forse quello della versione con la F è per le colonie Francesi che magari parlano un Francese diverso)
    Ovviamente trattasi sempre di G10 in tutti i casi
    Spero di essere stato di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da jumperman
    Spero di essere stato di aiuto.
    Ottimo. Grazie mille!

grazie jumperman quindi vado per il TX P 42G10 E e risparmio anche qualche eurino

Beh il G10E è il "nostro" ... nel senso che è l unico che ha l italiano

Ciao a tutti
    ho acquistato da due giorni il 46G10E (primissimo display digitale da me posseduto) e, a parte un problema non imputabile al tv (non avevo attivato l'hdmi del lettore ), posso dire di essere strasoddisfatto . La resa con le normali trasmissioni tv è scarsina, ma a me interessava soprattutto la resa con dvd e blu ray (apposito lettore sarà un acquisto futuro). Per testare il tv, dopo le opportune regolazioni, ho usato il DVD "Alla ricerca di Nemo" sfruttando l'uscita 720p del mio vetusto Denon 1920...che dire...nonostante lo scaler non all'ultimo grido del mio lettore sono rimasto scioccato dall'incredibile qualità video colori vivissimi, definizione incredibile (i dettagli di rocce, piante acquatiche, ed altri particolari "fini" sono un gioia per gli occhi!) eccellente livello del nero...non mi sarei aspettato così tanto! Ovvio che più è elevata la qualità del segnale dato in pasto al TV meglio è (ed il DVD in questione è quasi da riferimento assoluto) ma davvero, non riesco ad immaginare un qualità ancora superiore col bluray (e spero di essere vivamente smentito perchè se si riesce a fare ancora meglio c'è veramente da divertirsi )

EDIT:domanda idiota...come faccio a sapere che versione del firmware ha l'esemplare in mio possesso? esiste un modo per saperlo?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 09-09-2009 alle 08:20

Ciao,

Mi e' appena arrivato il tv, o meglio, e' arrivato ai miei.

Mi han detto che quando l'hanno acceso c'era come il menu di servizio, dopo di che son riusciti a farlo andare via (non si sono dilungati in spiegazioni)

Mi han detto che pero ora ci sono 2 riquadri a dx, uno con scritto CHK e l'altro con scritto DG:035 che si muove in verticale.

E' gia successo? come lo mando via?

Alla prima accensione il tv fa la sintonia automatica e ci stà un paio di minuti. Effettivamente la schermata visualizzata ricorda vagamente un menu di servizio, ma appena finita la procedura il TV va normalmente. Questo è quanto posso dirti io
    Hanno provato banalmente a spegnere e riaccendere il TV?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-09-2009 alle 23:37

è finito un'incubo

ragazzi sono tornato al sony kdl-46z5500 lcd non ha niente a che vedere con il g10 della panasonic tutta un'altra cosa

Un LCD meglio di un plasma? cos'è, si è invertito l'asse di rotazione terrestre?
    (a meno che tu ti riferisca alla resa con i normali canali TV, che effettivamente è mediocre)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 09-09-2009 alle 08:07

Giapao, qualche novita'?
    Sono poi venuti a farti l'intervento sul TV ?

Scusate ma il firmware nuovo sul sito web della Panasonic non l'ho trovato.
    Se è un rilascio ufficiale dovrebbe stare li giusto?

allora, sono venuti.
    hanno fatto la prova con altre cam portate da loro e il problema che si presenta con la mia non c'era, e oltretutto il cambio canale era anche più veloce (per la cronaca, era marchiata LG).
    per le cam, anche se marchiate panasonic (come la mia), non danno assistenza ma devo rivolgermi direttamente al rivenditore dove l'ho acquistata. a scanso di equivoci abbiamo chiamato da casa mia il posto dove l'ho acquistata (elettronica in offerta) e mi sono fatto scrivere sul foglio rilasciatomi che il problema sui canali pay è dovuto alla cam.
    nei prox giorni dovro' portarla indietro (spero che me ne possano dare un'altra nuova e riprendersi quella nuova di ritorno successivamente).

per quanto riguarda il firm, dato che il tv funziona, ed effettivamente non ci sono ancora rilasci ufficiali panasonic, me lo hanno lasciato così com'è.

che dite, faccio ugualmente l'aggiornamento con il file scaricato? boh!
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 209 di 430 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •