Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 98 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1460

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    Ragazzi ieri ho provato ad utilizzare l'uscita Usb del PS8000 bene legge la pennetta pero' se lancio la canzone che c'e' all'interno non si sente nel tv come mai? premetto che ho pure il tv collegato ad un amplificatore e casse-...
    Ragazzi perche' nessuno mi risp?

Ipotizzo: forse perchè quella canzone (file) non è tra i formati supportati?

Prova a controllare nelle specifiche tecniche quali formati legge da USB, e prova poi qualche altro file.

Io non ho questi TV, ma forse qualcun'altro potrà eventualmente aiutarti, magari se gli mandi la canzone in questione via email, così la prova . Per intanto fai i controlli che ti ho indicato.

Potrei farla io questa prova... magari caricala su megaupload e poi mi mandi il link in privato o qui se non é vietato.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Una normale canzone in MP3 si vede proprio che parte la canzone anche il tempo ma non si sente....provate se avete un PS8000 fatemi sapere...ok?

@ satoh
    Ti ringrazio dei consigli.... Cercherò di metterli in pratica... Adesso anche se avendolo comprato con molte ore la prima settimana gli faccio lo stesso un leggero rodaggio...
    Oggi mi sono letto le prime 39 pagine di questo thread... Unico grosso problema è che ancora nella casa nuova sono ancora senza linea telefonica... Quindi mi sto leggendo tutto dal cellulare, ma non è affatto comodo... Ho letto dei settaggi portati da matrix76... Tra qualche giorno proverò anche quelli...
    Ma la differenza nel settaggio esperto spa 2punti e 20 punti ire qual'è... In cosa cambia...
    Ancora grazie... Appena riesco a leggere un poco ti faccio sapere come è andata con le prove...

Citazione Originariamente scritto da peter77
    Ma la differenza nel settaggio esperto spa 2punti e 20 punti ire qual'è... In cosa cambia...
    Quella opzione riguarda la calibrazione del white balance dei menu Esperto. In questi modelli di TV viene data la possibilità di scegliere la modalità a 2 step oppure quella molto avanzata a 20 step. In funzione degli step che si scelgono, si potrà poi ottenere una calibrazione più o meno precisa. Tale funzionalità è normalmente da utilizzarsi quando si calibra il display usando un colorimetro (sonda), quindi non penso sia il tuo caso. Se trovi dei settings che riguardano la modalità esperto, e nella sezione white balance sono riportati in tutto 6 valori, allora è stata usata la modalità a 2 step (3 valori per i gain e 3 per i cut). Se invece trovi riportato 60 valori (vado a memoria), allora è stata scelta la modalità a 20 step, e dovrai impostare quella per poterli poi inserire.

magari il sintonizzatore non è lo stesso del pq6000, ma vi chiedo lo stesso..

nella guidatv (epg / guide o come si chiama) avete canale5HD e italia1HD ?

nonostante ottengo il nome del programma col tasto info non li ho nella lista, e non posso programmare il cambio canale automatico.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Notiziona

ragazzi, leggete un po' qua

Vi informo inoltre che gli interessati ai nuovi modelli 2010 serie PK (full-HD, evoluzione della serie PS), possono seguire questa discussione. Consiglio di leggerla dall'inizio perchè merita, e di seguirla in futuro

Io ho il ps8000 e come ho già detto lo ritengo un ottimo tv migliorabile sul nero (che comunque è a mio parere buono) mentre già eccellente negli altri campi specialmente luminosità e dettaglio dell'immagine che arriva ad essere molto tagliente e delineata usando un buon setting. Noto con piacere che l'LG stà continuando nel suo processo di costante miglioramento dei sui plasma e sono curioso di osservare i nuovi modelli appena usciranno. Una cosa che vorrei sottolineare è la qualità che il mio ps8000 ha ad esempio nella visione dei normalissimi segnali sd che ritengo veramente buona, da non far rimpiangere per niente il mio vecchio trinitron; considerando che 50 pollici in full hd non sono sicuramente la base migliore per un segnale sd posso solo dire che il sitema di controllo e gestione interna dell'lg è sicuramente valido. Io ho avuto in precedenza il PG e adesso ho il pq6000 42" e il PS8000 da non moltissimo e sono rimasto sempre soddisfatto della visione e ho notato di persona come l'lg abbia sempre migliorato gradualmente i suoi tv. Prendendo il PS8000 non mi aspettavo che l'immagine fosse valida in sd come il pq6000 e invece sin da subito mi sono dovuto ricredere nonostante un 50 abbia sicuramente un compito piu difficile nel gestire le basse risoluzioni.
    Ringrazio matrix per i suoi setting che ritengo ottimi e che ho solo leggermente modificato ma di pochissimo.
    Se in huovi lg in uscita miglioreranno sul nero mantenendo le già ottime qualità negli altri settori che hanno ci sarà da divertirsi.
    Un grazie anche a satoh per i suoi ottimi chiarimenti.
    Ultima modifica di massimotrw; 02-03-2010 alle 06:17

Un saluto a tutti, seguo da molto questo forum che mi ha aiutato nella scelta del TV!
    Da poco sono anch'io un felice possessore di una 50PS3000 e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Ho solo un dubbio per il quale ho provato a cercare nel forum ma senza risultato: E' possibile collegare delle cuffie normalissime a questa TV? L'attacco non l'ho visto, ma magari voi guru sapete se c'è la possibilità di "configurare" qualche entrata audio per usarla come "uscita" .
    So che può sembrare una cazzata, ma su una TV di questo livello sembra impossibile che non ce ne sia la possibilità.
    Grazie a tutti

In attesa che qualcuno possa magari indicarti una soluzione sperimentata di persona, io posso dirti che la scorsa estate un forumer che conosco aveva risolto la cosa sul suo PQ6000, comprando un adattatore (scatolotto) da collegare ad una delle 2 scart del TV (non sono uguali come gestione dei segnali). Sono abbastanza sicuro che avesse indicato la cosa in questa discussione. Prova ad usare la funzione "cerca" usando le stringhe "scart" oppure "cuffie", e vedi se trovi quei post. A memoria il suo nick è "lognomo".

Fai sapere se poi hai trovato o meno, perchè eventualmente ti posso dare il link ad una disc sul forum di hardware upgrade dove ci sono le stesse informazioni, e sempre riportate dallo stesso forumer l'anno scorso

Peter, hai fatto qualche esperimento con i settings? Cosa mi racconti di bello?

Citazione Originariamente scritto da satoh
    ...comprando un adattatore (scatolotto) da collegare ad una delle 2 scart del TV (non sono uguali come gestione dei segnali). Sono abbastanza sicuro che avesse indicato la cosa in questa discussione. Prova ad usare la funzione "cerca" usando le stringhe "scart" oppure "cuffie", e vedi se trovi quei post. A memoria il suo nick è "lognomo".
    La cosa sembra interessante... proverò sicuramente la soluzione indicata nel post che mi hai dato.
    Intanto grazie
    Ultima modifica di Dave76; 03-03-2010 alle 10:00

Ciao ragazzi e complimenti per il forum innanzitutto
    Sono nuovo e abbastanza inesperto nell'ambito delle tv e di quelle al plasma in particolare perciò avrei bisogno cortesemente di un piccolo consiglio.
    Considerato il budget di 1000 euro circa, la mia attenzione era caduta sull'LG 50PS6000 e sul 50PS8000, preferendo in ultima analisi quest'ultimo dopo molte letture a riguardo. Mi chiedevo però se non fosse più conveniente aspettare l'uscita sul mercato dei nuovi modelli (che dovrebbe avvenire, se non ho letto male, tra questo e il prossimo mese) nell'ipotesi di un ribasso significativo del prezzo del PS8000 (dato che sicuramente i nuovi modelli avranno dei prezzi ben al di sopra del mio budget e quindi non li considero neppure ). Oppure, soprattutto se il ribasso dovesse essere minimo, mi consigliate di fare l'acquisto ora?
    Grazie mille

Se non hai urgenza di cambiare tv, ti consiglio di aspettare quelli nuovi.
    Dopo si sa che superati i due mesi dall'uscita anche i nuovi modelli calano il loro prezzo.
    Se hai urgenza anche il PS8000 é un buon prodotto nella sua categoria.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Pagina 87 di 98 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •