Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 430 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 6444

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    non so quale sia il difetto di cui parli, ma chi si
    cmq io non c'è l'ho attacato alla parete ma appoggiato su un mobile, cmq solo questo mi da questo problema perchè ho un'altro panasonic hd ready e non da questo problema anzi debbo dire che è migliore apposta ho comprato il 42g10 ad occhi chiusi pensando che fosse migliore e invece...........................

@rosmarc

credo che sia la prima sicuramente legata allo switch over di rai 2 su roma
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@ normale
    ok, infatti ho aggiunto che non penso si tratti di settaggi, ma di altro. Comunque non posso essere d'aiuto più di tanto: se credi si tratti di malfunzionamento, fai intervenire l'assistenza tecnica, è in garanzia...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    @ normale
    ok, infatti ho aggiunto che non penso si tratti di settaggi, ma di altro. ...
    no penso che sia proprio un difetto di questi tv g10 non so gli altoparlanti dove sono collocati materialmete il fatto è che appena alzi il volume a 20 e c'è un rumore senti la vibrazione della plastica dove sono collocati.
    Ultima modifica di normale; 23-06-2009 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da jumperman
    Scusa ma tu che intendi con scansione automatica? .
    praticamente ogni volta che accendo la TV tramite il mio telecomando universale mi va correttamente sui canali che ho via cavo ma automaticamente dopo 5 secondi mi parte una scansione automatica dei canali DVB-T. L'unico modo che ho d'interromperla e` quello di cliccare exit ( sempre sul telecomando universale)! ovviamente mi da sempre l'errrore che mi dice " nessun canale trovato, cliccare su ok per iniziare la scansione automatica! Insomma, per farla breve e` possibile eliminare/escludere ogni tipo d'azione legata al DVB-T che non mi serve e mi crea solo problemi?
    grazie
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

sì, nel menu impostazioni dovrebbe esserci la voce per disabilitare la ricerca automatica dei nuovi canali, che in effetti è una bella seccatura. Io l' eliminata da tempo, e non ne sento la nostalgia

potrei sbagliarmi ma non credo che ci sia!
    Ierisera ho smanettato un op ma non l'ho trovata
    Come l'hai eliminata?

esiste è li in bella presenza devi solo togliere la flag
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Citazione Originariamente scritto da peluse
    esiste è li in bella presenza devi solo togliere la flag
    cos'e` un gioco a premi?
    L'accendiamo???
    Li dove?
    Menu impostazioni e poi!
    Dai su, non fate i "misteriosi"

dal menu impostazione
    menu sintonia dtt
    aggiugi nuovi canali su off

Questa opzione l'avevo trovata anch'io ma a quanto pare continua lo stesso a partirmi la scansione automatica in accensione!
    L'opzione da te menzionata dovrebbe essere solo per l'aggiunta di nuovi canali, io al momento sul DVB-T non ho installato nulla!
    Temo che questa sia l'uica opzione giusto?
    Grazie e ciao

ma tu sul dtt non hai nessun canale memorizzato?

No, zero totale!
    Non lo uso!
    Anche perche` sono in Olanda( e` per questo che non m'interessa) e non in Italia

ho capito ma credo che puoi risolvere il problema devi fare la sintonizazione dei programmi dtt e toglire la ricerca dei nuovi canali.
    cosi lui smetterà di cercarli

ho provato a fare terminare la scansione automatica ma alla fine mi da sempre lo stesso errore" nessun canale trovato, controllare i collegamenti e cliccare su ok per ricominciare la scansione!
    Come vedi sia lasciandola terminare che interrompendola si ottiene sempre lo stesso errore/risultato!
    sto coso mi sta facendo uscire pazzo!
    Credo che comunque il problema sia da attribuire al telecomando universale Logitech armony one visto che quando accendo la tv con telecomando originale Pana tutto funziona perfettamente senza continuare a chiedermi di fare sta scansione!
    Ultima modifica di alby72; 23-06-2009 alle 13:21

Pagina 176 di 430 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •