Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 98 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1460

Citazione Originariamente scritto da papero giallo
    ma il ps8000 si trova solo online ad un prezzo sotto i 1200 euro?
    proprio ieri l'ho visto al MW a 1399.
    ho preso il ps6000 il mese scorso e la differenza ora è solo di 100€ ( però ho ottenuto 600€ di buoni ).
    Piuttosto , ormai che mi ci sono abituato ...prenderei un 60".
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da phileas
    proprio ieri l'ho visto al MW a 1399.
    ho preso il ps6000 il mese scorso e la differenza ora è solo di 100€ ).:
    Beh intanto grazie per i suggerimenti specie per l'affidabilità
    allora cerco di rifarmi un giretto per i 3 mw romani e poi vi riromperò di nuovo. Ma che promo era quella dei 600 euro??
    Buona giornata

[QUOTE=patanfrana]E quelli sotto i 1200€ online, non sono da shop propriamente "rinomati"...QUOTE]

Andiamo bene...
    già ho fatto il bonifico e con la scusa che non lo vedono passerà un mese...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali come questa, è vietato parlare di prezzi e consigli per gli acquisti.

satoh

stò spider3 tv e tutto in inglese , mi sai indicare una guida in italiano per usarlo?

Prova a cercare bene nel sito del produttore dello Spyder (Support o Download), o del distributore per l'Italia (se esiste).

Puoi anche cercare qualche recensione del tuo Spyder con google, e vedere le discussioni sulla calibrazione nell'apposita sezione di questo forum (che avevo indicato tempo addietro).

Salve a tutti,
    non so se qualcuno di voi si è già cimentato con il DVD di Merighi per la calibrazione della tv, io l'ho fatto e in quanto principiante ho avuto alcune difficoltà, nel senso che i settaggi ottenuti nn mi soddisfano più di tanto.
    Se qualcuno ha già provato, o pensa di farlo, credo che potrebbe essere interessante per tutti parlarne.

Ciao
    TV: 50PS3000

Per approfondimenti, domande etc sul DVD di Merighi, esiste da una vita questa discussione, che è seguita dallo stesso Merighi.

Miglioramento e Setting

Bene...devo dire che dopo quasi un mese il PS8000 comincia a migliorare, la retention è meno evidente e si "pulisce" più in fretta.

Ieri ho finalmente collegato anche il decoder sky HD e devo dire che sono soddisfatto della visione...con tutti i limiti dei canali sky ovviamente.

Per il BD invece è sempre spettacolare.....

Ora veniamo ai setting. Partendo da quelli di avforum ho iniziato a "toccare" qualcosa qua e là...la modifica che sconvolge il tutto è portare il livello del nero da Basso a Alto. Sparisce il, anche se è voluto, difetto dei bordi più luminosi e le scene diventano molto più scure (in senso positivo). Però credo che si debba intervenire anche su altri parametri, in quanto se la sorgente ha già dei toni scuri, alcuni particolari si "impastano", vedi capelli o vestiti piuttosto che gli ambienti.

Qualcuno di voi ha provato a inserire questo parametro e a "giocare" anche con le altre impostazioni?

I setting di AF digitale li avete provati, e decodificati visto che io non sono riuscito?

Mauro
    TV:LG PS8000 Lettore BD:Sony BDP-S760 - Pioneer BDP-320 Sintoampli:Sony STRDE3400ES Front: B&W DM 603 Center:CC6 S1 Surr: Boston Cr6 SurrBack:Mission SubW: Mission
    Anche io una moglie che dice:ABBASSAAAAAA

appena mi arriva (lunedì a sto punto) parto con un pò di rodaggio e poi provo con la spider2 a fare una prima calibrazione...

in ogni modo credo che la taratura a pannello non rodato serva a ben poco...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Versione australiana del nostro gioiello

Girovagando in rete ho visto che la versione australiana del ps8000 chiamata 50ps80ed riporta le stesse caratteristiche del nostro con l'assenza del bluetooth e l'aggiunta di un hdd interno con capacità dvr e in aggiunta la possibilità di registrare anche su hdd esterno collegato via usb.Io credo che in termini industriali abbiano prodotto lo stesso prodotto e bloccato via software questa o quella funzione(logicamente non hanno messo internamente l'hdd)e che potremmo utilizzare un hdd via usb per implementare il dvr,ho mandato qlc msg sui forum australiani per vedere se qlc mi passa i parametri del service menu locale,a mio avviso basta modificare qlc parametro.Resto in attesa,se nel frattempo qlc di voi con il tv non collegato a muro come il mio riesce a scorgere internamente la porta sata interna che confermerebbe le mie supposizioni(guradando attraverso i fori ventilazione posteriori).
    Incrociamo le dita,ciao Base

Ah questa sarebbe davvero una figata, perchè mi risolverebbe ogni problema nella mia infinita ricerca di un dvr valido.. Attendo tue notizie (anche per quell'altra cosa ).
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Qui mi sembra che parlino di qualcosa del genere ma per le versioni PQ
    http://hdtv.com.pl/forum/showthread.php?t=41413
    Chissà per le versioni PS??

Io ho un 50PS6000
    Grazie

ma per inserire l'HD si dovrebbe smontare il tv

Sono andato nel service menu premendo contemporaneamente ok sul telecomando e sul tv poi su tool option e sul mio 6000 non c'è nessun modello superiore, mentre c'è il 50ps3000.
    Quindi, suppongo, che qualche temerario che ha il 3000 può attivare le funzioni del 6000 e leggere in usb i divx cosi come descritto su avforum
    http://www.avforums.com/forums/lg-ow...vice-mode.html

e sul link che ho dato prima.

Grazie

Pagina 54 di 98 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •