Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 430 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 6444

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Sono d'accordo. Le tv si comprano in negozio!
    Sicuramente prendendo un tv online si rischia per quanto riguarda l'integrità del prodotto alla consegna però è anche vero che in negozio costano molto di più. Io vorrei prendere il 42G10 e la differenza di prezzo tra online e negozio è di quasi €400!!!
    .: The Colour And The Shape :.

io il mio pana l'ho acquistato da media...... premetto ma solo perchè ho usufruito della famosa offerta dei buoni..... comprare online conviene e anche molto, certo se pensate che se vi si rompe potete cambiarlo subito dal vostro negoziante, non è una motivazione giusta per non comprare online. cmq siamo oramai ot. io chiudo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    certo se pensate che se vi si rompe potete cambiarlo subito dal vostro negoziante, non è una motivazione giusta per non comprare online
    questo lo dici tu per me è motivazione giusta, sufficiente e bastantissima: preferisco pagare di più ma avere un negoziante in carne ed ossa e vicino casa, da prendere comodamente a pugni in caso di problemi

ciao, mi spiego subito, un motivo è che si vede sfocato con i canali sd, poi anche l'audio non è dei migliori appena alzi il volume si sente distorsione e vibrazione, in poche parole non è come i vecchi panasonic ed io nè ho avutii di tv, sono rimasto deluso e così facendo si perdono i clienti.

[QUOTE=pcusim]Normale, sarebbe molto, molto interessante se tu specificassi punto per punto le ragioni che ti fanno preferire il tuo tv al G10 in maniera così decisa.
    "Gli dà una pista"

Citazione Originariamente scritto da MingusAhUm
    questo lo dici tu per me è motivazione giusta, sufficiente e bastantissima: preferisco pagare di più ma avere un negoziante in carne ed ossa e vicino casa, da prendere comodamente a pugni in caso di problemi
    beh il punto è che se io lo prendo online e mi ci trovo qualche problema con €20 lo rimando indietro e me lo sostituiscono lo stesso. Si è vero che ci vuole tempo (passa di sicuro + di una settimana) però è altrettanto vero che ho risparmiato €380. Che sono davvero tanti soldi. Se la differenza fosse anche di €50-100 lo prenderei anche io in negozio. Ma €400, almeno per me, fanno la differenza.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl
    Ma €400, almeno per me, fanno la differenza.
    Sono d'accordo, 400 euro sono tanti ma vista la cifra di cui parliamo, uno sconto simile mi darebbe un motivo in più per essere sospettoso. Quanto è il costo medio del G10 42", diciamo 1100 euro? tu lo hai trovato online addirittura a 700? io dubiterei parecchio di chi lo vende al 40% in meno. Ovviamente ti auguro massima soddisfazione, ma uno "scontaccio" simile mi lascia alquanto perplesso. Il 40% (!!!) in meno, giustificato da cosa?

Citazione Originariamente scritto da MingusAhUm
    Il 40% (!!!) in meno, giustificato da cosa?
    No aspetta un attimo. In rete il prezzo medio del 42G10 è di poco più di €900. Nelle note catene a Milano l'ho visto intorno ai €1200. Poi c'è un sito (che tra l'altro ha una miriade di pareri positivi sui motori di ricerca dei prezzi e che per di più ho contattato per sincerarmi anche di persona) che lo da via per €888.
    Ora €400 è il caso limite ma mediamente in rete costa €300 in meno.

= Ovviamente ti auguro massima soddisfazione, ma uno "scontaccio" simile mi lascia alquanto perplesso. Il 40% (!!!) in meno, giustificato da cosa?

Guarda che il tuo rivenditore passati i 7/10 gg non è più responsabile del prodotto venduto e tutte le problematiche le devi risolvere tu..... Nessun intermediario.

Questa è una discussione ufficiale e di prezzi non si parla i moderatori ci guardano e potrebbero
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl
    Nelle note catene a Milano l'ho visto intorno ai €1200. Poi c'è un sito (che tra l'altro ha una miriade di pareri positivi sui motori di ricerca dei prezzi e che per di più ho contattato per sincerarmi anche di persona) che lo da via per €888.
    Il volantino di una NOTISSIMA catena dà il 46" in offerta a 1099, quindi per coerenza il 42 dovrebbe costare meno. Inoltre sul sito al quale tu fai riferimento io lessi anche un sacco di pareri negativi: disponibilità presunta e non sempre veritiera, e tempi di consegna biblici (se vero, figuriamoci quindi in caso di sostituzione come accadde al mio G10 bacato). Per la serie, ufficetto in Italia e magazzino in Germania del nord, l'importante è essere consapevoli poi uno fa le sue scelte. Auguroni.

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Questa è una discussione ufficiale e di prezzi non si parla i moderatori ci guardano...
    E' tutto vero, compreso il fatto che i moderatori potrebbero...

MingusAhUm e davidgrohl

Perchè sfidare la sorte? Il regolamento lo dovreste conoscere (e se così non è, mi dispiace per voi, visto che l'avete sottoscritto all'atto della vostra iscrizione) però questo non vi ha fermato dal reiterare post evidentemente OT (anche dopo il giusto avvertimento di peluse).

2 giorni di sospensione a testa per permettervi di rileggere con calma il regolamento.

peluse

Nonostante la tua affermazione:

cmq siamo oramai ot. io chiudo
    Non hai effettivamente chiuso. In questi casi si segnala il thread ad un moderatore e non si interviene più (nel caso l'argomento continuasse ad essere snocciolato come se nulla fosse) in attesa che un moderatore faccia rispettare il regolamento.

1 giorno di sospensione
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2009 alle 12:00
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non so se a qualc'uno possa interessare ma ho rivalutato il profilo Dinamico del G10. Infatti con questo profilo è alla pari di un LCD in quanto a luminosità dell'immagine ed a colori sparati.
    Io uso questo profilo con un HDD multimediale connesso via component @1080i e devo dire che visualizzando demo in HD creati da altri produttori tipo LG e Philips i colori sparati e l'elevata luminosità delle scene ci stanno proprio bene, è veramente una goduria Ho provato ad utilizzarlo anche con delle serie televisive su FOXHD e devo dire che è bello vederle così vive...certo...in quest'ultimo caso occorre stare a più di 3 metri per non farsi venire il senso di nausea dalla troppa luminosità e soprattutto dalla pastosità di alcuni colori. Però insomma anche questo profilo ha il suo perchè. E è anche la riprova della bontà di questo Tv che secondo me è molto flessibile altro che "spento" IMHO

P.s. Cavolo Dave hai avuto una tempestività perfetta nel chiudere la discussione...mi è toccato riscriverla 2 volte sta cosa

Ovviamente detto a mo di scherzo
    Ultima modifica di jumperman; 10-09-2009 alle 12:14

Ciao, vorrei montae il G10 50' a parete, con il supporto GHOST 430 Meliconi .

Nell'elenco dei televisori compatibili, c'è il 50 X10, il 46 G10 ma non il 50G10 ... sapete dirmi la distanza dei 4 fori VESA sul retro del 50G10, please?

Probabilmente questo week end andrò ad acquistare il mio primo TV post CRT. Mai avuto ne LCD ne Plasma

La scelta è ricaduta Sul Pana 46" G10...e la prima ocsa che farò sarà verificare il firmware sperando che sia il 1213.

aggiungo e chiedo dopo aver letto il post quasi integralmente:

avete delle dritte o suggerimenti da darmi prima dell'acquisto in un noto CC M.....d

il prezzo è tra 1200 e 1300 €

grazie
    Ultima modifica di christianello; 10-09-2009 alle 16:46

Ciao,

Il prob con la tv e' stat risolta facendo il reset delle impostazioni, il tecnico ha detto di non preuccuparsi se il tv funziona, ma vorrei verificare quanto ore ha all'attivo.

lo faccio dal menu di servizio? qualcuno ha un documento in proposito?

Ok, lasciando stare il discorso acquisto on-line,
    vorrei sapere come vi trovate con effetti burn definitivi o temporanei.

Per evitare di vedere i loghi dei provider, usate lo zoom?

E' l'unica cosa che mi rende ancora indeciso tra questo e l'lcd z5500 della sony.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di mago_kamar; 10-09-2009 alle 21:21

Pagina 211 di 430 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •