Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 98 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1460

al 90% in serata ( dopo le partite ) ho un paio di ore per i 20 ire
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

[QUOTE=Gate Array]
    diventa urgente fare un "burn" per un po di ore, ma con il segnale in antenna ad effetto neve, il TV si spegne automaticamente dopo qualche minuto/QUOTE]

Si spegne dopo 15 minuti. Con un'impressione leggera possono però bastare 15 min di effetto neve per ripulire.

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    ..
    ..
    - Apparirà una finestra in cui vi indicherà il vostro attuale firm e quello presente sulla chiavetta, chiedendovi se volete procedere all'aggiornamento.
    ..
    Grazie ma sul mio ps6000 questa procedura non funziona.
    Ho provato pure con menù - opzioni -> 7 volte il tasto fav ma niente.
    Sul mio tv c'è il software versione 3.19.
    Ciao

avete fatto caso al fatto che la versione americana...50 ps80...ha alcune cose in più rispetto a quello europeo?....

intanto i pulsantini sul bordo sembrano diversi da alcune foto...(ma va be questo è ininfluente)

e poi ha l'ingresso eternet e le applicazioni internet...

boh strana sta cosa...

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76*
    al 90% in serata ( dopo le partite ) ho un paio di ore per i 20 ire
    pare che abbia vinto il 10% residuo....
    ma che ha perso la tua squadra del cuore?....
    dai matrix vai con i settaggi....

mancanza enorme di sta tv: le modalità di zoom:
    lo zoom non salva il settaggio e tutte le volte tocca spostare e riallargare il quadro (non so perchè ma tende a stirare in verticale le immagini di default)
    inoltre manca un utile zoom automatico che permetterebbe di evitare di fare zapping tra canali e modalità di zoom.

nei vecchi lg c'era.. qui è stato tolto.. boh.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Si ... in effetti lo zoom e le sue modalità sono una vera e propria schifezza (come gia quotato)

Inoltre manca completamente di intelligenza e possibilità di memorizzare alcune impostazioni..... manca una tasto che ti consenta di richiamare una (o più) configurazione di zoom impostata in precedenza.

Talking

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    5) Lo zoom "cinema" non serve a nulla.... o almeno io non ho capito a che serve anche con le sue 16 regolazioni che allargano solo il ratio

capito a che serve......

La modalità di zoom cinema si utilizza per zoommare una sorgente 2.35:1 utilizzando i 16 livelli.... il motivo per cui abbiano messo i 16 livelli e non la regolazione semplice con i cursori, rimane ancora un mistero
    Purtroppo non c'è modo di far funzionare lo zoom con la porta USB... che peccato!

per l'appunto lo zoom cinema lo ritengo inutile.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

purtroppo sono diventati 50' ne la sonda ne il plasma hanno fatto in tempo a scaldarsi infatti non sono riuscito a correggere il blu vedo x domenica se ho + tempo
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ciao a tutti ragazzi da oggi sono possessore pure io del TV LG 50" PS8000, bene adesso vengono i problemi eheheh la configurazione al meglio io ci ho girato un po' pero' nn so cosa ho combinato a primo impatto senza modificare le impostazione evedendo sky ho notato che cambiando canale e osservano lo specchietto che ti indica nel canale in cui sei e quello che stanno trasmettendo che nei bordi sembra proprio sgranare come mai?

Per quanto riguarda la configurazione di questo modello qualcuno gentilmente ha postato gia' la configurazione?

Poi volevo chiedervi inizialmente per le prime volta intendo devo fare il rotaggio del tv ? non devo cambiare le impostazione grafiche? cosa sono gli ire ?

Scusate le infinite domande ma e' il mio primo Plasma.

Grazie anticipate!
    Ultima modifica di Cavaliere; 11-12-2009 alle 11:16

Ragazzi non risponde nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere

Poi volevo chiedervi inizialmente per le prime volta intendo devo fare il rotaggio del tv ? non devo cambiare le impostazione grafiche?
    Per il rodaggio:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...59&postcount=2

Citazione Originariamente scritto da Bluejeans
    Quindi ha quando ho letto devo fare 8-9 sessioni di BURNING DI 2 ORE per fare il rodaggio al tv e quindi poi fare delle calibrazioni?

Se leggi bene le sessioni di burning sono "un po'" di più.. È sempre consigliabile arrivare alle 100 ore di rodaggio prima di iniziare a smanettare ed in generale ad usare il plasma.

È una rottura, lo so, anche perchè ogni sessione poi richiede 2 ore di riposo, ma poi almeno starai tranquillo per quanto riguarda stabilità e ritenzione. La prima calibrazione minimamente "veritiera" si ottiene sulle 300h di uso, per poi averne una buona attorno alle 1000h.

Leggiti tutto il post cmq, perchè è molto ben spiegato e utile.

Per ora intanto tieni tutti i valori (principali, non avanzati) a 50 su una delle modalità Esperto, e fai il rodaggio.
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Pagina 75 di 98 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •