Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 336

Salve.
    Per controllare le ore di funzionamento sul 5090H ho provato con la seguente procedura senza alcun risultato:

"spegnere la tv su sorgente AV e non DTT.
    plasma in stand-by.
    premere il tasto I+ cioè info un paio di secondi (non di più)
    aspettare 3 secondi e poi premere:
    sinistra , su , sinistra , destra , tasto accensione sul telecomando"

Sbaglio qualcosa oppure la procedura non è corretta per il modello in questione?

Saluto tutti e ringrazio.

Ciao giutos,
    purtroppo sembra che con questi modelli l'unico modo per visulaizzare le ore di funzionamento sia quello di utilizzare il software ControlCal con relativo cavo seriale e profilo.
    Saluti
    Giuseppe
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    ...Stavo notando che qui' in discussione siamo in 3 di torino ...
    Siamo in 4

Volevo chiedervi per quanto tempo sarebbe logico "rodare" il Kuro: un valore compreso tra 100-200 ore è sufficiente ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

scusate: volevo sapere...
    aver fatto il rodaggio con risparmio energetico a 1 azichè a 2 cosa può aver comportato?

@shakii: non ha comportato assolutamente nulla l'importante è avere energy save on (riduce la luminosità) soprattutto per rispariarti un pò di soldini

@ dr. muttley: fino a 200 ore 150 andrebbe più che bene (in realtà il kuro non ha un reale bisogno di vero e prorpio rodaggio ma se lo si fa lo si fa soprattutto per avere poi una migliore resa dai fosfori);

@ giutos: ti suggerirei di lasciar perdere strane procedure sul conteggio ore fallo a braccio (a meno che tu possegga il controcal che se non erro permette tale visualizzazione senza rischiare alcuna modifica software del pannello)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Grazie.

Infatti sto facendo il rodaggio per una miglior resa dei fosfori: Pioneer stessa e il mio rivenditore mi avevano già detto che non era il caso di fare un rodaggio per i Kuro.
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

....grazie gchiocci e hgraph....
    In effetti meglio andare "ad occhio".
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    Ciao,

chi può gentilmente postarmi o mandarmi per email il file .wmv per il rodaggio, l'ho scaricato tempo fa quando ancora non avevo il televisore ma non lo ritrovo più...

Grazie 1000,
    v.
    già il file per il rodaggio al link indirizzato non si trova più. postatelo nuovamente per favore

Ciao ragazzi vi do un'informazioni che ad alcuni potrebbe interessare. E' venuto il tecnico pioneer, persona gentilissima per vedere i miei 2 pixel rossi ed entrando nel menu ha visto che la tensione era quella pre luglio 2008 e mi ha messo la tensione corretta data da pioneer con tanto di foglio ufficiale. In pratica mi ha portato tensione pixel da 128 a 149.......Differenze non mi pare di coglierne pero' questo e' quanto

e i red pixel che fine hanno fatto?

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    Ciao che la tensione era quella pre luglio 2008 e mi ha messo la tensione corretta data da pioneer con tanto di foglio ufficiale. In pratica mi ha portato tensione pixel da 128 a 149.......Differenze non mi pare di coglierne pero' questo e' quanto

Scusa e come si fa a verificare la tensione ? e possibile modificarla?

Mi spiace non posto piu' il file di rodaggio in WMV xe' il link e' a utenze limitate
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Freeangel74, se vuoi posso appoggiarlo su un sito ftp senza limitazioni, fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    ...E' venuto il tecnico pioneer, persona gentilissima...
    Un signore brizzolato con la barba ?

Citazione Originariamente scritto da Gattestro
    Freeangel74, se vuoi posso appoggiarlo su un sito ftp senza limitazioni, fammi sapere...

Certo dimmi.......
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Ragazzi ringraziamo Gattestro che si e' gentilmente offerto di uplodare il file di rodaggio sul suo sito finalmente senza limitazioni .A breva sara' disponibile in prima pagina !!!

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •