Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 98 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1460

Gentile Cliente,
    In riferimento alla Sua segnalazione, desideriamo informarla che i prodotti commercializzati da LG Electronics Italia sono perfettamente conformi agli stardard di qualità richiesti, comprenderà pertanto come non sia possibile soddisfare la Sua richiesta in questa occasione.
    :|

ma che servizio...
    mi aspettavo almeno una chiamata...
    niente.

oh cristo
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Cam LG

Ragazzi, qualcuno di voi ha la cam LG?
    Ho letto in giro (anche in questo 3d) che con mediaset premium il nostro modello ha dei problemi. Ma sono stati forse eliminati con l'aggiornamento del software?
    Vi chiedo questo perché non ho voglia di comprare un decoder solo per la scheda quando ho la possibilità di inserirla nel televisore tramite cam, ma è pur vero che se ha dei problemi non vado a buttare diversi euro così a buffo.

io uso la cam sul mio ps7000 da quando l'ho comprato mai avuto problemi ciao.
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76*
    io uso la cam sul mio ps7000 da quando l'ho comprato mai avuto problemi ciao.
    matrix, mi scriveresti i valori complessivi che hai impostato sul tuo PS7000: un paio di pagine fa hai postato alcuni cambiamenti rispetto ai settaggi di AVForums, ma mi piacerebbe provare l'intera configurazione che usi, tanto per vedere se mi convince di più..

Tnx
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

posterò l'intera configurazione a 20 ire domani, voglio raffinare ancora di + la calibrazione

ps: ti interessa di + con il valore del bianco reference d65 ( caldo ) o d75 ( neutro ) ???
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da thebase
    Oggi mi è successa una cosa strana,stavo smanettando per accedere nuovamente al service menu instart(quello che visualizza le ore d'uso)
    Come si fa a vedere le ore d'uso?
    è rischioso entrare nei menu protetti?

posterò l'intera configurazione a 20 ire domani, voglio raffinare ancora di + la calibrazione

ps: ti interessa di + con il valore del bianco reference d65 ( caldo ) o d75 ( neutro ) ???
    Meglio caldo, grazie mille

Io intanto, da quando hanno cambiato di nuovo la numerazione su DTT sto porconando, perchè il sintonizzatore non ne vuole sapere di prendere i canali con la numerazione giusta, neanche resettandolo..

Salve a tutti.
    Avendo letto tutto il tread ed essendo fortemente interessato all'acquisto di un 50' plasma lg ps o pq entrambi dal 6000 in su mi è sorto un dubbio.
    Possibile che all'interno della serie ps (mi limito a questa essendo una discussone ufficiale ma estenderei il discorso al pq6000) vi sia una differenza di "qualità" sui pannelli e sull'elettronica?.
    Mi spiego: Pannelli: possibile che il ps3000 ed il 6000 abbiano pnanelli di "seconda scelta" rispetto a quelli montati sulla serie ps8000?
    Elettroniche: possibile che il ps8000 ne monti di migliori rispetto alle serie precedenti?
    In ultimo la certificazione THX (della quale ho letto i vostri link) è solo un settaggio o certifica la particolare scelta di pannelli ed elettroniche?
    Tutte queste domande ovviamente danno per scontato le differenze "di targa" tra i modelli e tutto quanto già sopra scritto.
    Grazie infinite ed attendo fervente le vostre risposte che l'acquisto è ad ore...

ciao matrix..... beh io aspettavo i tuoi set con impazienza.... dai che li vorrei provare questo week end.... per favorrrrrrrrrrr

Solo io continuo a porconare in questi giorni con il sinto del digitale terrestre? Firm 3.20: i canali sono ordinati alla cavolo (per essere gentili) e spesso manco sono stabili..

mi dispiace ma non ho avuto davvero tempo a me con il 3.20 nessun problema con il digitale

dai matrix....le aspettiamo impazienti in tanti...sarebbero forse i primi nel web fatti a 20 ire....perchè io non ne ho trovati da nessuna parte...!

non so se voi avete notizia di qualche sito che ha messo dei settaggi a 20 ire...

@matrix_*76*: tranquillo, non è una cosa vitale: quando hai un minuto li posti

Speriamo sia un problema di segnale digitale qui a Venezia e del sintonizzatore: è una gran rottura avere i Premium doppi e ballerini e non vedere proprio la Rai..

Cool Cose che non mi piacciono

Primo report negativo del 50PS7000.... in forma assoluta e senza fare un paragone con qualche altra marca o dispositivo.

1) La lettura della porta USB è fortemente limitata:
    a) Non manda in play le directory
    b) Non legge gli IFO
    c) Non permette di fare nessuna regolazione a parte il volume (lo zoom nemmeno)
    d) Il fast forward come lo scan dei capitoli non funziona bene

2) La regolazione ed impostazione dei canali sui "tasti" del telecomando è delirante..... vorrei capire che razzo aveva in testa il coreano che l'ha ideata.

3) Il frontale del in vetro è rivestito da una pellicola grigia per aumentare il contrasto, ma molto delicata ( se si hanno 2 piccoli godzilla che girano per casa). Non si capisce perché non l'abbiano messa all'interno lasciando il vetro all'esterno od usare direttamente un vetro grigio

4) Le regolazioni dello zoom 1 sono molto limitate. Non permette di scegliere la larghezza (lo fa in automatico) ma solo l'altezza ed il posizionamento verticale dello schermo.

5) Lo zoom "cinema" non serve a nulla.... o almeno io non ho capito a che serve anche con le sue 16 regolazioni che allargano solo il ratio

6) Le regolazioni "esperto" sono solo 2. troppo poche per associarle a 4 HDMI, 2 scart, 1 USB 1 antenna....

7) Le regolazioni dello zoom 1 vengono perse e resettate se la trasmissione cambia di formato da 4:3 a 16:9 o viceversa.... ti tocca rimodificare il tutto alla fine di ogni pubblicità

--------------------
    Per adesso è quello che mi viene in mente..... Ma a parte tutto cio, il TV è fenomenale...... la qualità dell'immagine anche in forte movimento è eccellente.
    Gli artifizi di decompressione ed il dithering sono gestiti in modo incredibile..... veramente.
    il voto complessivo è 8,5/10

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    @matrix_*76*: tranquillo, non è una cosa vitale: quando hai un minuto li posti

Speriamo sia un problema di segnale digitale qui a Venezia e del sintonizzatore: è una gran rottura avere i Premium doppi e ballerini e non vedere proprio la Rai..
    Bè se ti può consolare a me da un paio di giorni non va l'epg...sempre a Venezia...per la rai io non ne sento la mancanza....

Pagina 73 di 98 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •