Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 98 PrimaPrima ... 4787939495969798 UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1460

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    E collegato all'amplificatore da una scart che ha lo swicht input output...peor' non va'....
    La scart non va bene... devi usare HDMI
    la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    La scart non va bene... devi usare HDMI
    la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART
    Ma la scart serve solo per collegare il tv all'amplificatore, e' normale che il mysky lo utilizzo collegato con la hdmu e anchei l lettore dvd, pero' nn capisco come mai quando metto la pennetta usb con unfilm dentro nel tv poi nn si sente il film e si vede soltanto????

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    . scart serve solo per collegare il tv all'amplificatore, e' normale che il mysky lo utilizzo collegato con la hdmu e anchei l lettore dvd, pero' nn capisco come mai quando metto la pennetta usb con unfilm dentro nel tv poi nn si sente il film e si vede soltanto????
    Ecco, qui non mi è tanto chiaro quanto hai scritto.
    Comunque, da possessore di un LG più recente del tuo ed ex possesore di un LG più vecchio del tuo posso affermare ( è comunque valido anche per altre marche) che da scart, non puoi veicolare l'audio proveniente dal lettore interno e dagli ingressi HDMI. Puoi veicolare l'audio della TV e proveniente da un altro ingresso analogio alla TV ( scart o AV). Sul manuale è normalmente riportato.
    Se vuoi riportare tutto sul tuo stereo devi usare l'uscita ottica che penso la tua TV abbia.
    Se il tuo stereo non ha l'ingresso ottico devi comperare un convertitore Tos Link /RCA ( RCA audio, non ottico) del costo di circa 40-60 €.
    Fai una ricerca sulle discussioni dei PK o PJ350 .
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Risoluzione Mp4

Salve, ho acquistato una videocamera digitale samsung. La camera fa video 720p e 1080i. Ora, per quanto riguarda i 720p nessun problema, li legge perfettamente; quelli 1080i (interpolato) niente da fare , lo vede ma non me lo fa aprire dicendomi file corrotto. Con la Ps3 nessun problema. Suggerimenti?

Un plauso all'assistenza LG. Ho comprato un PS8000 a fine agosto 2009 tramite un negozio italiano di vendita online che lo importava dalla Germania. Il televisore ha cominciato a fare i capricci un paio di settimane fa per colpa di una scheda. Nonostante l'avessi comprato con garanzia europea di un anno, la LG mi ha riconosciuto lo stesso e senza che nemmeno dovessi chiederlo i termini di garanzia italiani che sono di 24 mesi.
    Ogni tanto è bene segnalare anche le cose positive, non solo le lamentele

Il ps 8000 ha anche il sintonizzatore digitale in Hd?

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    AIUTO! schermo nero dopo aggiornamento firmware!
    Cosa mi consigliate di fare??
    era firmware 3.17 passato a questo scaricato 3.67
    Ultima modifica di magicone; 20-07-2011 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da Bluejeans
    Il ps 8000 ha anche il sintonizzatore digitale in Hd?
    Si
    Funziona bene sui canali RAI e Mediaset
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"

Citazione Originariamente scritto da magicone
    AIUTO! schermo nero dopo aggiornamento firmware!
    Cosa mi consigliate di fare??
    era firmware 3.17 passato a questo scaricato 3.67
    Ci dovrebbe essere una procedura di ripristino del firmware...

Comunque se leggevi, prima di usare il 3.67 (che non è nato per la serie PS) era meglio provare il 3.20 e partire da questo

50ps6000

Salve a tutti.
    Sono felice possessore di un ps6000.
    Il firmware che compare in diagnostiva è la ver 3.31.
    Ho provato la procedura con penna usb ma non compare nessun messaggio di aggiornamento.
    Come mai?

Citazione Originariamente scritto da haidomingo
    Salve a tutti.
    Sono felice possessore di un ps6000.
    Il firmware che compare in diagnostiva è la ver 3.31.
    Ho provato la procedura con penna usb ma non compare nessun messaggio di aggiornamento. Come mai?
    che procedura fai ???

perchè vuoi aggiornare il FW ???

che procedura fai ???
    Con la procedura classica usb non mi usciva nessun messaggio di aggiornamento.

perchè vuoi aggiornare il FW ???
    Poi ho "scoperto" che il 50PS6000 in realtà monta lo stesso firmware della serie PQ. Ho scaricato dal sito lg l'ultimo firmware 3.45, installato ho verificato che sono migliorate le prestazioni del tuner DDT, ma adesso non mi permette di entrare nel menu service con OK+OK.
    Grazie

Salve in questi giorni ed entro la fine del mese prossimo dalle mie parti ci sarà lo switch-off.
    Sto risintonizzando i canali sul 50PS8000 ma non capisco come cavolo si riordinano i canali digitali.
    Per gli analogici c'è il menù apposito "sposta" per i digitali NIENTE!
    Centra forse qualcosa la funzione "Preferiti" che ti farebbe scegliere i canali preferiti e dove posizionarli?

Citazione Originariamente scritto da Marco78black
    Per gli analogici c'è il menù apposito "sposta" per i digitali NIENTE! Centra forse qualcosa la funzione "Preferiti" che ti farebbe scegliere i canali preferiti e dove posizionarli?
    No ... se guardi il 3d se ne è parlato in precedenza.

devi impostare il "paese" non come Italia ma come "germania"

automaticamente salta fuori l'opzione "sposta"

ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore di un 50ps7000 volevo però sapere se il televisore supporta i 120hz, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Qualcuno ha qualche info?

grazie mille

Pagina 97 di 98 PrimaPrima ... 4787939495969798 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •