|
|
Risultati da 241 a 255 di 6444
Discussione: [Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
31-03-2009, 19:34 #241
Originariamente scritto da Oracle
Ciao
-
31-03-2009, 19:46 #242
Il 24p Smooth Film è un algoritmo di interpolazione dei frame: non serve a mantenere il dettaglio sulle scene in movimento, ma ad aumentare la fluidità del materiale filmico, notoriamente registrato a 24 frame al secondo, e per questo intrinsecamente scattoso (le pellicole cinematografiche non sono mai perfettamente fluide, proprio per i pochi fotogrammi al secondo che le costituiscono; badate bene, però, di non confondere la naturale, per quanto scarsa, fluidità del 24p con i microscatti originati dall'elettronica dei display nel mandare a video il 24p con pulldown 2:3, quelli sono originati dall'asincronia nella ripetizione dei frame).
Attivandolo si ha, come conseguenza, la creazione di frame aggiuntivi, creati ex-novo ed aggiunti tra frame contigui (per cui se il frame rate originale è A-B-C, in seguito all'attivazione del 24p Smooth Film il frame rate diventa A-frame creato ex-novo-B-frame creato ex-novo-C-frame creato ex-novo eccetera).Nicola Zucchini Buriani
-
31-03-2009, 20:17 #243
Molto belllo questo tv,qualoro lo volessi acquistare, a che frequenza dovrei impostare il refresh del tv per avere la miglior visualizazione di un Bd sul pc?
24hz?
Grazie in anticipo.
-
31-03-2009, 20:18 #244
23,976Hz.
Nicola Zucchini Buriani
-
31-03-2009, 20:25 #245
Originariamente scritto da Onslaught
-
31-03-2009, 20:27 #246
Esatto, è proprio così (a meno di non inserire l'ifc o il 24p smooth film, in quel caso ci sono chiaramente interventi più invasivi sul frame rate).
Nicola Zucchini Buriani
-
31-03-2009, 22:55 #247
Member
ecco qui un nuovo felicissimo possessore del bestione da 50!!!
x ora ho avuto poco tempo x smanettare ma domani mi rifaccio alla grande!cmq con la ps3 collegata in hdmi è mostruosa!il trailer di ff13 è pauroso sia x fluidità che x dettaglio!gran turismo incredibilmente è piu realistico di quanto gia nn lo fosse sul mio vecchio retroproiezione hd!nella modalità game ho notato che l'ifc nn è selezionabile,forse proprio *** di default viene attivato!
ho provato a vedere boog e elliot o come cavolo si chiama ed è orgia visiva pura....fa impressione vedere il dettaglio della pelliccia dei vari animali!
ho provato a vedere anche il dvd di transformers sapientemente upscalato dalla ps3 e il risultato è piu che soddisfacente!
ora solo un paio di domande....possibile che anche attivando i 24p dalla ps3 continuo a notare scatti nei panning?devo abilitare qualcosa?
per il rodaggio,consigli?ora la lascio impostata su normale con ovviamente le impostazioni di default,tra quanto dite che ci possa smanettare?
ultimissima cosa...ho letto tanto di questa tv ma forse qualcosa l'ho persa...nel menu ho trovato la possibilità di aggiornare il firmware...tramite sd??
grazie x le eventuali risposte e a domani per gli approfondimenti.
-
01-04-2009, 06:29 #248
Originariamente scritto da Onslaught
-
01-04-2009, 07:24 #249
Member
Sto cercando il 42g10, su internet non lo trovo ancora da nessun venditore di cui mi fido, voi che ne pensate di euroelettrica e GM Elettronica? Lo vendono a meno di 1000 euro possono essere tv con garanzia europea e non italiana?
Grazie e scusate la domanda ma lo voglio prendere in questi giorni
-
01-04-2009, 08:59 #250
Member
@ daxxere:
Stavo per comprare il g10 da Euroelettrica che senza dubbio ha dei prezzi davvero imbattibili (anche se a quei 970 euro devi aggiungere circa 30 euro di spese di spedizione), ma alla fine ho optato per un altro rivenditore qui a bologna che lo aveva già in negozio e me lo avrebbe portato fino in camera per pochi euro in più. sono andato più volte in negozio da Euroelettrica (vivo a Bologna e come avrai letto sul sito di Euroelettrica qui a bologna hanno 2 negozi, di cui uno praticamente sotto casa mia, mentre i magazzini dove hanno fisicamente i prodotti sono a Reggio Emilia) per consigli e chiarimenti e ti devo dire che mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, sempre molto disponibili e sinceri nelle risposte (pensavo di attendere che arrivasse loro il philips 32pfl9613, ed il negoziante molto sinceramente, anzicchè prendermi in giro e farmelo ordinare subito, mi ha detto che prima di metà aprile non gli sarebbe arrivato).
mi reputo un consumatore davvero molto diffidente, ma da loro l'avrei comprata al volo, se solo, come ti ho detto, non ci fosse stato quest'altro rivenditore qui a bologna con la tv nel retrobottega che tra l'altro proprio lui mi aveva molto saggiamente consigliato di acquistare questo bel Pana G10. per quanto riguarda la garanzia, a me quelli di Euroelettrica mi avevano assicurato che era italiana, ma in ogni caso puoi sempre telefonare loro per chiederglielo, sfruttando tutto il vantaggio di rivolgerti ad un negozio fisico con i prezzi on line..
-
01-04-2009, 09:28 #251
Senior Member
Originariamente scritto da gabba
Fino ad oggi tutte le tv full visionate dal sottoscritto con segnale in digitale terrestre sd sembrava di vedere una cassetta vhs...meglio la situazione in un hdready.
Attendo smentite ....
-
01-04-2009, 09:52 #252
Member
domenica scorsa, al photoshow di milano, allo stand panasonic c'erano dei plasma esposti (anche se erano OT
).
ce n'era uno da 37", mi sono avvicinato per vederlo bene e ho visto che era full-hd, e si chiamava p37g10. possibile? sulla rete non ne trovo traccia
qualcun'altro c'è stato e l'ha notato?
-
01-04-2009, 10:04 #253
Senior Member
Originariamente scritto da Jo Pae
toghy, proud member of Outcast.it
In game we trust!
-
01-04-2009, 10:44 #254
Senior Member
Altra recensione lusinghiera in inglese
E' stato provato il modello 46g10, voto complessivo 9, ottimo rapporto qualità prezzo livello del nero eccezzionale sui livelli del kuro (dicono) senza però trascurare i dettagli alle basse luci molto buona anche la resa in sd, in genarale comunque un ottimo televisore.
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
-
01-04-2009, 11:07 #255
Member
Originariamente scritto da kingaio